[help]bluetooth
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [help]bluetooth

Cambio titolo
  1. #1
    SeeYouInSpaceCowboy... L'avatar di balmung91
    Registrato il
    10-04
    Località
    Nei miei Trip
    Messaggi
    879

    Infelice [help]bluetooth

    ho un problema:ho comprarto l'adattatore bluetooth per il pc tutto funza alla perfezione,i dati posso inviarli e riceverli correttamente.
    ma quando invio una cosa dal pc al cell di 1mb(almeno il più picco che non mi ha inviato è di 1mb) o più verso la fine del traferimento il cell mi dic ememoria piena cancellare qualche dato(credo sia la ram la mem a cui si riferiusce,perchè la MC è quasi vuota e la mem del cell è 1200).e dopo mi interrompe il trasferimento.
    ora io mi chiedo posso inviare dati di un m è più col bluetooth?c'è qualcoa che posso fare?
    un rimedio può essere comprarsi un lettore di schede di memoria dove metterci quella del cell e metterci le cose direttamente?


    grazie

  2. #2
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    le soluzioni sono 2:


    • E' un problema di memoria diciamo qualcosa di simile alla ram
    • I file li salva nella memoria interna e poi non li trasferisce nella memory card quindi devi impostare che i messaggi te li salva direttamente nella memory card
    Che cell hai ?

  3. #3
    SeeYouInSpaceCowboy... L'avatar di balmung91
    Registrato il
    10-04
    Località
    Nei miei Trip
    Messaggi
    879
    allora ho un nokia3650 con una MC da 16mb(che apena ho tempo cambioXD)
    non credo sia il prob che li salva sulla MT perchè i messaggi li ho impostati sulla MC(voglio lascia la MT più vuota possibile)
    che posso fa?


    www.webapocalypse.org
    In ottimo stile web 2.0 ho anchio un ombra sotto di me. Sono uscito dalla fabbrica così ben 17 anni fa.[cit.]


  4. #4
    fab31_wrc
    Ospite
    stesso tuo problema

  5. #5
    Utente L'avatar di caparezza06
    Registrato il
    05-05
    Località
    Gaeta(LT)
    Messaggi
    3.315
    beh mi interessa qualche soluzione, dato che mi devo comprare un cell nuovo, dite dite



  6. #6
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione caparezza06
    beh mi interessa qualche soluzione, dato che mi devo comprare un cell nuovo, dite dite
    può essere anche che il mio primo cell symbian (il tuo) non ce la faccia a reggere file pesanti nello scambio bluetooth, se ricordo bene qualche volta ho avuto anch'io il medesimo problema controlla però che non li salvi nella memoria interna i messaggi
    prenditi un 6600 o 6680

  7. #7
    SeeYouInSpaceCowboy... L'avatar di balmung91
    Registrato il
    10-04
    Località
    Nei miei Trip
    Messaggi
    879
    ops la memoria mex era impostata su MT,però ero sicurissimo di averla essa su MC,ed infatti era cos',ma prima che mi venisse formattato XD


    www.webapocalypse.org
    In ottimo stile web 2.0 ho anchio un ombra sotto di me. Sono uscito dalla fabbrica così ben 17 anni fa.[cit.]


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •