problemi risoluzione dopo nuova skeda video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problemi risoluzione dopo nuova skeda video

Cambio titolo
  1. #1
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Localitā
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013

    problemi risoluzione dopo nuova skeda video

    Ragā,ho cambiato la skeda video da poco e ho un problema,a volte quando riavvio vedo le scritte ke escono all'inizio(tipo dos)tutte tagliate,con parti ke escono fuori dallo skermo e dopo ke carica xp nn mi parte(credo per un problema di risoluzione)...Cosa devo fare?Il fatto strano č ke succede solo a volte....

    P.S.Purtropppo č arrivato questo problema a rovinarmi la giornata xkč mi stavo uccidendo di risate su qst sito http://atlantide.virgilio.it/atlanti...mk=comhpstr1_2
    é troppo bello vedere questi disturbati mentali ke si autodefiniscono"SOSIA"
    e per sosia cito il dizionario: persona che ha aspetto o volto identico ad un altra persona.Vi prego,andateci...troppo lollosi

    Cmq se mi aiutate a risolvere il problema della risoluzione sballata mi fate un piacere

  2. #2
    Immediate L'avatar di Saccarosio
    Registrato il
    09-04
    Localitā
    Area 51
    Messaggi
    784
    Citazione dralbert
    Ragā,ho cambiato la skeda video da poco e ho un problema,a volte quando riavvio vedo le scritte ke escono all'inizio(tipo dos)tutte tagliate,con parti ke escono fuori dallo skermo e dopo ke carica xp nn mi parte(credo per un problema di risoluzione)...Cosa devo fare?Il fatto strano č ke succede solo a volte....

    P.S.Purtropppo č arrivato questo problema a rovinarmi la giornata xkč mi stavo uccidendo di risate su qst sito http://atlantide.virgilio.it/atlanti...mk=comhpstr1_2
    é troppo bello vedere questi disturbati mentali ke si autodefiniscono"SOSIA"
    e per sosia cito il dizionario: persona che ha aspetto o volto identico ad un altra persona.Vi prego,andateci...troppo lollosi

    Cmq se mi aiutate a risolvere il problema della risoluzione sballata mi fate un piacere
    Non sempre sono problemi di risoluzione, puō essere anche la scheda video difettosa oppure hai istallato i driver sbagliati, prova ad aggiornarli
    - Il computer piu sicuro ... č un computer spento.
    - Se effettuate un downgrade su una computer recente aspettatevi dei problemi che difficilmente saranno risolvibili.
    - Se avete un problema grave con linux, non lo risolverete cambiando distribuzione.
    - Molte delle funzioni "nascoste" di un software, sono riportate nella documentazione di quest'ultimo che nessun utente o quasi leggerā mai.
    - Pubblicare qualcosa su internet č come farsi un
    tatuaggio, solo che il tatuaggio č pių facile da cancellare.




  3. #3
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Localitā
    Cittā di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    che cretinata di sito

  4. #4
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Localitā
    Cittā di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    omg guardate freddy mercury °O°
    sembra veramente lui °O°

  5. #5
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Localitā
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    il mio idolo perō č manuela arcuri...ke bestemmia!!!E kakā?e tiziano ferro?e ..vabbč ce ne sarebbero troppi...cmq la migliore č quella ke ha messo la foto di avril lavigne vera....grazie ke ci somiglia cosė tanto....

  6. #6
    poliedrico L'avatar di Garyel Pink Floyd
    Registrato il
    03-05
    Localitā
    Sotto i cieli di rino
    Messaggi
    1.834
    Citazione dralbert
    Ragā,ho cambiato la skeda video da poco e ho un problema,a volte quando riavvio vedo le scritte ke escono all'inizio(tipo dos)tutte tagliate,con parti ke escono fuori dallo skermo e dopo ke carica xp nn mi parte(credo per un problema di risoluzione)...Cosa devo fare?Il fatto strano č ke succede solo a volte....

    P.S.Purtropppo č arrivato questo problema a rovinarmi la giornata xkč mi stavo uccidendo di risate su qst sito http://atlantide.virgilio.it/atlanti...mk=comhpstr1_2
    é troppo bello vedere questi disturbati mentali ke si autodefiniscono"SOSIA"
    e per sosia cito il dizionario: persona che ha aspetto o volto identico ad un altra persona.Vi prego,andateci...troppo lollosi


    Cmq se mi aiutate a risolvere il problema della risoluzione sballata mi fate un piacere

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •