Problema con NWN
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problema con NWN

Cambio titolo
  1. #1
    DIURNO
    Ospite

    Problema con NWN

    salve, in pratica quando ci gioco, dopo un po si blocca, pensavo fosse il caldo o la scheda audio integrata ma ho disattivato la scheda audio e tenuto d'okkio la temperatura, nwn si blocca lo stesso, la mia configurazione è:

    P4 3.00ghz socket 775 prescott
    Asus p5gd1
    1,24gb di ram 400mhz
    geforce 6600gt
    windows XP professional

    la scheda video ha gli ultimi driver, che posso fare?

  2. #2
    Kelvan
    Ospite
    Hai aggiornato all'ultima patch?
    Per caso sei al secondo capitolo di SoU?

  3. #3
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Kelvan
    Hai aggiornato all'ultima patch?
    Per caso sei al secondo capitolo di SoU?
    Perchè, che succede al secondo capitolo di SoU? Ci sto per arrivare e non vorrei avere brutte sorprese

  4. #4
    DIURNO
    Ospite
    si sono alla 1.65, ma nn gioco in single, mi accade in multy, in single non ho provato da quando l'ho reinstallato, ora che ci penso dovrei provare x vedere se c'è qualche problema con i files dello shard, anchese nn credo siano quelli.
    ovviamente il gioco è originale.

  5. #5
    Kelvan
    Ospite
    Chiedi sul forum dello shard se sono possibili incompatibilità con i vari files.....anche se ne dubito.
    Citazione Christof
    Perchè, che succede al secondo capitolo di SoU? Ci sto per arrivare e non vorrei avere brutte sorprese
    C'è la possibilità di incappare in un bug grande quanto una casa che viene risolta da una particolare "patch" della bioware. La trovi qua:
    http://nwn.bioware.com/support/patch...ou_hotfix.html
    In pratica il gioco comincia ad andare a scatti e rende il tutto ingiocabile fino a quando non si blocca del tutto. Avviene proprio al passaggio dall'interludio al secondo capitolo.
    Ovviamente installala solo se si presenta il problema.

  6. #6
    Utente L'avatar di Decius
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    346
    su ke shard giochi?
    @diurno

  7. #7
    DIURNO
    Ospite
    sto giocando su ravenloft.

  8. #8
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Kelvan
    Chiedi sul forum dello shard se sono possibili incompatibilità con i vari files.....anche se ne dubito.
    C'è la possibilità di incappare in un bug grande quanto una casa che viene risolta da una particolare "patch" della bioware. La trovi qua:
    http://nwn.bioware.com/support/patch...ou_hotfix.html
    In pratica il gioco comincia ad andare a scatti e rende il tutto ingiocabile fino a quando non si blocca del tutto. Avviene proprio al passaggio dall'interludio al secondo capitolo.
    Ovviamente installala solo se si presenta il problema.
    Ovviamente, se un problema può presentarsi, per la legge di Murphy, quello si presenta Grazie mille, mi è utilissima (comunque che bug del piffero )

  9. #9
    Kelvan
    Ospite
    Ma vero te lo sei beccato anche tu sta rottura?
    Pensa che io sono rimasto tipo 2 ore davanti allo schermo ad imprecare perchè già SoU mi stava rompendo come espansione.....se poi dovevo lasciarla pure a metà....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •