Doom III:considerazioni - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 23 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 334

Discussione: Doom III:considerazioni

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato L'avatar di metal89
    Registrato il
    02-05
    Località
    IN CULO A SORETA
    Messaggi
    341
    Citazione christie
    ma l'attacco al faro, con una musica che pompa andrenalina, seguenze prefissate, spettacolari combattimenti davanti al mare, soldati sbarcati da enormi granchioni bio-meccaniche, secondo te ste cose le trovi in un gioco che piu che la torcia non usi ? e attaccare orde di soldati insieme a un manipolo di ribelli alle pendici di una torre che ti scruta dalle nuvole ? un elicottero che ti insegue attraverso impianti chimici con una musica paurosamente bella ? una cittadina costiera attaccata da gunship che polverizzano , con l'ausilio della fisica, i ribelli ? dimmi, ste cose le trovi in doom 3 , a parte la paura ? tu sei nato contro hl, io per grazia divin dalla sua parte, ebasta, inutile discuterne. comunque , come dirò sempre, doom 3 è per chi cerca PAURA. hl 2 per uno spettro completo e COSTANTE di emozioni.





    Io sono d'accordo su tutto,tranne sulle musiche di hl2,infatti queste sono le uniche cose che nn sopporto in hl2,fanno come dire quasi schifo(mi dispiace dirlo,ma il gioco perfetto nn esiste.)
    Cmq da precisare che a me è piaciuto di + hl2 di doom3,pero con questo nn voglio dire ke doom3 è 1 gioco skifoso,anzi io l'ho finito e l'ho apprezzo moltissimo.
    In poke parole io nn sono del parere ke uno fa skifo e un'altro è bellissimo ma dico solamente ke hl2 mi è piaciuto di + di doom3 senza dire ke doom fa vomitare in confronto ad hl,perkè lo ripeto,nn fa skifo affatto.

  2. #47
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione []DeadJeppe[]
    la cosa + strana è che questo troll nn è un fake
    se ancora nessuno l'ha capito, sta trollando per un unica ragione : vuole scatenare il flame. Siccome io mi sn rotto di sto flame tra HL2 e doom3, non gli elenco nemmeno le ragioni per cui amo 1 dei due, e non gli dico nemmeno quale mi piace (di + si intende, perchè sn belli entrambi, ma io ne amo 1) gli dico solo che è un flamaro e che lui, fors,e doom3 non l'ha neanche provato

  3. #48
    ]Pet®ucci.son[
    Ospite
    Lo so che me le tiro dietro ma è solo un MiO PeNSIERO quindi plz non saltatemi alla gola ma in poche parole:

    Doom 3 Rulla half life 2 suka

    Perchè?
    Semplicemente perchè half life 2 era il seguito di un gioco da 9½ e doveva valere almeno 11 invece vale 8 scarso solo per la fisica
    Doom III era il seguito di un gioco da 9½ ed è un gioco da 9 non ha nulla di nuovo da offrire non ha nuove abilità o grandi spazzi aperti ma è il proseguo ideale spazzi chiusi? embe? doom II non è forse uno dei giochi più belli della storia ? eppure è tutto al chiuso, atmosfera che dura 20 minuti? beh vi devo dare ragione dopo un po' è sempre uguale ma almeno ha 20 minuti di atmosfera in hl2 c'è atmosfera solo nel livello col prete pazzo... che dura 5 minuti...
    Tutto uguale? beh un po' è vero doom III dopo le prime 5 ore sa di gia visto poi arriva il livello dell'inferno e GG diventa bellissimo
    Hl2 sa di gia visto dopo il livello col prete pazzo (2 ore) per le altre 15 sa di gia visto



  4. #49
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    Citazione agente_47
    se ancora nessuno l'ha capito, sta trollando per un unica ragione : vuole scatenare il flame. Siccome io mi sn rotto di sto flame tra HL2 e doom3, non gli elenco nemmeno le ragioni per cui amo 1 dei due, e non gli dico nemmeno quale mi piace (di + si intende, perchè sn belli entrambi, ma io ne amo 1) gli dico solo che è un flamaro e che lui, fors,e doom3 non l'ha neanche provato

    a me queste discussioni nn dispiacciono...........mi fanno arrabbiare ( ) quelli che credono di avere la verità assoluta (vedi christie)


  5. #50
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    Citazione ]Pet®ucci.son[
    Lo so che me le tiro dietro ma è solo un MiO PeNSIERO quindi plz non saltatemi alla gola ma in poche parole:

    Doom 3 Rulla half life 2 suka

    Perchè?
    Semplicemente perchè half life 2 era il seguito di un gioco da 9½ e doveva valere almeno 11 invece vale 8 scarso solo per la fisica
    Doom III era il seguito di un gioco da 9½ ed è un gioco da 9 non ha nulla di nuovo da offrire non ha nuove abilità o grandi spazzi aperti ma è il proseguo ideale spazzi chiusi? embe? doom II non è forse uno dei giochi più belli della storia ? eppure è tutto al chiuso, atmosfera che dura 20 minuti? beh vi devo dare ragione dopo un po' è sempre uguale ma almeno ha 20 minuti di atmosfera in hl2 c'è atmosfera solo nel livello col prete pazzo... che dura 5 minuti...
    Tutto uguale? beh un po' è vero doom III dopo le prime 5 ore sa di gia visto poi arriva il livello dell'inferno e GG diventa bellissimo
    Hl2 sa di gia visto dopo il livello col prete pazzo (2 ore) per le altre 15 sa di gia visto


    è quello che dico io............doom 3 è tutto quello che gli appassionati di doom chiedevano.

    mi ha soddisfatto al 100%


  6. #51
    ]Pet®ucci.son[
    Ospite
    Doom III è un seguito in linea che mostra le palle anche se non è esente da difetti
    half life 2 è un'altra linea senza le palle e pieno Ai miei occhi di difetti

  7. #52
    O.o L'avatar di Aldo Mollica
    Registrato il
    03-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.379
    Ma ci vogliamo dare una calmata!

    "Viviamo nell'attesa"

  8. #53
    Immediate L'avatar di Saccarosio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Area 51
    Messaggi
    784
    Doom 3 è un gioco che punta maggiormente sulla grafica e non molto sul gioco stesso, testimonia il fatto che quasi tutti i vari capitoli sono uguali, mentre half life 2 punta si sulla grafica, ma in modo piu suferficiale rispetto a doom 3 e dedica più attenzione nel proseguire la storia in modo più interattivo tanto da sembrare proprio un Film interattivo.
    - Il computer piu sicuro ... è un computer spento.
    - Se effettuate un downgrade su una computer recente aspettatevi dei problemi che difficilmente saranno risolvibili.
    - Se avete un problema grave con linux, non lo risolverete cambiando distribuzione.
    - Molte delle funzioni "nascoste" di un software, sono riportate nella documentazione di quest'ultimo che nessun utente o quasi leggerà mai.
    - Pubblicare qualcosa su internet è come farsi un
    tatuaggio, solo che il tatuaggio è più facile da cancellare.




  9. #54
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione []DeadJeppe[]
    a me queste discussioni nn dispiacciono...........mi fanno arrabbiare ( ) quelli che credono di avere la verità assoluta (vedi christie)
    nn mi sembra che questi 3d siano belli quandov edi un utente che dice hl2 suka.
    Ogni idea è un idea personale.Mi piace manuela arcuri? non è detto che sia la più bella dle mondo. Qua non si fà distinzione tra pensiero assoluto e personale...***** vi paice doom3? bene : 1 ) non pensate che sia il migliore per tutti ma solo per voi; 2 ) abbiate il rispetto per HL2. Se l'avete notato cmq tutti i doomisti aprono sti 3d flamosi, chissà perchè....
    ma dio andate a giocare a doom3 se vi paice cosi tanto, al posto di rompere i maroni a sostenere teorie bisclacche per cui HL2 non vale nulla....potrei dimostrarvi con 100 modi che HL2 è meglio di doom3, ma non li accettereste, perchè per fortuna sono mie idee e voi le avete diverse

  10. #55
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Ghost85
    vabbé ma hl2 non ha mai voluto far paura
    questo è vero,pero resta il fatto che a me personalmente il livello che è piaciuto di piu è ravenolt e penso che non sono il solo.

    p.s.
    la kreuk è piu bona in queste 2 foto che hai tu che in tutte le puntate di smallville!

  11. #56
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione ]Pet®ucci.son[
    Doom III è un seguito in linea che mostra le palle anche se non è esente da difetti
    half life 2 è un'altra linea senza le palle e pieno Ai miei occhi di difetti
    se non avresti detto la frase HL2 suka ti avrei pure capito, per i tuoi motivi che non reputo giusto ma lascia che te lo dica, e poi mi puoi segnalare....l'unico a sukare, s ehai una mente kiusa come hai dimostrato, sei tu.

  12. #57
    ]Pet®ucci.son[
    Ospite
    Asd oltre al fatto che non segnalo per queste stronzate ho scritto in grasseto in ogni mio post cose come :

    • per me
    • secondo me
    • a mio parere
    • IMHO
    • Ai miei occhi
    Dovresti sapere che indicano Soggettività...
    comunque si ti segnalo

  13. #58
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    Citazione agente_47
    nn mi sembra che questi 3d siano belli quandov edi un utente che dice hl2 suka.
    Ogni idea è un idea personale.Mi piace manuela arcuri? non è detto che sia la più bella dle mondo. Qua non si fà distinzione tra pensiero assoluto e personale...***** vi paice doom3? bene : 1 ) non pensate che sia il migliore per tutti ma solo per voi; 2 ) abbiate il rispetto per HL2. Se l'avete notato cmq tutti i doomisti aprono sti 3d flamosi, chissà perchè....
    ma dio andate a giocare a doom3 se vi paice cosi tanto, al posto di rompere i maroni a sostenere teorie bisclacche per cui HL2 non vale nulla....potrei dimostrarvi con 100 modi che HL2 è meglio di doom3, ma non li accettereste, perchè per fortuna sono mie idee e voi le avete diverse
    appunto............cmq anche io potrei dimostrarti in 100 modi che doom3 è meglio di hl2




  14. #59
    Studente pazzo L'avatar di Ross89
    Registrato il
    04-04
    Località
    Massa
    Messaggi
    2.212
    Io ho preferito Doom 3 rispetto ad Half Life 2 perchè dal primo mi aspettavo poco ho niente, mentre dal secondo mi aspettavo più che una grafica iper realistica e un motore fisico strabiliante una bella trama e una buona longevità.
    Ho finito HL 2 in poco più di dieci ore, mentre ci ho messo quasi il doppio per arrivare a finire Doom 3.

  15. #60
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione []DeadJeppe[]
    appunto............cmq anche io potrei dimostrarti in 100 modi che doom3 è meglio di hl2


    se sn personali, non c'è problema. Io nn dico doom 3 suka, senza motivare, e senza dire IMHO. (vabbè che nenche lo penso, per me è un bel gioco)

Pag 4 di 23 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •