• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: Non comprate da funcomputer

Cambio titolo
  1. #1
    Affamato di videogiochi L'avatar di Lomboreb
    Registrato il
    02-03
    Localit
    Bologna
    Messaggi
    171

    KO Non comprate da funcomputer

    I prezzi sono bassi e ci sono componenti che non trovate in Italia, ma se vi arriva qualcosa di rotto sono solo ca**i vostri!!!
    Mi arrivata una Galaxy Geforce 6600GT l'altra settimana, ma era letteralmente a pezzi con il dissipatore e qualche altro componente letteralmente staccato dalla piastra.
    Mi sono detto, gliela rimando indietro cos me la cambiano visto che non stata colpa mia.
    Dopo aver speso 40 eurini da ups per rimandargliela, mi arriva una mail che mi dice che non colpa loro se si rotta durante il viaggio e che quindi sono tutti ca**i miei.
    Risultato:
    buttati 170 euro per la scheda e 40 euro per rimandargliela indietro.
    Avrei fatto meglio a comprare tutto in Italia.
    Spero che tutti gli indecisi sull'acquisto di hardware da questo sito si tirino subito indietro e decidano di rivolgersi altrove.
    Potrebbe esser peggio, potrebbe piovere

    Toglietemi tutto ma non la mia Shirley ( la mia Ford Fiesta rosso fuoco)

  2. #2
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Localit
    ultimamente un p ovunque
    Messaggi
    7.495
    ecco xk compro da tecnocomputer
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

  3. #3
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Scusa,ma l'hai controllato il pacco davanti agli spedizionieri?
    In quel caso potevi rifiutarlo e ti avrebbero rispedito un'altra scheda....

  4. #4
    Affamato di videogiochi L'avatar di Lomboreb
    Registrato il
    02-03
    Localit
    Bologna
    Messaggi
    171
    il pacco da fuori era ok e anche le scatole dentro sembravano a posto.
    Il problema era all'interno della scatola della sk video, che non era stata bloccata con le alette di cartone.
    Potrebbe esser peggio, potrebbe piovere

    Toglietemi tutto ma non la mia Shirley ( la mia Ford Fiesta rosso fuoco)

  5. #5
    senpai L'avatar di $tr33t
    Registrato il
    06-04
    Localit
    Takeshita street
    Messaggi
    2.215
    Acquisto da Tecnocomputer e mi trovo benissimo.
    Mi dispiace per te amico hai preso una bella fregatura :\

    < Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >


  6. #6
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    ma quando arriva il corriere non c' una clausula che praticamente se il pacco rovinato lo ripagano????

  7. #7

  8. #8
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Localit
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.019
    mamma mia che skifo... e non te l'hanno sostituita??????????? !
    che ladri.
    consiglio caldamente tecnocomputer
    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo [email protected] fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Quando hai visto che la scheda era rotta, l'hai tolta dalla coonfezione maneggiandola, guardando i pezzi rotti, ecc? Se s, sarebbe stato meglio lasciare stare.
    Poi, cosa hai scritto a Funcomputer per far presente che la scheda era rotta? Puoi fare un copia e incolla qui?
    Dopo quanto gliela hai mandata?

  10. #10
    Affamato di videogiochi L'avatar di Lomboreb
    Registrato il
    02-03
    Localit
    Bologna
    Messaggi
    171
    Ho ricevuto il pacco il 26 maggio 2005

    Questa la copia della prima lettera che ho mandato

    I've received on thu 26 may a package with some hardware components. One of them (graphic card) was damaged inside its own box (during the transport I suppose). Can you explain me in English or Italian what I have to do to have it repaired? Thank you

    Mi hanno risposto cos:

    Please fill out the attached form. Unfortunately it is written in german.
    If you have troubles filling out the form just place a copy of this
    e-mail inside the package. Send the VGA-Card back to us.
    (place a copy of your invoice and the filled out service form in the
    package)
    I think it is best if you send it via UPS.

    Ho compilato il modulo e spedito il pacco con tutta la documentazione il 1 giugno 2005 (meno di una settimana dopo la ricezione).
    Il pacco gli arrivato il 2 giugno 2005.

    La risposta stata questa (2 giugno 2005):

    Dear Mr. Lombardo,
    we received your shipment today.
    Our engineers took a closer look at the graphic card you sent to us.
    In our opinion this kind of damage couldn`t have been caused due to inappropraite shipping.
    The packaging was proper and the original wrapping has not eventaken the slightest damage.
    The VGA card bears traces of someone trying to detach the GPU and VRAM cooling.
    We reported the damage to UPS. Lets hope the UPS experts do notshare our opinion and UPS compensates the vga card.
    With kind regards
    Fun Computer Center GmbH
    Potrebbe esser peggio, potrebbe piovere

    Toglietemi tutto ma non la mia Shirley ( la mia Ford Fiesta rosso fuoco)

  11. #11
    Bannato L'avatar di mak90
    Registrato il
    02-05
    Localit
    in un bordello
    Messaggi
    1.874
    Citazione Lomboreb

    Dear Mr. Lombardo,
    we received your shipment today.
    Our engineers took a closer look at the graphic card you sent to us.
    In our opinion this kind of damage couldn`t have been caused due to inappropraite shipping.
    The packaging was proper and the original wrapping has not eventaken the slightest damage.
    The VGA card bears traces of someone trying to detach the GPU and VRAM cooling.
    We reported the damage to UPS. Lets hope the UPS experts do notshare our opinion and UPS compensates the vga card.
    With kind regards
    Fun Computer Center GmbH
    roba da matti.....

  12. #12
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Citazione Lomboreb
    Ho ricevuto il pacco il 26 maggio 2005

    Questa la copia della prima lettera che ho mandato

    I've received on thu 26 may a package with some hardware components. One of them (graphic card) was damaged inside its own box (during the transport I suppose). Can you explain me in English or Italian what I have to do to have it repaired? Thank you

    Mi hanno risposto cos:

    Please fill out the attached form. Unfortunately it is written in german.
    If you have troubles filling out the form just place a copy of this
    e-mail inside the package. Send the VGA-Card back to us.
    (place a copy of your invoice and the filled out service form in the
    package)
    I think it is best if you send it via UPS.

    Ho compilato il modulo e spedito il pacco con tutta la documentazione il 1 giugno 2005 (meno di una settimana dopo la ricezione).
    Il pacco gli arrivato il 2 giugno 2005.

    La risposta stata questa (2 giugno 2005):

    Dear Mr. Lombardo,
    we received your shipment today.
    Our engineers took a closer look at the graphic card you sent to us.
    In our opinion this kind of damage couldn`t have been caused due to inappropraite shipping.
    The packaging was proper and the original wrapping has not eventaken the slightest damage.
    The VGA card bears traces of someone trying to detach the GPU and VRAM cooling.
    We reported the damage to UPS. Lets hope the UPS experts do notshare our opinion and UPS compensates the vga card.
    With kind regards
    Fun Computer Center GmbH
    ti accusano di aver cercato di staccare il raffreddamento dalla vga e tentano di truffare l'ups? divertente, davvero divertente.
    Cazzoni.

  13. #13
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    Citazione capperuncolo
    ti accusano di aver cercato di staccare il raffreddamento dalla vga e tentano di truffare l'ups? divertente, davvero divertente.
    Cazzoni.
    semplicemente scandaloso far buttare via ad un cliente la bellezza di 170 davvero da ladri......

  14. #14
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Citazione asciutto
    semplicemente scandaloso far buttare via ad un cliente la bellezza di 170 davvero da ladri......
    E' da ladri, s. Ma anche da stronzi bastardi.

  15. #15
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Localit
    Amityville
    Messaggi
    2.448
    I crucchi hanno toppato.

    Io comunque spero di non aver mai bisogno di acquistare da funcomputer.

    Facciamo le corna.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •