Ma vi pare giusto?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Ma vi pare giusto?

Cambio titolo
  1. #1
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016

    Ma vi pare giusto?

    Un utente nella sezione mercatino ha creato un 3d con il mio stesso titolo, e ha ricpiato pari pari il contenuto, escluso ovviamente quello che vende.
    Ha lasciato uguale anche le cose che cerca!
    Io ci ho faticato per scrivere quel post, e ora arriva lui e copia tutto, oltretutto fregandomi i "clienti" per via del nome uguale.
    Non mi pare affatto giusto, chiedo un qualsiasi provvedimento ( EDIT su tutti)
    Grazie

  2. #2
    _Max_
    Ospite
    ancora non è illegale....se vuole farlo credo che lo possa fare
    al massimo mandagli un mp e cercate di chiarire la questione

  3. #3
    manda un MP all'utente e se non risponde a Glaciale, il moderatore della sezione

    anche se dubito che potrà fare qualcosa
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  4. #4
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    Puo editare il messaggio, ecco cosa puo fare.
    Ogni forum ha le sue regole, penso che una regola come "non copiare i messaggio altrui" si possa mettere, così come s'è messa la regola del "primo, etc.".

  5. #5
    Una regola simile è piuttosto limitante, cmq è vero che esiste anche la correttezza, che è una regola non scritta e in questo caso il tizio non l'ha rispettata
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  6. #6
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    Hai controllato i topic? è una cosa assurda!

    Poi perchè sarebbe una regola limitante? Non si copiano i topic tutti i giorni, quindi non vedo cosa possa limitare.
    Magari si potrebbe mettere solo nella sez. mercatino..

  7. #7
    _Max_
    Ospite
    Citazione wanzer
    Hai controllato i topic? è una cosa assurda!

    Poi perchè sarebbe una regola limitante? Non si copiano i topic tutti i giorni, quindi non vedo cosa possa limitare.
    Magari si potrebbe mettere solo nella sez. mercatino..
    al massimo avrebbe potuto violare la legge sul copyright e sui tuoi diritti d'autore, ma non so se qui si puo fare qualcosa

  8. #8
    ... L'avatar di maxlee
    Registrato il
    10-04
    Località
    L'isola dell'Utopia
    Messaggi
    3.534
    Assurdo! I post piratati mi mancavano.

  9. #9
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    trovo inammissibile che in un forum come questo possano mancare regole così scontate

  10. #10
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Mi dispiace, non è vietato copiare post di questo tipo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •