Mi hanno prestato Tekken 4 e l'ho finito con tutti i personaggi,compresi quelli segreti,in due febbrili pomeriggi di gioco per un totale di meno di 10 ore;a questo punto io dico: giusto essere ripagati cos dopo aver sborsato la bellezza di 54 ? e poi dicono che c' la pirateria,quasi quasi mi viene di dar ragione a quelli che comprano i giochi piaratati,e pensare che ero l'unico possessore di PSOne ad avere tutti i giochi originali(cosa che peraltro continuo a fare con la PS2) ma possibile che i giochi di oggi siano tutti cos facili da finire? viva la faccia dei vari Resident Evil (escluso il 3 capitolo) e dei vari Final Fantasy lo stesso MGS2 durava pochino anche se al livello di difficolta avanzato offre una vera sfida.Punto secondo,il prezzo,si diceva che i giochi costavano tanto xch erano prodotti su cartucce che contenevano chip particolari che erano costosi,ma com' che il prezzo non calato pur essendo passati ormai tutti ad altri supporti? Va bene,c' la pirateria,ma secondo me abbassando il prezzo dei giochi calerebbe anche la pirateria