Non comprate da funcomputer - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 61

Discussione: Non comprate da funcomputer

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Avrò fatto 6/7 ordini da Funcomputer da un anno a questa parte...mai nessun problema, anzi. Secondo me, sono il top.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  2. #32
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Lomboreb
    A parte il dissipatore che è proprio spaccato, gli altri pezzi sono integri, ma alcuni si sono scollati dalla piastra madre.
    E' possibile secondo voi, dato che non ci sono segni di rottura in nessun punto, poterli riattaccare con qualche tipo di fissante (i condensatori non sono saldati ma solo "incollati")?

    Andare dai carabinieri sarebbe un'ottima idea se potessi dimostrare che la scheda video l'ho ricevuta in quello stato e non l'ho rotta io, ma è la mia parola contro quella di Funcomputer.
    I condensatori vanno saldati.
    Riesci a fare una foto alla scheda?

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  3. #33
    Affamato di videogiochi L'avatar di Lomboreb
    Registrato il
    02-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    171
    Quando e se mi ritorna la scheda vi posto una foto così guardate come è ridotta.
    Potrebbe esser peggio, potrebbe piovere

    Toglietemi tutto ma non la mia Shirley (è la mia Ford Fiesta rosso fuoco)

  4. #34
    Lord-max
    Ospite
    Oltre che alla Federconsumatori, puoi rivolgerti anche all'associazione "Altroconsumo", www.altroconsumo.it che ha corrispondenti in tutti i paesi Europei.
    Cmq incredibile!
    Io ho ordinato un PC assemblato senza avere rogne, da FC.

  5. #35
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Comunque, ragazzi, rileggendo i primi post, non è che è il negozio ad essere bastardo. Anche loro devono essere un po' duri con la merce in RMA, dato che sanno che esiste la gente che cerca di fregare. Anche perchè il 95% del prodotto gli verrebbe rimborsato dalla casa produttrice. Se invece accettano un prodotto guasto e poi la casa produttrice dice che non è colpa sua, è FC a pagar il 100% del prodotto.

  6. #36
    mr_tommy
    Ospite
    si ma non è giustificabile l'accaduto..FC dovrebbe intervenire + professionalmente,sostituendo il pezzo..cavolacci è 1 truffa altrimenti!

  7. #37
    *Alby*
    Ospite
    Potevi lanciarla a terra un paio di volte così sembrava ben rotta

  8. #38
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione mr_tommy
    si ma non è giustificabile l'accaduto..FC dovrebbe intervenire + professionalmente,sostituendo il pezzo..cavolacci è 1 truffa altrimenti!
    Non è questo il punto.
    Pezzo rotto.
    Se è rotto per problemi della casa, allora lo sostituisce, perchè Funcomputer viene risarcita dalla casa madre.
    Se è rotto per colpa del compratore, Funcomputer lo sostituisce e non viene rimborsato dalla casa madre.

    Quindi, non avrebbe nulla da perdere nel sostituire il pezzo, se fosse sicura al 100% di ricevere il risarcimento.

    Al massimo si potrebbe tentare di rivolgersi direttamente alla casa madre. Se anche questa ti da il due di picche, non ci sono ma che tengano.

  9. #39
    mr_tommy
    Ospite
    diciamo che comunque questo sistema è una vera fregatura immensa no?Il poveretto del 3d è stato Incul@to con gioia spaventosa...

  10. #40
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione mr_tommy
    diciamo che comunque questo sistema è una vera fregatura immensa no?Il poveretto del 3d è stato Incul@to con gioia spaventosa...
    Capita anche in Italia, ahimé.

  11. #41
    Affamato di videogiochi L'avatar di Lomboreb
    Registrato il
    02-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    171
    La telenovela continua....
    Stamattina gli ho inviato questa mail:

    On thu 26 may 2005 Ive received the RG0506112 order. When I opened the package I noticed that the Galaxy graphic card was broken inside its own box. Suddenly I sent it back to you to have it repaired but your engineers told me that the damage cannot be caused by transport. I want to punctualize that when I sent it back I put some newspapers on the box to protect it, but when I received it, there wasnt any kind of blocking system and it was free inside the box. I am very satisfied of the other components I received, but if I cant have my vga card repaired (because it is not my fault), Ill think twice before buying again from your online shop. Thanks.

    E poco fa mi è arrivata la risposta:

    Dear Mr. Lombardo,
    we informed UPS about the damage. They'll check the case and phone
    you. Please let them know in which condition the graphic card arrived.
    Best regards
    Fun Computer Center GmbH

    Adesso aspetto con trepidazione questa maledetta telefonata, ma sono già rassegnato all'idea di dover vedere i miei bei soldini volare via dalla finestra.
    Comunque la speranza è sempre l'ultima a morire.
    Potrebbe esser peggio, potrebbe piovere

    Toglietemi tutto ma non la mia Shirley (è la mia Ford Fiesta rosso fuoco)

  12. #42
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione Lomboreb
    La telenovela continua....
    Stamattina gli ho inviato questa mail:

    On thu 26 may 2005 Ive received the RG0506112 order. When I opened the package I noticed that the Galaxy graphic card was broken inside its own box. Suddenly I sent it back to you to have it repaired but your engineers told me that the damage cannot be caused by transport. I want to punctualize that when I sent it back I put some newspapers on the box to protect it, but when I received it, there wasnt any kind of blocking system and it was free inside the box. I am very satisfied of the other components I received, but if I cant have my vga card repaired (because it is not my fault), Ill think twice before buying again from your online shop. Thanks.

    E poco fa mi è arrivata la risposta:

    Dear Mr. Lombardo,
    we informed UPS about the damage. They'll check the case and phone
    you. Please let them know in which condition the graphic card arrived.
    Best regards
    Fun Computer Center GmbH

    Adesso aspetto con trepidazione questa maledetta telefonata, ma sono già rassegnato all'idea di dover vedere i miei bei soldini volare via dalla finestra.
    Comunque la speranza è sempre l'ultima a morire.
    Mah, speriamo bene (Anche perchè i pacchi UPS sono assicurati).

  13. #43
    B.a.n.n.e.d. L'avatar di pippaman
    Registrato il
    08-04
    Località
    In mona de tu mare grega.
    Messaggi
    3.365
    io credo soprattutto in italia
    ma xk hai riferito soltanto 24 ore dopo averla ricevuta?

  14. #44
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    Citazione Lomboreb
    I prezzi sono bassi e ci sono componenti che non trovate in Italia, ma se vi arriva qualcosa di rotto sono solo ca**i vostri!!!
    Mi è arrivata una Galaxy Geforce 6600GT l'altra settimana, ma era letteralmente a pezzi con il dissipatore e qualche altro componente letteralmente staccato dalla piastra.
    Mi sono detto, gliela rimando indietro così me la cambiano visto che non è stata colpa mia.
    Dopo aver speso 40 eurini da ups per rimandargliela, mi arriva una mail che mi dice che non è colpa loro se si è rotta durante il viaggio e che quindi sono tutti ca**i miei.
    Risultato:
    buttati 170 euro per la scheda e 40 euro per rimandargliela indietro.
    Avrei fatto meglio a comprare tutto in Italia.
    Spero che tutti gli indecisi sull'acquisto di hardware da questo sito si tirino subito indietro e decidano di rivolgersi altrove.
    esiste la spedizione assicurata...

  15. #45
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Non so come funziona, ma se arriva uno con il pacco in mano io glielo apro in faccia e guardo se tutto è apposto. Almeno così vedo se tutto è intero.
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •