NFSU 2 : e ora?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: NFSU 2 : e ora?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258

    NFSU 2 : e ora?

    Ebbene, sono arrivato alla fine del gioco, ho fatto la gara di 5 giri con quel pazzo pelato e mi sn viato a recel e alla nemica del pazzo pelato che esultavano, e la scenetta che mi diceva che ho finto NFSU2. Ora, andando a controllare, sono solo al 64 % del gioco, e anche se batto tutte le macchine che ci sn per la città (lo farò sicuramente) non credo che arriverà al 100 %..
    Cosa devo fare per arrivare al 100 % del gioco?
    Io ho 3 macchine, 1 peugeot 206 da 10 stellina, una udi da 10 stellina e una ltra macchina da 5 stelline, non è che devo prendere 5 macchine e farle tutte al massimo per arrivare al 100 %
    Help Me.
    Nel garage non continuo la storia, perchè mi dice che nel garage gioco solo le altre gare che ho già fatto

  2. #2
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    vai nel garage, cerchi la mappa delle gare e fai quelle che ti mancano

  3. #3
    fab31_wrc
    Ospite
    infatti, ti cerchi le gare che non hai fatto e ti ci fai portare cl gps..
    sono cazzate, la maggior parte delle gare (pure gli scatti) sono contro gipponi che dopo mezzo giro gli hai dato già 10 secondi...
    ah butta quelle macchine e fatti la skyline, noterai la differenza

  4. #4
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione fab31_wrc
    infatti, ti cerchi le gare che non hai fatto e ti ci fai portare cl gps..
    sono cazzate, la maggior parte delle gare (pure gli scatti) sono contro gipponi che dopo mezzo giro gli hai dato già 10 secondi...
    ah butta quelle macchine e fatti la skyline, noterai la differenza
    io mi trovo meglio con la 206, forse mi compro la skyline come aggiunta....
    ma forse all'autoconcessionaria non c'è. Sentite come faccio a vedere dal garage quale gare mi mancano e non fare quelle che ho già fatto?

  5. #5
    fab31_wrc
    Ospite
    spè, se ricordo bene ci sta la mappa delle gare (mi sembra si chiama così), da li ti scegli i vari livelli e fai le gare in cui ti dice non completato.

  6. #6
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    si possono venedere le auto? come faccio? dato che ho tutti gli slot liberi! e ne ho abbastanza dell'hammer!

  7. #7
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione V3N0M
    si possono venedere le auto? come faccio? dato che ho tutti gli slot liberi! e ne ho abbastanza dell'hammer!
    hai 5 slot liberi, e sono 5 le macchine che alla fine del gioco hai gratis (una sbloccata per ogni aerea). MA anche gli slto sono 5, e se li completi puoi sempre venderne una e comprartene una nuova.....

  8. #8
    fab31_wrc
    Ospite
    agente le hai trovate ste gare?

  9. #9
    Immediate L'avatar di Saccarosio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Area 51
    Messaggi
    784
    Citazione V3N0M
    si possono venedere le auto? come faccio? dato che ho tutti gli slot liberi! e ne ho abbastanza dell'hammer!
    Le auto si possono scambiare con delle altre nella concessionaria, non vendere
    - Il computer piu sicuro ... è un computer spento.
    - Se effettuate un downgrade su una computer recente aspettatevi dei problemi che difficilmente saranno risolvibili.
    - Se avete un problema grave con linux, non lo risolverete cambiando distribuzione.
    - Molte delle funzioni "nascoste" di un software, sono riportate nella documentazione di quest'ultimo che nessun utente o quasi leggerà mai.
    - Pubblicare qualcosa su internet è come farsi un
    tatuaggio, solo che il tatuaggio è più facile da cancellare.




Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •