MGS 1 vs Mgs 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 128

Discussione: MGS 1 vs Mgs 3

Cambio titolo
  1. #1
    Bluesman L'avatar di Berretto Verde
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    9.178

    MGS 1 vs Mgs 3

    Scusate io che ho provato tutti e due giochi e finiti non capisco cosa ci provate di bello in MGS 1,gli fà 1 baffo a MGS 3 sopprattuto in ambientazione e in boss,poi snake è più figo che mai e in MGS 1 non c'è Ocelot....vorrei sapere il vostro parere


  2. #2
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    La storia di Mgs1 è piu bella di Mgs3 e cmq è l'apice della serie oltre che l'origine su PS mica puppe e frottole!!!




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    bhe forse xke l'hai provato adesso,quindi il salto indietro x quanto riguarda la grafica ti ha un spiazzato e quindi nn ti sei goduto il gioco a pieno.....pero' secondo me mgs1 e' considerato il migliore semplicemente xke e' stato il 1,x me infatti se il 3 fosse stato il 1 tutti noi(compreso io)avremmo detto ke era il migliore....

  4. #4
    Per sempre FORZA NAPOLI! L'avatar di DANTE MUSTN'T DIE
    Registrato il
    06-04
    Località
    NaPoLi
    Messaggi
    1.309
    Citazione Berretto Verde
    in MGS 1 non c'è Ocelot....

  5. #5
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione Berretto Verde
    Scusate io che ho provato tutti e due giochi e finiti non capisco cosa ci provate di bello in MGS 1,gli fà 1 baffo a MGS 3 sopprattuto in ambientazione e in boss,poi snake è più figo che mai e in MGS 1 non c'è Ocelot....vorrei sapere il vostro parere




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  6. #6
    Bluesman L'avatar di Berretto Verde
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    9.178
    si ma prendi d'esempio l'ambientazione....la foresta è fantastica ed era sempre stato il mio sogno uccidere i nemici di nascosto con 1 tecnica come il CQC e per farlo nascondermi in 1 tronco di 1 albero....neanche queste sono mica puppe e frottole


  7. #7
    Bluesman L'avatar di Berretto Verde
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    9.178
    scusate x OCelot ma secondo me è il pg + figo dei Games


  8. #8
    Nobody L'avatar di Raiden2156
    Registrato il
    09-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.331
    Citazione Berretto Verde
    Scusate io che ho provato tutti e due giochi e finiti non capisco cosa ci provate di bello in MGS 1,gli fà 1 baffo a MGS 3 sopprattuto in ambientazione e in boss,poi snake è più figo che mai e in MGS 1 non c'è Ocelot....vorrei sapere il vostro parere


    oh my god
    La tua firma non supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 1500 pixel, l'altezza di 1158 ed il peso di 495860960 bytes. Ti inviamo inoltre a non leggere il regolamento per dimenticare le disposizioni in merito.

    Sarà fatto. :P

    Il mio Last.Fm

  9. #9
    Bannato L'avatar di superyusef
    Registrato il
    12-04
    Località
    State of flood Fake:33
    Messaggi
    5.935
    Citazione DANTE MUSTN'T DIE
    quoto.....si vede che non ha capito niente della storia..... (certo che c'è ocelot..)

  10. #10
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    ma il Cqc non è che una versione potenziata dell'"afferra e strangola" non è che faccia chissa quante mosse... afferra da dietro.. fa lo scudo umano che non è utilissimo dato che i nemici gliene frega un po dell'ostaggio e fanno i Kamikaze con i coltelli...per l'ambientazione ci sto anche ma L'1 era piu innovativo m'ha fatto veramente provare la paura e lo Stealth puro




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  11. #11
    Bannato L'avatar di superyusef
    Registrato il
    12-04
    Località
    State of flood Fake:33
    Messaggi
    5.935
    Citazione Berretto Verde
    si ma prendi d'esempio l'ambientazione....la foresta è fantastica ed era sempre stato il mio sogno uccidere i nemici di nascosto con 1 tecnica come il CQC e per farlo nascondermi in 1 tronco di 1 albero....neanche queste sono mica puppe e frottole
    sì ed era anche il tuo sognio strisciare nella merd@ con una mimetica marrone per mimettizzarti meglio?

  12. #12
    Bannato L'avatar di superyusef
    Registrato il
    12-04
    Località
    State of flood Fake:33
    Messaggi
    5.935
    Citazione theSorrow
    ma il Cqc non è che una versione potenziata dell'"afferra e strangola" non è che faccia chissa quante mosse... afferra da dietro.. fa lo scudo umano che non è utilissimo dato che i nemici gliene frega un po dell'ostaggio e fanno i Kamikaze con i coltelli...per l'ambientazione ci sto anche ma L'1 era piu innovativo m'ha fatto veramente provare la paura e lo Stealth puro
    ,1 volta tanto hai detto qualcosa di furbo....

  13. #13
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione Raiden2156
    oh my god
    ...




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  14. #14
    Bluesman L'avatar di Berretto Verde
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    9.178
    si ma quell'afferra e strangola usato in modo diligente ti porta a finire il gioco in modo che nessuno ti veda e poi toglimi la soddisfazione di tenere come scudo 1 nemico mentre sei circondato da 1 marea di soldati....ma anche i filmai è fantastico quello che fa Snake a Ocelot all'inizio


  15. #15
    Nobody L'avatar di Raiden2156
    Registrato il
    09-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.331
    Citazione theSorrow
    ...

    LOOOL sbrotfl
    La tua firma non supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 1500 pixel, l'altezza di 1158 ed il peso di 495860960 bytes. Ti inviamo inoltre a non leggere il regolamento per dimenticare le disposizioni in merito.

    Sarà fatto. :P

    Il mio Last.Fm

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •