Nuove pazzie
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Nuove pazzie

Cambio titolo
  1. #1
    Viandante L'avatar di Gioele
    Registrato il
    05-05
    Località
    A casa mia.
    Messaggi
    96

    Cool Nuove pazzie

    Ho finito le missioni e non so piu' che fare! Non voglio passare ad un altro gioco ma sono cosi' annoiato che mi diverto a saltare piccoli palazzi con il trucco per la bici! Chi ha delle idee innovative? Lanci strambi da paracadute ad esempio.

  2. #2
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    una volta ho fatto il giro di SA camminando .
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  3. #3
    Viandante L'avatar di Gioele
    Registrato il
    05-05
    Località
    A casa mia.
    Messaggi
    96
    Ma salvando ogni tanto o tutto in una volta? Devo dire di non averci mai pensato.Grande ! Ci provero'.

  4. #4
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione Gioele
    Ma salvando ogni tanto o tutto in una volta? Devo dire di non averci mai pensato.Grande ! Ci provero'.
    volevo dimagrire e non avevo nulla da fare quella sera .sono partito da Los Santos e mi sono incamminato a sud, ho fatto tutta l'autostrada passando sotto il monte Chillad, poi arrivato a San Fierro ho proseguito a nord, ho passato il ponte e così via, alla fine sono risceso dalla parte di Palominio Creek verso LS.
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  5. #5
    Viandante L'avatar di Gioele
    Registrato il
    05-05
    Località
    A casa mia.
    Messaggi
    96
    Sei mai stato sul grattacielo di Los Santos dove c'è il paracadute? Io ci vado sempre con la pcj 600, mi butto da uno dei trampolini ed esco dalla moto mentre sono in aria, poi dopo una piccola picchiata apro il paracadute per ritrovarmi precisamente nel centro dell'autostrada sottostante. Sei dopo ci provi attento al cornicione che e' a meta' palazzo.Se non prendi la rincorsa con la moto e ti butti troppo vicino al grattacielo ti ci sfracelli al 100%.

  6. #6
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione Gioele
    Sei mai stato sul grattacielo di Los Santos dove c'è il paracadute? Io ci vado sempre con la pcj 600, mi butto da uno dei trampolini ed esco dalla moto mentre sono in aria, poi dopo una piccola picchiata apro il paracadute per ritrovarmi precisamente nel centro dell'autostrada sottostante. Sei dopo ci provi attento al cornicione che e' a meta' palazzo.Se non prendi la rincorsa con la moto e ti butti troppo vicino al grattacielo ti ci sfracelli al 100%.
    devo provarci ...di solito mi butto dal monte Chillad con la nrg500!
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  7. #7
    Viandante L'avatar di Gioele
    Registrato il
    05-05
    Località
    A casa mia.
    Messaggi
    96
    Quindi sai gia' dov'è il grattacielo. Il monte chillad non l'ho visitato tutto.(dettagliatamente) Una delle zone che ho proprio setacciato è il centro di san fierro.Mai avuto bisogno della mappa lì. Chi e' il moderatore qui? tu lo sai? Vorrei parlare di ostriche o ferri di cavallo.

  8. #8
    Viandante L'avatar di Gioele
    Registrato il
    05-05
    Località
    A casa mia.
    Messaggi
    96

    *****

    Potevi dirlo che te ne stavi andando!

  9. #9
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    i mod sono scritti vicino gli utenti, in basso a destra.
    qui trovi tutte le mappe di SA http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=158329
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  10. #10
    Viandante L'avatar di Gioele
    Registrato il
    05-05
    Località
    A casa mia.
    Messaggi
    96
    Ah non stavi andando.Grazie per il link.Quindi hai già trovato tutto? Quali sono gli effetti delle ostriche? Non riesco a trovare le ultime 4-5. I ferri ed i graffiti li ho trovati tutti senza mappe.

  11. #11
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione Gioele
    Ah non stavi andando.Grazie per il link.Quindi hai già trovato tutto? Quali sono gli effetti delle ostriche? Non riesco a trovare le ultime 4-5. I ferri ed i graffiti li ho trovati tutti senza mappe.
    non è che vado via, è che non sto sempre su una sezione, giro come tutti.
    le ostriche, come i ferri, le foto e i graffiti, servono per completare il gioco al 100%.io l'ho lasciato al 97% proprio perchè non mi va di mettermi a cercare quella roba...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  12. #12
    Viandante L'avatar di Gioele
    Registrato il
    05-05
    Località
    A casa mia.
    Messaggi
    96
    Beh io mi sposto un po' su mgs.Sono un appassionatissimo della serie. Ci sentiamo. Sei ti interessa qualcosa su mgs mandami un mess personale.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •