Ma che c...o!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Ma che c...o!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Fray
    Registrato il
    02-05
    Località
    Sulla terra
    Messaggi
    856

    Arrabbiato Ma che c...o!

    salve a tutti...sono incavolato nero!!!!
    quando inserisco un filmato in movie maker mi dice che io non ho il codec necessario per inserire quel file!!!

    ho cercato un pò su internet dei codec e li ho installati ma non ci sono riuscito!!!
    mi potete aiutare???


    p.s.
    forse quei codec che ho installato non andavano bene!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di The_Archangel
    Registrato il
    09-04
    Località
    Su un BlackHawk
    Messaggi
    3.065
    Citazione Fray
    salve a tutti...sono incavolato nero!!!!
    quando inserisco un filmato in movie maker mi dice che io non ho il codec necessario per inserire quel file!!!

    ho cercato un pò su internet dei codec e li ho installati ma non ci sono riuscito!!!
    mi potete aiutare???


    p.s.
    forse quei codec che ho installato non andavano bene!!!
    scarica ed installa il pachetto di codec k-lite

  3. #3
    Utente L'avatar di Fray
    Registrato il
    02-05
    Località
    Sulla terra
    Messaggi
    856
    Citazione The_Archangel
    scarica ed installa il pachetto di codec k-lite
    mi puoi dare il link
    grazie

  4. #4
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    usa gugol, è il primo
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  5. #5
    Utente L'avatar di Fray
    Registrato il
    02-05
    Località
    Sulla terra
    Messaggi
    856
    Citazione GMCfriend
    usa gugol, è il primo
    ah giusto

  6. #6
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  7. #7
    Utente L'avatar di Fray
    Registrato il
    02-05
    Località
    Sulla terra
    Messaggi
    856
    ma un volta installato che devo fare???

  8. #8
    ]Pet®ucci.son[
    Ospite
    ma scusate una cosa ok il flood e tutto ma come vi permettete di rispondere sempre usa google? il forum è fatto per questo per scambiarsi pareri ed eventualmente aiutarsi perchè c'è qualcuno che ne sa più di te e che magari ti potrebbe gentilmente proprio risparmiarti una ricerca del cavolo su google che se non sei capace di fare (con i key giusti) si protae per 2 ore...
    Ma poi va bene una volta va bene il disegno di bart alla lavagna che è anche lollo ma dopo un po' sti messaggi

    • rompono le balle
    • sono solo un +1 squallido
    Alla fine si rivela un metodo neanche troppo raffinato per avere un +1 tipo tutta questa ramanzina che vi faccio è un +1 Raffinato...

    Comunque dai basta...
    I codec comunque ne trovi molti sul pacchetto k-lite che ti hanno suggerito e comunque prima di passare da mmaker ti consiglio di mettere tutti in avi con Divx o dtr.Divix o una cosa così in oltre io ti consiglio di Comprare Adobe che è un programma serio non come mmaker ma spero di essere stato chiaro dicendo di Comprare costa solo 1500 euri quindi Compralo

  9. #9
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    Citazione ]Pet®ucci.son[
    ma scusate una cosa ok il flood e tutto ma come vi permettete di rispondere sempre usa google? il forum è fatto per questo per scambiarsi pareri ed eventualmente aiutarsi perchè c'è qualcuno che ne sa più di te e che magari ti potrebbe gentilmente proprio risparmiarti una ricerca del cavolo su google che se non sei capace di fare (con i key giusti) si protae per 2 ore...
    Ma poi va bene una volta va bene il disegno di bart alla lavagna che è anche lollo ma dopo un po' sti messaggi

    • rompono le balle
    • sono solo un +1 squallido
    Alla fine si rivela un metodo neanche troppo raffinato per avere un +1 tipo tutta questa ramanzina che vi faccio è un +1 Raffinato...

    Comunque dai basta...
    I codec comunque ne trovi molti sul pacchetto k-lite che ti hanno suggerito e comunque prima di passare da mmaker ti consiglio di mettere tutti in avi con Divx o dtr.Divix o una cosa così in oltre io ti consiglio di Comprare Adobe che è un programma serio non come mmaker ma spero di essere stato chiaro dicendo di Comprare costa solo 1500 euri quindi Compralo
    allora, se uno deve fare domande ovvie, logice e chi più ne a più ne metta potrebbe benissimo andare a vedere su google...
    e secondo te, io quell' , l'ho fatto solo per poter aumentare di 1 i miei mex? ma statte zitto...che del numero me ne frega relativamente
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  10. #10
    Utente L'avatar di Fray
    Registrato il
    02-05
    Località
    Sulla terra
    Messaggi
    856
    Citazione ]Pet®ucci.son[
    ma scusate una cosa ok il flood e tutto ma come vi permettete di rispondere sempre usa google? il forum è fatto per questo per scambiarsi pareri ed eventualmente aiutarsi perchè c'è qualcuno che ne sa più di te e che magari ti potrebbe gentilmente proprio risparmiarti una ricerca del cavolo su google che se non sei capace di fare (con i key giusti) si protae per 2 ore...
    Ma poi va bene una volta va bene il disegno di bart alla lavagna che è anche lollo ma dopo un po' sti messaggi
    • rompono le balle
    • sono solo un +1 squallido
    Alla fine si rivela un metodo neanche troppo raffinato per avere un +1 tipo tutta questa ramanzina che vi faccio è un +1 Raffinato...

    Comunque dai basta...
    I codec comunque ne trovi molti sul pacchetto k-lite che ti hanno suggerito e comunque prima di passare da mmaker ti consiglio di mettere tutti in avi con Divx o dtr.Divix o una cosa così in oltre io ti consiglio di Comprare Adobe che è un programma serio non come mmaker ma spero di essere stato chiaro dicendo di Comprare costa solo 1500 euri quindi Compralo
    ho capito lo comprerò
    Ultima modifica di Fray; 5-06-2005 alle 09:20:36

  11. #11
    Utente L'avatar di Fray
    Registrato il
    02-05
    Località
    Sulla terra
    Messaggi
    856
    comunque grazie a tutti!!!

  12. #12
    ]Pet®ucci.son[
    Ospite
    Bravo si chiama adobe Premiere mi è stato dettoche c'è un rivenditore online una testa di mulo incredibile diciamolo però è aperto anche la domenica va beh da basta qui me cazziano

  13. #13
    Utente L'avatar di The_Archangel
    Registrato il
    09-04
    Località
    Su un BlackHawk
    Messaggi
    3.065
    Citazione ]Pet®ucci.son[
    Bravo si chiama adobe Premiere mi è stato dettoche c'è un rivenditore online una testa di mulo incredibile diciamolo però è aperto anche la domenica va beh da basta qui me cazziano
    messaggio subliminale inside

  14. #14
    ]Pet®ucci.son[
    Ospite
    Ma va

  15. #15
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495
    YEP!! SI VAI COI FLoooDD!!..........................


    Cmq, movie maker è molto più leggero, più semplice, e per quello che dovrai fare te penso ti vada bene. Adobe Premiere è un programma non troppo complesso, e cmq soffre degli stessi problemi di compatibilità... Quindi se devi solo creare filmati tanto per fare tieniti Movie Maker, che va benissimo...


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •