Seguito FarCry?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Seguito FarCry?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    726

    Seguito FarCry?

    Sapete se esiste gia o se arriverà il seguito di farcry? l'uno secondo me è stato un capolavoro e non vedo l'ora di giocare al 2... comunque se avete dei trucchi per farcry scriveteli,per favore.

  2. #2
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    Io aspetto un qualunque gioco realizzato con il Cryengine :9

  3. #3
    Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.675
    Citazione Pr!o
    Sapete se esiste gia o se arriverà il seguito di farcry? l'uno secondo me è stato un capolavoro e non vedo l'ora di giocare al 2... comunque se avete dei trucchi per farcry scriveteli,per favore.
    quoto secondo me non è considerato il migliore solo perchè non si chiama HALF LIFE O DOOM

    e secondo me questo è meglio di entrambi

  4. #4
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione giopaluke892
    quoto secondo me non è considerato il migliore solo perchè non si chiama HALF LIFE O DOOM

    e secondo me questo è meglio di entrambi
    veramente il nome non centra nulla visto che Prey che è un titolo sconosciuto (come nome) sembra fin'ora favorito a essere uno dei migliori fps... che a te FC piaccia è un conto, che pensi che tutte le riviste siano influenzate da un nome è sbagliato

  5. #5
    Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.675
    Citazione Ghost85
    veramente il nome non centra nulla visto che Prey che è un titolo sconosciuto (come nome) sembra fin'ora favorito a essere uno dei migliori fps... che a te FC piaccia è un conto, che pensi che tutte le riviste siano influenzate da un nome è sbagliato
    ma ogni volta che parlo male di half life spunti??

    cmq mi riferivo al fatto dell'eccessivo "9" dato a Doom 3 da tante recensioni.. secondo me al massimo meritava 8... ma al massimo

  6. #6
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Citazione giopaluke892
    quoto secondo me non è considerato il migliore solo perchè non si chiama HALF LIFE O DOOM

    e secondo me questo è meglio di entrambi

    Ma nessuno ha mai messo in discussione la sua bontà tanto che in molte recensioni ha preso voti massimi o molto alti...

  7. #7
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione giopaluke892
    ma ogni volta che parlo male di half life spunti??

    cmq mi riferivo al fatto dell'eccessivo "9" dato a Doom 3 da tante recensioni.. secondo me al massimo meritava 8... ma al massimo
    naaa, se ci fai caso il topic parla di FarCry, è un caso che io sia qui
    per il 9 di DooMIII sono d'accordo, ma FaCry ha qualche difetto che non lo rende al pari di questi ultimi 2 ^_^
    però col seguito potrebbe farcela

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    726
    Cavolate....FarCry si deve giudicare dal complesso...anche half life ha molti errori qua e la, ma rimane sempre un capolavoro,no?. Far Cry è da 10.

  9. #9
    fab31_wrc
    Ospite
    si e ti voglio vedere quando usciranno i giochi della next gen..
    che gli dai 14?

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    726

    Domanda

    Perchè,quanto gli dai a farcry?Non è forse pari a Doom o Half Life?

  11. #11
    fab31_wrc
    Ospite
    non ho gocato a farcry, cmq pur hl2 e doom3 essendo giochi fantastico non gli darei 10, perchè significherebbe aver ragiunto la perfezione, cosa che non è avvenuta...

  12. #12
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    Citazione fab31_wrc
    non ho gocato a farcry, cmq pur hl2 e doom3 essendo giochi fantastico non gli darei 10, perchè significherebbe aver ragiunto la perfezione, cosa che non è avvenuta...

    che filosofico

    ps: secondo me un 10 significherebbe la perfezione x il periodo in cui il gioco è uscito


  13. #13
    Bannato L'avatar di metal89
    Registrato il
    02-05
    Località
    IN CULO A SORETA
    Messaggi
    341
    Far cry ci ho giocato,ma dopo 1 po ho smesso,sara perke nn sopporto i checkpoint ma nn mi è piaciuto molto,bho nn so perkè ma nn mi attira(saranno gusti),ma al contrario nn sono riuscito a staccarmi 1 minuto da doom3 e half life 2,(+ Half life ke doom devo dire pero).
    Sono sempre opinioni eh!

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    726
    Se Fosse Per Questo Anche Vice City in una marea di riviste ha preso Dieci, ma San Andreas per pc promette di essere molto migliore, come ha dimostrato la versione PS2...GTA san andreas sarebbe più che perfetto?

  15. #15
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    FarCry per prima cosa ha una finta libertà, ovvero ci sono 5/6 binari max prestabiliti. Eppoi ha un sistema di ceckpoint davvero odioso. Ma non dico che sia brutto, semplicemente è un ottimo fps, ma non ha nulla che lo elevi un gradino più in alto

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •