Jade empire 4 ore di gioco..mezzo deluso.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: Jade empire 4 ore di gioco..mezzo deluso.

Cambio titolo
  1. #1
    Cultore L'avatar di toki81
    Registrato il
    01-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    5.592

    Jade empire 4 ore di gioco..mezzo deluso.

    Mi aspettavo molto di piu' dal titolo bioware.

    Vi prego ditemi che migliora tanto piu' avanti per ora trovo la trama poco attraente e assai logorroica,mamma quanti dialoghi..

    Il sistema di combattimento e' farragginoso e poco fluido e divertente,e in certi frangenti(come quando ti chiudono tra i nemici e resti impagliato) fa bestemmiare.

    Graficamente e' bello ma il frame rate e' ridicolo.

    spero qualcuno mi sappia dire che vale la pena proseguire (sinceri).

  2. #2
    Dagli all' untore ! L'avatar di Mister TD
    Registrato il
    03-05
    Località
    residenza: residenza ?
    Messaggi
    962
    vai vai nn te ne pentirai.
    Nessuna razza, io non sostengo nessuna razza vostra altezza, zero sassi contro i lapidati della piazza, sul labbro soltanto un po' d' amarezza per chi m' ha giudicato con asprezza. Nessuna razza , ma un posto a sedere in una carrozza che schizza, fango nei sentieri di un bosco che terrorizza, che fuori dal branco conosce con fermezza l' ebbrezza di una Capa quando è Rezza !

  3. #3
    Cultore L'avatar di toki81
    Registrato il
    01-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    5.592
    Citazione Mister TD
    vai vai nn te ne pentirai.
    Daviero? tra quanto ingrana il giochillo? (sono alla citta' imperiale)

  4. #4
    Dagli all' untore ! L'avatar di Mister TD
    Registrato il
    03-05
    Località
    residenza: residenza ?
    Messaggi
    962
    Quando starai per andare via, poco prima...... e quando andrai al palazzo e a canto funebre reale...... vedrai.
    Nessuna razza, io non sostengo nessuna razza vostra altezza, zero sassi contro i lapidati della piazza, sul labbro soltanto un po' d' amarezza per chi m' ha giudicato con asprezza. Nessuna razza , ma un posto a sedere in una carrozza che schizza, fango nei sentieri di un bosco che terrorizza, che fuori dal branco conosce con fermezza l' ebbrezza di una Capa quando è Rezza !

  5. #5
    Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    3.840
    Citazione toki81
    Mi aspettavo molto di piu' dal titolo bioware.

    Vi prego ditemi che migliora tanto piu' avanti per ora trovo la trama poco attraente e assai logorroica,mamma quanti dialoghi..

    Il sistema di combattimento e' farragginoso e poco fluido e divertente,e in certi frangenti(come quando ti chiudono tra i nemici e resti impagliato) fa bestemmiare.

    Graficamente e' bello ma il frame rate e' ridicolo.

    spero qualcuno mi sappia dire che vale la pena proseguire (sinceri).
    Anche io l'ho trovato un pò pesante,qualche dialogo in meno sarebbe stato meglio.Sono fermo a 12 ore di gioco, tra qualche giorno lo riprendo ma per ora
    voglio riprendermi un attimo.Speriamo che migliori.

  6. #6
    Citazione toki81
    Mi aspettavo molto di piu' dal titolo bioware.

    Vi prego ditemi che migliora tanto piu' avanti per ora trovo la trama poco attraente e assai logorroica,mamma quanti dialoghi..

    Il sistema di combattimento e' farragginoso e poco fluido e divertente,e in certi frangenti(come quando ti chiudono tra i nemici e resti impagliato) fa bestemmiare.

    Graficamente e' bello ma il frame rate e' ridicolo.

    spero qualcuno mi sappia dire che vale la pena proseguire (sinceri).
    semplicemente sei stato inquinato dai GDR giapponesi. un genere diverso. Un gioco di ruolo, è un gioco in cui si ha un RUOLO, sia nelle gesta ke nei dialoghi e comportamento. dal parlato si apprendono nuove notizie, si sente la necessità di parlare con tutti, e si entra sempre di + nello spirito del gioco. Un capolavoro insomma


    Molti gdr saltano questa parte, obbligano una trama, e impongono dei limiti. puoi affrontare un gioco 100 volte e sarà sempre uguale, Gade empire, è + vario persino rispetto a fable, data l'importanza degli stili apprendibili sono secondo un lato della forza (palmo aperto o chiuso) o a seconda di come si intrapremdono i dialoghi. Così dovrebbero essere tutti i gdr. oggi basta un nome , un gioco fatto male e tutti i giochi dello stesso genere devono assomigliargli .__. , mentre è quello ad esser "sbagliato"

    detta la mia, s enon ti è piaciuto, sappi ke quello è un GDR e quindi non ti piace il genere

  7. #7
    Dagli all' untore ! L'avatar di Mister TD
    Registrato il
    03-05
    Località
    residenza: residenza ?
    Messaggi
    962
    Quotone !!!!
    Nessuna razza, io non sostengo nessuna razza vostra altezza, zero sassi contro i lapidati della piazza, sul labbro soltanto un po' d' amarezza per chi m' ha giudicato con asprezza. Nessuna razza , ma un posto a sedere in una carrozza che schizza, fango nei sentieri di un bosco che terrorizza, che fuori dal branco conosce con fermezza l' ebbrezza di una Capa quando è Rezza !

  8. #8
    LEVA'S POLKA L'avatar di Silentscream
    Registrato il
    08-04
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2.078
    Comunque come GDR morrowind resta sempre unico

  9. #9
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    Citazione gabry.mura
    Comunque come GDR morrowind resta sempre unico
    quoto speriamo che oblivion lo superi
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  10. #10
    Bannato L'avatar di Vermilion
    Registrato il
    05-05
    Località
    †~World Destruct. Tour~†
    Messaggi
    1.194
    J.E. è fantastico, non si discute. Stra-batte Morro.

  11. #11
    THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cagliari "J6 ZONE"
    Messaggi
    6.644
    Citazione MisterZeta
    semplicemente sei stato inquinato dai GDR giapponesi. un genere diverso. Un gioco di ruolo, è un gioco in cui si ha un RUOLO, sia nelle gesta ke nei dialoghi e comportamento. dal parlato si apprendono nuove notizie, si sente la necessità di parlare con tutti, e si entra sempre di + nello spirito del gioco. Un capolavoro insomma


    Molti gdr saltano questa parte, obbligano una trama, e impongono dei limiti. puoi affrontare un gioco 100 volte e sarà sempre uguale, Gade empire, è + vario persino rispetto a fable, data l'importanza degli stili apprendibili sono secondo un lato della forza (palmo aperto o chiuso) o a seconda di come si intrapremdono i dialoghi. Così dovrebbero essere tutti i gdr. oggi basta un nome , un gioco fatto male e tutti i giochi dello stesso genere devono assomigliargli .__. , mentre è quello ad esser "sbagliato"

    detta la mia, s enon ti è piaciuto, sappi ke quello è un GDR e quindi non ti piace il genere
    Sul fatto che basti un nome ed un gioco fatto male,sono d'accordo.Basti vedere FF X-2...Approvo anche il discorso sulla varietà nel rigiocare il titolo.
    Nonostante ciò,l'ultima affermazione mi sembra un po' pesante.IMHO sarebbe più corretto dire che esistono 2 interpretazioni differenti di GDR,una giappo e l'altro più occidentale. Non è che se ad un povero videogiocatore non piace uno di questi "stili",gli si può dire che non gli piace il genere.

  12. #12
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    [QUOTE=MisterZeta]
    Molti gdr saltano questa parte, obbligano una trama, e impongono dei limiti. puoi affrontare un gioco 100 volte e sarà sempre uguale, Gade empire, è + vario persino rispetto a fable, data l'importanza degli stili apprendibili sono secondo un lato della forza (palmo aperto o chiuso) o a seconda di come si intrapremdono i dialoghi. Così dovrebbero essere tutti i gdr. oggi basta un nome , un gioco fatto male e tutti i giochi dello stesso genere devono assomigliargli .__. , mentre è quello ad esser "sbagliato"[QUOTE]

    Figurati se Bioware fa una cosa del genere

  13. #13
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione MisterZeta
    semplicemente sei stato inquinato dai GDR giapponesi. un genere diverso. Un gioco di ruolo, è un gioco in cui si ha un RUOLO, sia nelle gesta ke nei dialoghi e comportamento. dal parlato si apprendono nuove notizie, si sente la necessità di parlare con tutti, e si entra sempre di + nello spirito del gioco. Un capolavoro insomma


    Molti gdr saltano questa parte, obbligano una trama, e impongono dei limiti. puoi affrontare un gioco 100 volte e sarà sempre uguale, Gade empire, è + vario persino rispetto a fable, data l'importanza degli stili apprendibili sono secondo un lato della forza (palmo aperto o chiuso) o a seconda di come si intrapremdono i dialoghi. Così dovrebbero essere tutti i gdr. oggi basta un nome , un gioco fatto male e tutti i giochi dello stesso genere devono assomigliargli .__. , mentre è quello ad esser "sbagliato"

    detta la mia, s enon ti è piaciuto, sappi ke quello è un GDR e quindi non ti piace il genere
    Quoto al 100%. Il gioco l'ho finito oggi pomeriggio è devo dire che questa esperienza è valsa ogni centesimo pagato al negozio 2 giorni fa!
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  14. #14
    Bannato L'avatar di Vermilion
    Registrato il
    05-05
    Località
    †~World Destruct. Tour~†
    Messaggi
    1.194
    Però è vero ch il sistema di combattimento fa cacca .___.
    Però l'ho pagato 15 euri, ci passo sopra! :9

  15. #15
    100% Rugby Player L'avatar di Calle7
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bologna Età: 23
    Messaggi
    2.588
    Quel gioco è bellissimo

    parte lento ma finisce alla grande, in un crescere di situazioni fantastico

    Fidati, il più bel Gdr degl'ultimi tempi a mio avviso


Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •