Problema a FFX-2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema a FFX-2

Cambio titolo
  1. #1
    FF dipendente L'avatar di The LOTR
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roccella Ionica
    Messaggi
    736

    Problema a FFX-2

    Nella guida dice che per ottenere un maggior punteggio completato bisogna incolpare Rin nella missione Detective Rin, ho raccolto le prove, lho incastrato e mi ha dato la sfera di Gippal ma ora mi esce episodio concluso nella via mihen ed è l'unico che non'ho completo. Le altre missioni le ho fatte tutte. Secondo voi avrei dovuto incastrare qulcun'altro?

    Aiuto vi prego
    Ezekiele 25-17
    Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui. che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in realtà il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli, e tu, saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta, sopra di te!!!

  2. #2
    Thinking More.. L'avatar di Squall 5
    Registrato il
    04-05
    Località
    Davanti a un piano
    Messaggi
    3.807
    Citazione The LOTR
    Nella guida dice che per ottenere un maggior punteggio completato bisogna incolpare Rin nella missione Detective Rin, ho raccolto le prove, lho incastrato e mi ha dato la sfera di Gippal ma ora mi esce episodio concluso nella via mihen ed è l'unico che non'ho completo. Le altre missioni le ho fatte tutte. Secondo voi avrei dovuto incastrare qulcun'altro?

    Aiuto vi prego
    Ti dà eisodio completo solo se incastri il mostriciattolo mangia-chocobo e di conseguenza fai tornare nella Via i chocobo...o almeno così mi sembra di ricordare...
    ...

  3. #3
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    io non sono riuscito ad incastrarlo, è l'unico episodio che non ho completato....
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  4. #4
    FF dipendente L'avatar di The LOTR
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roccella Ionica
    Messaggi
    736
    Citazione Squall 5
    Ti dà eisodio completo solo se incastri il mostriciattolo mangia-chocobo e di conseguenza fai tornare nella Via i chocobo...o almeno così mi sembra di ricordare...
    grazie ci proverò
    Ezekiele 25-17
    Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui. che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in realtà il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli, e tu, saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta, sopra di te!!!

  5. #5
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    no allora sentite... se fate incolpare Rin e prendete la sfera di gippal non verrà mai episodio completo... se invece viene incolpato qualcuj'altro come Rikku o il mangiachocobo allora viene completato ma non avrete la sfera.. capito ? la sfera la consiglio di prendere nelle partite che non volete fare al 100%




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  6. #6
    fulvio14
    Ospite
    Io invece ho un altro problema... perchè, pur avendo fatto episodio completo nella Piana della Bonaccia, non mi ha sbloccato il minigioco "Scimmietta Mangiona", ma solo l'altro?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •