Hitman,difficolta' Troppo Elevata
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Hitman,difficolta' Troppo Elevata

Cambio titolo
  1. #1
    Uomoplay
    Ospite

    Hitman,difficolta' Troppo Elevata

    Nell'ultimo numero di psm avete segnalato che,la chiave del successo di blood money potrebbe essere la difficolta' a misura d'uomo,quindi,implicate il fatto che il resto della serie sia difficile........
    io nn ho trovato ne silent assassin ne contract difficili,un affermazione del genere significa che nn avete mai giocato a hitman 1.....
    io nn sono daccordo che la chiave potrebbe essere la difficolta' perchè negli ultimi 2 episodi è calata di molto,tantissimi colpi servono per cadere a terra e voi volete un personaggio invincibile? ^^
    qualcuno ha trovato hitman difficile?
    la difficoltà e solo un modo frettoloso per definire la lenta pianificazione,nn è che se c'è un pò di strategia aumenta la difficoltà,anzi,rende la prova superabile a "tavolino"
    ....allora ripeto la domanda per chiudere,qualcuno ha trovato difficile hitman?

  2. #2
    Utente L'avatar di Tankian
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    60
    Io non ho trovato per niente difficile hitman, molte volte a causa dei suoi vistosi bug sull'intelligenza artificiale . Uccidevo maree di soldati stando solamente accovacciato dietro un muro (quando non giocavo in modalità stealth) . Mentre giocando silenziosamente l'unica cosa che cambia è che si allungano i tempi per finire il livello, per il resto non cambia nulla .
    cya
    Niente spam nella firma.

  3. #3
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Il primo Hitman secondo me è il più difficile della serie

  4. #4
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione Holyman
    Il primo Hitman secondo me è il più difficile della serie
    infatti,2 pomeriggi per passare la missione del campo militare con la droga.....mi vengono i brividi

  5. #5
    Utente L'avatar di Tankian
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    60
    Citazione Uomoplay
    infatti,2 pomeriggi per passare la missione del campo militare con la droga.....mi vengono i brividi
    Lol in quella missione basta che carichi il mitra e spari a tutto cio che si muove.. semplice !
    Niente spam nella firma.

  6. #6
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Purtroppo non ho mai avuto la possibilità di Giocare al primo Hitman,però Silent Assassin e Contracts non sono poi così difficili...basta pianificare tutto e il gioco è fatto...

  7. #7
    Ace L'avatar di jim d
    Registrato il
    05-04
    Località
    Mazara
    Messaggi
    466
    dà quest'impressione xkè è un gioco molto lento...

  8. #8
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione jim d
    dà quest'impressione xkè è un gioco molto lento...
    esatto!

  9. #9
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione Holyman
    Il primo Hitman secondo me è il più difficile della serie
    A parte ke è difficile + degli altri (specie quello dell'hotel) è il + bello in assoluto nn sapete qnt di quelle volte cio giocato, sono riuscito a far fuori tutti dico tutti

    Lasciavo un landa deserta dietro di me, anzi piena di cadaveri.

    cmq Siccome ho istallato il 2 e il 3, ho rimesso anke il primo, me venuta vgl di giocare partendo proprio dal primo.

    Ricordo ke con il primo ci giocavo con un pc integrato, avevo solo 8mb di memoria video

    Non riuscivo a vedere le scale del primo livello e la recinzione del capitolo "saluta il mio amiketto".

    Caspita, ma lo fatto ugualmente, per nn parlare della vegetazione ke era quasi invisibile

  10. #10
    Rated 'R' Superstar L'avatar di Loverikku92
    Registrato il
    05-05
    Località
    a casa di Rikku
    Messaggi
    269
    x me hitman contracts è un gioco da 8,5, ma stando a sentire l' anteprima d blood money, nn è x niente vero sulla difficoltà....
    You Think You Know Me!!!!!!!!!?????

  11. #11
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.871
    Citazione Zio Gigietto
    Purtroppo non ho mai avuto la possibilità di Giocare al primo Hitman,però Silent Assassin e Contracts non sono poi così difficili...basta pianificare tutto e il gioco è fatto...
    anch'io non ho visto tutto il primo
    il secondo è difficilotto
    il terzo anche
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  12. #12
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione Grey Wolf (ita)
    anch'io non ho visto tutto il primo
    il secondo è difficilotto
    il terzo anche
    Imho,il primo approccio deve essere sempre molto in stile rambo,ma anche molto esplorativo...d'altronde,è necessario per farsi mente locale e organizzarsi meglio nei livelli...

  13. #13
    Rated 'R' Superstar L'avatar di Loverikku92
    Registrato il
    05-05
    Località
    a casa di Rikku
    Messaggi
    269
    quoto
    You Think You Know Me!!!!!!!!!?????

  14. #14
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione Tankian
    Lol in quella missione basta che carichi il mitra e spari a tutto cio che si muove.. semplice !
    Dipende dal livello di difficoltà: a quello più alto con una tattica del genere dureresti al massimo 10 secondi.

    Oltre a quel dannato livello dei narcotrafficanti, anche l'ultimo era tutt'altro che facile...
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  15. #15
    WLF L'avatar di m@x_89
    Registrato il
    08-04
    Località
    provincia rimini
    Messaggi
    993
    io all'inizio l'avevo trovato difficile perche lo affrontavo alla commandos, sena ammazzare nessuno e senza farmi vedere, poi ho preso un altro stile e devo dire che è bello e nemmeno tanto difficile

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •