Una triste storia...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 118

Discussione: Una triste storia...

Cambio titolo
  1. #1
    th3_b3stHorn
    Ospite

    Una triste storia...

    Ciao raga,oggi volevo raccontarvi una triste storia che mi è capitata circa due anni or sono e ne patisco ancora oggi la tristezza che ne deriva....
    orbene,nell'estate del 2003 mi recai in un negozio x comprare gta vice city x pc.Fin qui nulla di strano;ci giocai tutta l'estate felice come mai ero stato...poi a settembre la disgrazia...un giorno giocando noto dei fenomeni di pop up applicato ad interi edifici come la discoteca di vice city e da lì la mia disperazione....decisi quindi di comprarmi una ps2 per giocare a questo capolavoro senza problemi,sperando di divertirmi ancora....ma quando la scorsa estate ho compiuto questa follia,mi sono accorto,con mia grande disperazione,che il problema si ripeteva anche sulla ps2....ma ormai non c'era più nulla da fare..ora ho il finito il gioco e sto cercando un altro gioco che mi faccia dimenticare vice city..questo è tutto..solo maledico coloro che non mi hanno mai detto che la ps2 avevaq questo problema con vice city....che poi da che cosa dipende?è capitato anche a voi sulle vostre ps2?fatemi sapere....

  2. #2
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    ke triste storia...

  3. #3
    _Max_
    Ospite
    mi è successo raramente di avere questi problemi con vc

  4. #4
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    non ho capito il problema???


  5. #5
    Il Tifone Umanoide L'avatar di Vash_Vincent_86
    Registrato il
    07-03
    Località
    Inferno
    Messaggi
    1.667
    E questa serebbe una triste storia.... "fenomeni di pop up applicato ad interi edifici" .....mah....io nn ho mai avuto sto problema e se ce li avessi avuti...pazienza!
    Giocati san andreas. per me nn è paragonabile a vice city per quanto riguarda atmosfera, personaggi e MUSICA^^ ma come gioco è davvero enorme. Da avere se ti piace gta.

  6. #6
    Utente L'avatar di Killer666
    Registrato il
    11-04
    Località
    Long Island
    Messaggi
    3.389
    Citazione Skyline85
    non ho capito il problema???
    nemmeno io........

  7. #7
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    in VC il popup non mi pare ci fosse, casomai c'è in SA, ma siceramente non lo trovo poi un problema così triste .

    edit:ho notato la tua strepitosa media messaggi giornaliera, complimenti....
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  8. #8
    th3_b3stHorn
    Ospite

    Infelice

    Il problema accade spesso quando prendo un macchina veloce e comincio a correre a tavoletta x le strade della città.....ke tristezza

  9. #9
    th3_b3stHorn
    Ospite
    ma kmq non venitemi a dire che i fenomeni di pop up in vice city su ps2 li vedo solo io....non diciamo bugie...x non dire parolacce....

  10. #10
    _Max_
    Ospite
    Citazione th3_b3stHorn
    Il problema accade spesso quando prendo un macchina veloce e comincio a correre a tavoletta x le strade della città.....ke tristezza
    e si..che tristezza

    povero piccolo

  11. #11
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione th3_b3stHorn
    ma kmq non venitemi a dire che i fenomeni di pop up in vice city su ps2 li vedo solo io....non diciamo bugie...x non dire parolacce....
    e allora? chisenefrga..... ora per dei pop up sugli edifici non cade il mondo....é sempre godibile vice city.

  12. #12
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    ah un altra cosa......dipende anche su che televisore giochi a Vice City su ps2.

    su televisore vecchio si verificano queste cose. su televisore piu recente, é tutto piu pulito.

  13. #13
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Chissenefrega

  14. #14
    th3_b3stHorn
    Ospite
    Per me è una storia triste ok?E poi non crediate che la ps2 sia un granchè come potenza;

    1-Xbox
    2-Gamecube
    3-PS2

    Questa è la classifica come potenza delle console;il parco giochi della ps2 vanta nella maggior parte solo porcherie (eccetto i vari gta,gran turismo,pes e compagnia bella)glia ltri sono tutte schifezze . Nintendo è l'unica che offre pochi giochi ma tutti di gran classe (sony se lo sogna un gioco come zelda )

  15. #15
    _Max_
    Ospite
    Citazione th3_b3stHorn
    Per me è una storia triste ok?E poi non crediate che la ps2 sia un granchè come potenza;

    1-Xbox
    2-Gamecube
    3-PS2

    Questa è la classifica come potenza delle console;il parco giochi della ps2 vanta nella maggior parte solo porcherie (eccetto i vari gta,gran turismo,pes e compagnia bella)glia ltri sono tutte schifezze . Nintendo è l'unica che offre pochi giochi ma tutti di gran classe (sony se lo sogna un gioco come zelda )
    la play è la meno potente perchè è quella che è uscita prima...genio .

    per quanto riguarda i giochi in parte ti do ragione ma anche la play possiede i suoi capolavori

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •