Le nostre partite e i nostri tornei a pes...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 64

Discussione: Le nostre partite e i nostri tornei a pes...

Cambio titolo
  1. #1
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368

    Le nostre partite e i nostri tornei a pes...

    ...buonasera a tutti ragazzi,ho deciso di aprire questo topic nel quale scriviamo le nostre partite più avvincenti(contro cpu o umano),i nostri tornei più belli e cose del genere.L'idea mi è venuta perchè oggi ho deciso di mettermi a giocare a pes4,allora visto che voglio le 6 stelline e l'ordinamento della master mi servono punti pes,allora ho pensato fammi fare qualche torneo:l'europeo.
    Lo faccio con l'italia tutto fila liscio come l'olio fino alla finale...4-1 contro la francia...adesso non vi sto quà a dire i particolari visti l'ora...allora buon proseguimento POSTATE

  2. #2
    Utente L'avatar di sakuragi89
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    1.304
    torneo con amici la notte della vigilia di natale, naturalmente vinsi io

  3. #3
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    Citazione sakuragi89
    torneo con amici la notte della vigilia di natale, naturalmente vinsi io
    bravo...cmq lo so l'ora ma prego di scrivere passaggio per passaggio,emozione per emozione...forse adesso no(come me)ma domani...TUTTO

  4. #4
    Utente L'avatar di sakuragi89
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    1.304
    Citazione antonio 89
    bravo...cmq lo so l'ora ma prego di scrivere passaggio per passaggio,emozione per emozione...forse adesso no(come me)ma domani...TUTTO
    ok

  5. #5
    Broken Sword FAN L'avatar di Yuzo Morisaki
    Registrato il
    09-04
    Località
    Inferno Personale
    Messaggi
    7.180
    Ne ho vinto proprio ieri uno!!
    4-3,6-2,10-0!!

    SI SN UN MOSTROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!


  6. #6
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    Premettendo il fatto che le sfide più emozionanti sono quelle contro gli amici,posto questa volta un campionato del mondo fatto da me contro la cpu...l'ho dovuto fare visto che mi servono punti pes...
    Ciao ragazzi…l’italia dopo la delusione europea riparte dal mondiale con sulla panchina antonio89.Il sorteggio del girone è molto buono:turchia,svizzera e austria.La prima partita è contro la turchia,naturalmente i ragazzi di antonio sono i favoriti e partono benissimo infatti dopo appena 11 minuti vieri segna e l’italia è in vantaggio,ma al 27’svarione difensivo e hakan sukur sigla la rete del pareggio di testa.Primo tempo quindi in parità e all’inizio della ripresa c’è un cambio,esce totti per del piero.Le cose cambiano infatti al 66’vieri con una bella azione personale batte il portiere turco e l’italia è in vantaggio.In seguito la turchia ha 2 nette occasioni da gol poco sfruttate anche grazie all’aiuto del portierone dell juve buffon.Seconda partita per l’italia,contro la svizzera,impegno facile sulla carta ma alla fine le due squadre impattano sull’1-1.Al 33’chapuisat fa una grande azione personale,nulla da fare per buffon.Alla fine del primo tempo entra del piero per cassano,e proprio il fuoriclasse bianconero firma il gol del pareggio,ancora decisivo alex,antonio lo metterà in campo dal primo minuto??In seguito la partita diventa molto scialba e le due squadre si accontentano del punto.L’italia è costretta a vincere ed in più una tegola sull’undici di antonio…del piero salterà le prossime 2 partite per infortunio.Terza partita contro l’austria.Nei primi 45’l’italia ipoteca la vittoria infatti va in gol due volte il popone Francesco totti,nella ripresa la musica non cambia e al 59’vieri sigla un altro gol per l’italia,al 75’cassano sigla il suo primo gol in questo mondiale e per concludere all’82’c’è il gol che vale la tripletta per Francesco totti.Italia5-austria0…GOLEADA..l’italia chiude il suo girone a 7 punti ed è prima e affronterà negli ottavi il galles.Inizia la partita caratterizzata dalle innumerevoli palle gol dell’italia,in particolare sui piedi di cristian vieri.Il primo tempo finisce sullo 0-0 e nell’aria si prova una certa paura,siamo al 70’ancora occasioni da una parte e dall’altra ma al 71’vieri sigla un bellissimo gol anche se è leggermente infortunato continua la partita e sigla il gol della sicurezza in contropiede al 85’.Alla fine italia2-galles0…ITALIA AI QUARTI…ma una notizia bruttissima sconvolge l’ambiente italiano…vieri dovrà saltare almeno 3 partite…un suo recupero per l’eventuale finale è a rischio…cmq quarto di finale contro la russia per l’italia che sostituisce vieri con inzaghi.La partita sembra molto più difficile del previsto,la russia resiste bene ma l’italia c’è infatti all’inzio della ripresa servito perfettamente da cassano totti sigla il gol del vantaggio e dopo venti minuti sigla un gol alla totti,contropiede di inzaghi che serve totti il quale con un pallonetto calibrato beffa il portiere…ITALIA IN SEMIFINALE…le due semifinale sono due finali in se per se…da una parte brasile-spagna e dall’altra…italia-argentina…dopo varie partite abbordabili per l’undici di antonio c’è la prova del 9 prima con argentina e dopo nell’eventuale finale col brasile(sperando di no).Tempo della semifinale,una semifinale che entrerà nella storia:l’italia è molto fortunata infatti dopo un grande tiro di del piero respinto dal portiere Samuel si trova nella traiettoria e sigla il più classico degli autogol,ma del piero vuole il gol ma alla fine del primo tempo il risultato è fermo sull’1-0.Secondo tempo con l’argentina alla ricerca almeno del gol del pareggio che non trova,addirittura fiore sigla il 2-0 dopo un grande assist di totti,poi ancora del piero autore di un assist per il terzo gol ad opera di inzaghi e di suo gol all’83…quindi per l’italia è finale…italia4-argentina0…ITALIA NELLA FINALISSIMA…contro…il brasile…un grande impegno ci vuole per battere i 4 volte campioni del mondo…questa sera anche noi possiamo essere 4 volte campioni del mondo!!...la partita inizia a razzo per l’italia infatti al 4’totti segna il gol più bello e più importante della competizione…italia1-brasile0…la partita continua ma il brasile non è il solito brasile,ma l’italia non si accontenta e cerca il gol della sicurezza…non lo trova…siamo quasi alla fine…fallo al limite dell’area,è rigore??...no,solo punizione per…il brasile…roberto carlos…BUFFON c’è…e l’arbitro fischia…l’ITALIA E’ CAMPIONE DEL MONDO!!!
    E io mi prendo bello bello 3000 punti pes…

  7. #7
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Torneo in gita dalle 24.00 alle 04.00 di mattina sia a coppie che in singolo. Nelle partite in singolo arrivai secondo invece nelle coppie primo

  8. #8
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    l'altro ieri ho fatto una partita contro un mio amico....
    premetto (anche al mio amico, prima di iniziare) che ho fatto da poco un incidente in motorino, e mi fa un male cane il pollice sinistro.
    inziamo, 4 passaggi, un dribbling e sono in area, mi mette giù, rigore. cercando di evitare il contatto mi fa molto male il pollice...tiro il rigore, segno e finiamo là il match...dopo meno di un minuto

  9. #9
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Io, in combutta con altri 11 miei amici, giochiamo un campionato di PES da 4 anni ( e questa è la quarta edizione). Facciamo l'asta per la squadra ad inizio anno, come nel fantacalcio...e ci divertiamo da morire

    http://saiaf.cortezteam.net

    (io sono il Real )

  10. #10
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Ricordo un 4a4 contro il Real a PES2, vinsi ai rigori... mai ripetuta una simile partita...
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  11. #11
    NOFXARO L'avatar di pippo619
    Registrato il
    07-04
    Località
    Amico di STORM
    Messaggi
    1.893
    Allora

    finale coppa UEFA MASTERS: INTER-REAL MADRID

    al 30' ero soto 1-0.
    35: adri tira quasi da centrocampo dopo un contrasto con helguera... GOOOOL!!!
    55: gol di veron su punizione da 40 metri. 2-1!!!!
    58: SI INF. RECOBA E AL SUO POSTO ENTRA MARTINS: croos di VDM e incornata di oba oba: 3-1!!!
    60: adriano da rigore: sbaglia
    65:adriano da rigore: sbaglia ancora 8(
    78: terzo rigore :ancora rigore: parato ma tap-in 4-1. (mi sono comprato l'arbitro )
    82: veron gol da calcio d'angolo 5-1
    85: rigore su ronaldo e infortunio rosso per lui : faccio andare in porta adriano: rigore parato a zizou
    92: punizione da 25 metri adri: GOL!!!! 6-1
    94:ancora rigore e gol di ADRI : 7-1

    Io gioco a 10 min. quindi la part. è stata incredibile: i voti? ADRI ha preso 9,5
    Citazione Ualone
    Ti dirò di più. Se eviti di comprare PSM, da oggi in poi, tra cinque/sei anni avrai messo da parte un 300 euro. Potrai sicuramente comprarti PlayStation 3 e un paio di giochi, considerando che nel 2010/2011 la console costerà sicuramente meno che al lancio.
    Anzi, magari trovi il punto d'incontro tra i soldi risparmiati e il prezzo della console verso il 2008/2009, se ti va bene.
    Io ci rifletterei.

  12. #12
    Utente L'avatar di maxpayne88
    Registrato il
    12-03
    Località
    vicino ancona
    Messaggi
    69
    abbiamo fatto due tornei di pes a scuola: un l'ultimo giorno prima delle vacanze di natale: tutto liscio finoi in finale con il mio real che schiera in attacco il duo razzo ronaldo owen. in finale ocntro l'inter ho perso 5-3!!!!!!!!! perdevo 5-0 con porchette varie, l'infortunio di salgado e l'espulsione di borja poi mi sonos vegliato e ronie ha infilato una tripletta ma niente da fare. l'altro il giorno di carnevale avevo 2 ore di sonno sulle spalle visto che sono tornato alle 5dalla disco così ho perso in semifinale
    [SIZE=7][B]BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! !!!!!![/B]!!!!!!!!!!!!![/SIZE]

  13. #13
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    Citazione pippo619
    Allora

    finale coppa UEFA MASTERS: INTER-REAL MADRID

    al 30' ero soto 1-0.
    35: adri tira quasi da centrocampo dopo un contrasto con helguera... GOOOOL!!!
    55: gol di veron su punizione da 40 metri. 2-1!!!!
    58: SI INF. RECOBA E AL SUO POSTO ENTRA MARTINS: croos di VDM e incornata di oba oba: 3-1!!!
    60: adriano da rigore: sbaglia
    65:adriano da rigore: sbaglia ancora 8(
    78: terzo rigore :ancora rigore: parato ma tap-in 4-1. (mi sono comprato l'arbitro )
    82: veron gol da calcio d'angolo 5-1
    85: rigore su ronaldo e infortunio rosso per lui : faccio andare in porta adriano: rigore parato a zizou
    92: punizione da 25 metri adri: GOL!!!! 6-1
    94:ancora rigore e gol di ADRI : 7-1

    Io gioco a 10 min. quindi la part. è stata incredibile: i voti? ADRI ha preso 9,5
    ammazza....adriano sbaglia 3 rigori e prende 9.5???
    comunque questa partita dev'essere stata divertente

  14. #14
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    Citazione leon278
    ammazza....adriano sbaglia 3 rigori e prende 9.5???
    comunque questa partita dev'essere stata divertente
    confermo...cmq appena incomincio la master posterò le emozioni partita per partita...

  15. #15
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Si ma in Pes 4 se sbagli i rigori non conta sul voto...

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •