Problema con msn messenger
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema con msn messenger

Cambio titolo
  1. #1
    Hannibal L'avatar di Cr@sher
    Registrato il
    05-05
    Località
    silicon valley
    Messaggi
    263

    Problema con msn messenger

    Quando mi collego in msn ogni tanto mi compare una scritta che dice che un'altro computer è connesso con il mio msn messnger.......in pratica mi hanno fregato l'account??? oppure anche quando non mi connetto in msn mi compaiono delle persone che tramite msn mi contattano,però l'icona con cui parlo è quella del vecchio msn 4.7(l'ho riconosciuta dato ch prima avevao quella versione)mi potete aiutare???

    grazie anticipatamente

  2. #2
    O.o L'avatar di Aldo Mollica
    Registrato il
    03-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.379
    Citazione Cr@sher
    Quando mi collego in msn ogni tanto mi compare una scritta che dice che un'altro computer è connesso con il mio msn messnger.......in pratica mi hanno fregato l'account??? oppure anche quando non mi connetto in msn mi compaiono delle persone che tramite msn mi contattano,però l'icona con cui parlo è quella del vecchio msn 4.7(l'ho riconosciuta dato ch prima avevao quella versione)mi potete aiutare???

    grazie anticipatamente
    capita anche a me ma nn so il motivo

    "Viviamo nell'attesa"

  3. #3
    aka Mister_Birra L'avatar di aleword
    Registrato il
    03-03
    Località
    Nella birra
    Messaggi
    6.752
    Citazione Cr@sher
    Quando mi collego in msn ogni tanto mi compare una scritta che dice che un'altro computer è connesso con il mio msn messnger.......in pratica mi hanno fregato l'account??? oppure anche quando non mi connetto in msn mi compaiono delle persone che tramite msn mi contattano,però l'icona con cui parlo è quella del vecchio msn 4.7(l'ho riconosciuta dato ch prima avevao quella versione)mi potete aiutare???

    grazie anticipatamente
    cambia la password

  4. #4
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Prova a cambiare pass

  5. #5
    Linux User L'avatar di Silversnake
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.608
    hai semplicemente installato la versione vekkia e nuova assieme.. appena ti logghi con quella nuova ti slogga con l'altra e ti da quel segnale errore

  6. #6
    si succede anche a me, ma visto che la mia passw è a prova di sgamo ( )penso abbia ragione Silversnake
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  7. #7
    IOS addicted. L'avatar di KleRoi
    Registrato il
    04-04
    Località
    A casina mia
    Messaggi
    646
    è la versione di microsoft messenger che rompe le scatole, la devi disinstallare.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •