• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aiuto!!!Severance

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Sir_Daniel
    Registrato il
    09-04

Esclamazione Aiuto!!!Severance

E' un gioco un pò vecchiotto,spero che qualcuno mi possa aiutare...
    Sono nell'oasi di Nejeb con il nano,E non riesco a prendere la chiave di Atysi perchè del gas mi uccide subito dopo averla presa...Nella stanza c'è anche una serratura con scritto "serratura di Jara"...ovviamente la chiave si trova ad una stanza accanto...ma chiusa...
    - THE LORD OF THE RINGS -

..."Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà il crollo...MA NON E' QUESTO IL GIORNO!QUEST'OGGI COMBATTIAMO!"...

Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Citazione Sir_Daniel
    E' un gioco un pò vecchiotto,spero che qualcuno mi possa aiutare...
    Sono nell'oasi di Nejeb con il nano,E non riesco a prendere la chiave di Atysi perchè del gas mi uccide subito dopo averla presa...Nella stanza c'è anche una serratura con scritto "serratura di Jara"...ovviamente la chiave si trova ad una stanza accanto...ma chiusa...
    ci ho giocato e l'ho finito col nano solo che non mi ricordo questa parte... riesci a dirmi se verso l'inizio fine...in che "ambiente" e magari essere un pò più preciso che non mi ricordo bene!

Utente
    Registrato il
    10-02
    prima devi andare la chiave da un'altra parte:
    in un bivio precedente vai dalla parte opposta, e a un certo punto ti ritrovi in un corridodio dove puoi tornare alla stanza iniziale del livello. Nel corridoio c'è anche una porta chiusa con la chiave atysi.
    A fianco ci sono delle colonne con dietro una pozione curativa.
    tu devi spaccare le colonne (anche io mi ero bloccato xchè di solito non si riuscivano a spaccare), dopodichè vai avanti e troverai la chiave di jara, poi il gioco è fatto...

Registrato il
    04-05
    Citazione RIGONOTTO
    prima devi andare la chiave da un'altra parte:
    in un bivio precedente vai dalla parte opposta, e a un certo punto ti ritrovi in un corridodio dove puoi tornare alla stanza iniziale del livello. Nel corridoio c'è anche una porta chiusa con la chiave atysi.
    A fianco ci sono delle colonne con dietro una pozione curativa.
    tu devi spaccare le colonne (anche io mi ero bloccato xchè di solito non si riuscivano a spaccare), dopodichè vai avanti e troverai la chiave di jara, poi il gioco è fatto...
    mi disp ma non me la ricordo... ma da quanto scrivi sei riuscito... se serve altro chiedi... sempre che mi ricordi...

Utente
    Registrato il
    10-02
    ...veramente a rispondere sono stato io...

Registrato il
    04-05
    Citazione RIGONOTTO
    ...veramente a rispondere sono stato io...
    lapsus... perdono...