• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema con i voltaggi

Cambio titolo
    Pirhana
    Ospite

Problema con i voltaggi

Salve. Ho un piccolo problema con i voltaggi del mio processore e non riesco a trovarli in nessun altro sito. Il mio processore un AMD Athlon 64 3000+ socket754 montato su una ASUS K8V SE Deluxe. Mi potete dire dove trovarli o scrivermeli direttamente nella risposta? grazie, rispondetemi

I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    i voltaggi li puoi anche vedere dal bios, cmq il tuo processore a default dovrebbe avere il vCore a 1.5v
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.

Pirhana
    Ospite
    nn proprio cos perch la scheda madre me li imposta sbagliati. La prima volta me li avevano impostati un tecnico quando l'avevo comprato, ma in seguito ho avuto un problema e ho resettato il bios e allora ho perso tutto ho perso tutto.

Bannato L'avatar di mak90
    Registrato il
    02-05
    Localit
    in un bordello
    Citazione il_mitch
    i voltaggi li puoi anche vedere dal bios, cmq il tuo processore a default dovrebbe avere il vCore a 1.5v

Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Citazione Pirhana
    nn proprio cos perch la scheda madre me li imposta sbagliati. La prima volta me li avevano impostati un tecnico quando l'avevo comprato, ma in seguito ho avuto un problema e ho resettato il bios e allora ho perso tutto ho perso tutto.
    prova ad aggiornare il bios...