• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: come faccio? [site inside]

Cambio titolo
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04

come faccio? [site inside]

allora, devo fare l'homepage di un sito, l'idea di base c'è già ed eccola quiqui, per chi non capisse la mia scrittura!
    1. immagine
    2,3,4. bottoni
    5. testo
    il quesito è qst: i bottoni dovrebbero essere animati, in flash magari, ma io non so con cosa farli (non ditemi flashmx di macromedia), so che devono essere una scritta a bottone, che si muova, che giri, che faccia qualcosa!!!
    help
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

Immediate L'avatar di Saccarosio
    Registrato il
    09-04
    Citazione GMCfriend
    allora, devo fare l'homepage di un sito, l'idea di base c'è già ed eccola quiqui, per chi non capisse la mia scrittura!
    1. immagine
    2,3,4. bottoni
    5. testo
    il quesito è qst: i bottoni dovrebbero essere animati, in flash magari, ma io non so con cosa farli (non ditemi flashmx di macromedia), so che devono essere una scritta a bottone, che si muova, che giri, che faccia qualcosa!!!
    help
    Potresti provare a farli con Unlead Gif animator, e semplice ed intuitivo l'utilizzo
    - Il computer piu sicuro ... è un computer spento.
    - Se effettuate un downgrade su una computer recente aspettatevi dei problemi che difficilmente saranno risolvibili.
    - Se avete un problema grave con linux, non lo risolverete cambiando distribuzione.
    - Molte delle funzioni "nascoste" di un software, sono riportate nella documentazione di quest'ultimo che nessun utente o quasi leggerà mai.
    - Pubblicare qualcosa su internet è come farsi un
    tatuaggio, solo che il tatuaggio è più facile da cancellare.

Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Oddio i bottoni animati, nella maggiorparte dei casi sono la cosa più brutta che ci possa essere in un sito. O li sai fare per bene, con uno stile non troppo esuberante o è meglio lasciar stare.

Se devi metterci qualcosa del genre , ti prego lascia perdere.
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Confermo. I bottoni animati, e piu' in generale quelli di dimensioni troppo generose, sono orrendi, pesanti da scaricare e pacchiani.

Anzi, diciamo pure che tendo a non apprezzare i bottoni in generale. Preferisco molto di piu' un menu testuale arricchito da un po' di css ben scritto
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Citazione Bisark
    Oddio i bottoni animati, nella maggiorparte dei casi sono la cosa più brutta che ci possa essere in un sito. O li sai fare per bene, con uno stile non troppo esuberante o è meglio lasciar stare.

Se devi metterci qualcosa del genre , ti prego lascia perdere.
    no, niente del genere, li odio anche io
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.