online...posso?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: online...posso?

Cambio titolo
  1. #1
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493

    online...posso?

    salve ragazzi, ho una domanda da porvi, anzi, un paio di domande, allora, cominciamo con quella piu importante:
    io non ho un telefono fisso ne una linea telefonica, internet ce l'ho grazie ad un cellulare che utilizzo per collegarmi con il computer e mi chiedo questo: se mi compro tutto il necessario posso senza linea telefonica collegarmi all'online della ps2?
    e come seconda domanda chiedo:
    quanto mi costa l'online della ps2 all'anno?

    grazie mille per l'aiuto....
    Firma rimossa perchč contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  2. #2
    Software Developer L'avatar di banzai
    Registrato il
    11-04
    Localitą
    PALERMO prov
    Messaggi
    2.869
    Ciao, se hai intenzione di collegarti tramite il cellulare (presumo un GPRS) puoi lasciare stare subito, non credo che la banda sia sufficiente per giocare, a proposito a che velocitą vai con il cellulare?

    Quello che puoi fare, se hai intenzione di giocare online č: fare richiesta della sola linea dati, ossia, se hai per casa dei cavi telefonici non usati, puoi chiamare una compagnia che ti da l'adsl (non č necessario quindi avere il telefono e pagare un abbonamentto) senza fonia. Ne esistono diverse compagnie che offrono questo servizio (vedi ngi).

    L'online della ps2 non si paga, ti basta avere un'adsl ed un gioco che supporti l'online per giocare senza problemi.

    Scusa la troppa lunghezza della rispsta

  3. #3
    Utente L'avatar di Robertocube
    Registrato il
    01-05
    Localitą
    Zanakard
    Messaggi
    318
    quoto banzai...
    Nč dei nč uomini.. Quelli che sono nati nell'amore abbagliante si chiamano ANGELI!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •