il migliore.....da migliorare....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: il migliore.....da migliorare....

Cambio titolo
  1. #1
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493

    il migliore.....da migliorare....

    salve, vorrei proprovi questa discussione.
    molti di voi, se non tutti, hanno un loro gioco preferito, un gioco che non venderebbero mai e poi mai, un gioco che ha regalato ore e ore di divertimento, un gioco che ha regalato emozioni, ecc...insomma, il gioco numero uno per ognuno di voi, ma spesso, anche se questo gioco è il nostro preferito ha qualcosa che si poteva evitare o migliorare....
    ecco, io vi chiedo questo: cosa avreste messo apposto nel vostro gioco preferito? cosa avereste tolto o aggiunto?.....
    naturalemnte se c'e qualcosa da migliorare....
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  2. #2
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    UNO DEI miei giochi preferiti è metal gear solid 2, da migliorare ci sarebbe stata la longevità, ma forse avrebbe perso un po' del suo fascino allungandolo "per forza"
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  3. #3
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    XenoGears e FF7 sono i miei giochi preferiti tra quelli che preferisco ( )... da cambiare o da migliorare non c'è nulla... sono perfetti...
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  4. #4
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Shenmue e Shenmue II. Il secondo ha migliorato ciò che c'era da migliorare del primo. Qualche difetto rimane, tipo il framerate un po' così e l'apparizione improvvisa occasionale di alcuni passanti. Non è che appaiono di botto, appaiono in fading XD

  5. #5
    Utente L'avatar di cerniera
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.033
    star wars battlefront ...il seguito lo renderà il gioco perfetto :9

  6. #6
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    ma wind waker gli migliorerei un paio di texture (ma proprio per trovare il pelo nell'uovo) e il frame rate nei combattimenti,questo lo renderebbe perfetto

    super mario world mi sembra sia esente da difetti invece

  7. #7
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Sinceramente io ho molti RPG preferiti,e li accetto così come sono,senza voler cambiare nulla.
    Molte cose invece vorrei cambiare in PES

    1)Finestrella dei passaggi(sopra ogni giocatore,premendo l'apposito tasto,compare uno dei 4 tasti di gioco.In questo modo il passaggio è sempre indirizzato verso quello che vuole il giocatore[tipo NBAlive]
    2)Er cucchiaio su rigore XD
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Kingdom hearts

  9. #9
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    il mio preferito è Oot (scusate la banalità)
    se uscisse ora con una grafica migliorata sarebbe perfetto
    ma…aspetta, uscirà a Novembre TP!
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

  10. #10
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Armored core: avrei aggiunto la possibilità di combattere a mani nude e i danni all'ambiente.
    Ace combat 5: avrei lasciato la possibilità di scegliere armamenti differenti, come nel 4.
    Devil may cry 3: avrei aggiunto un martello tra le armi bianche, e una mitragliatrice gatling tra quelle da fuoco.
    Dead or Alive 2: possibilità di strappare i vestiti durante il combattimento... TUTTI i vestiti
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  11. #11
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    Citazione iamalfaandomega
    Dead or Alive 2: possibilità di strappare i vestiti durante il combattimento... TUTTI i vestiti
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

  12. #12
    Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sesto F.no (FI)
    Messaggi
    6.271
    Citazione Solidus Snake
    salve, vorrei proprovi questa discussione.
    molti di voi, se non tutti, hanno un loro gioco preferito, un gioco che non venderebbero mai e poi mai, un gioco che ha regalato ore e ore di divertimento, un gioco che ha regalato emozioni, ecc...insomma, il gioco numero uno per ognuno di voi, ma spesso, anche se questo gioco è il nostro preferito ha qualcosa che si poteva evitare o migliorare....
    ecco, io vi chiedo questo: cosa avreste messo apposto nel vostro gioco preferito? cosa avereste tolto o aggiunto?.....
    naturalemnte se c'e qualcosa da migliorare....
    il mio gioco preferito e' ultima online...e non ha nulla da migliorarare

  13. #13
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Half Life 2.
    più armi e più nemici.

  14. #14
    Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sesto F.no (FI)
    Messaggi
    6.271
    Citazione game³
    Half Life 2.
    più armi e più nemici.
    quoto sopratutto piu armi...

  15. #15
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    metal gear solid 3: eva nuda

    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •