• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema installazione Suse

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Panzer
    Registrato il
    04-03

Problema installazione Suse

Salve!
    sto installando suse da un DVD che mi hanno prestato.
    Quando devo selezionare le impostazioni di installazione, alla voce software esce:"impossibile leggere i dati del pacchetto dal mezzo di installazione. Mezzo di installazione corrotto?"
    ho provato a selezionarli manualmente, ma li importa solo dal disco rigido e dal floppy...

come posso fare?

PS: premetto (anzi, postmetto)che sono un niubbo!
    La natura non crudele, solo spietatamente indifferente. Questa una delle pi dure lezioni che un essere umano debba imparare. Noi non riusciamo ad ammettere che gli eventi della vita possano essere n positivi n negativi, n spietati n compassionevoli, ma semplicemente indifferenti alla sofferenza, mancanti di scopo.
    Richard Dawkins

Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    il dvd danneggiato. prova a controllarne l'integrit con un programma come md5sum (disponibile anche per windows)

Utente L'avatar di Panzer
    Registrato il
    04-03
    ok!
    La natura non crudele, solo spietatamente indifferente. Questa una delle pi dure lezioni che un essere umano debba imparare. Noi non riusciamo ad ammettere che gli eventi della vita possano essere n positivi n negativi, n spietati n compassionevoli, ma semplicemente indifferenti alla sofferenza, mancanti di scopo.
    Richard Dawkins