Kuja + bolle
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Kuja + bolle

Cambio titolo
  1. #1
    Check your six! L'avatar di Tessaiga
    Registrato il
    07-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    31

    Kuja + bolle

    ciao ragazzi, dire che sto impazzendo è riduttivo, sto facento FFIX terzo cd, devo trovare il nascondiglio di Kuja, un mago nero mi ha detto che si trovaad est del continente nella terra dei mulini, se non sbaglio, avoglia a girare con la barca ma la terra piu ad est che ho trovato è l'isola mogunet con sopra un drago verde che mi apre i 4! Chi mi sa dire dove Kuja?
    un altra domanda come faccio a raggiungere le bolle in acqua per prendere i tesori? Con il chocobo? e come?
    grazie 1000
    Calmati e taci, mio Nemico. Non è altro che il Fato a guidare la mia mano: non c'è disonore nel morire per mano di chi è più forte

  2. #2
    Utente L'avatar di Zealot Requiem Regna
    Registrato il
    02-05
    Località
    castello di topolino
    Messaggi
    2.053
    è nel deserto ci sono 4 mulinelli di sabbia uno di è x il suo nascondiglio ma stai attento che negli altri devi battere antoleon
    membro del Kingdom Hearts fan club


  3. #3
    Utente L'avatar di Zealot Requiem Regna
    Registrato il
    02-05
    Località
    castello di topolino
    Messaggi
    2.053
    le bolle ti serve il chocobo blu che si trasforma con le chocografie trovandole con le chocobeccate ne chocobosco e ne chocogolfo
    membro del Kingdom Hearts fan club


  4. #4
    Check your six! L'avatar di Tessaiga
    Registrato il
    07-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    31
    ah! caspita allora ero vicino! per caso ci sono dei vortici nel suolo? Sono entrato in 2 e mi hanno accolto due bei mostroni (fatti sechi però!) poi sono andato via ... per caso li vicino ci sono 3 piaramidi grigie e nere dove il suolo trema tuto?
    grazie della dritta
    Calmati e taci, mio Nemico. Non è altro che il Fato a guidare la mia mano: non c'è disonore nel morire per mano di chi è più forte

  5. #5
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Oooooohhhh noooooo!!!! Stai andando dalla parte sbagliataaaaaa!!!!!!
    Torna dai mulinelli, e uno di quelli è un passaggio che ti porta alla reggia di Kuja.
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  6. #6
    The Wildchild L'avatar di Schizzo88
    Registrato il
    01-05
    Località
    in un cassonetto Età: 17
    Messaggi
    1.321
    io avrei una domanda: avete presente le bolle sotto la Caverna di Quan? bene, cosa c'è sotto e, soprattutto, perchè con il pepe mortale il chocobo non trova niente?
    L'HANNO FATTO DAVVERO!!
    "Sono sicuro che da qui non si scorgano le stelle...
    Non ho nessuna speranza di vederti."
    "Se un giorno dovessi abbandonare questo corpo e tu desiderassi un cielo lontano lontano, prendendoti io stesso a calci nella schiena ti direi sorridendo: "Muoviti, va'!"

  7. #7
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Citazione Schizzo88
    io avrei una domanda: avete presente le bolle sotto la Caverna di Quan? bene, cosa c'è sotto e, soprattutto, perchè con il pepe mortale il chocobo non trova niente?
    per fare quella parte devi entrare nella caverna e andare nel punto in cui trovi le pantofole nella pendola, sporgiti e potrai usare il pepe mortale

    Citazione Tessaiga
    ciao ragazzi, dire che sto impazzendo è riduttivo, sto facento FFIX terzo cd, devo trovare il nascondiglio di Kuja, un mago nero mi ha detto che si trovaad est del continente nella terra dei mulini, se non sbaglio, avoglia a girare con la barca ma la terra piu ad est che ho trovato è l'isola mogunet con sopra un drago verde che mi apre i 4! Chi mi sa dire dove Kuja?
    un altra domanda come faccio a raggiungere le bolle in acqua per prendere i tesori? Con il chocobo? e come?
    grazie 1000
    Il mulinello giusto è quello che non emette nuvolette di sabbia
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  8. #8
    Check your six! L'avatar di Tessaiga
    Registrato il
    07-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    31
    he he tornero in dietro!!
    ne approfitto...ma il chocobo non dovrebbe scalare le montagne!
    il choco blu nel chocobosco intendi il bosco dove l'ho incontro la prima volta??
    Calmati e taci, mio Nemico. Non è altro che il Fato a guidare la mia mano: non c'è disonore nel morire per mano di chi è più forte

  9. #9
    Thinking More.. L'avatar di Squall 5
    Registrato il
    04-05
    Località
    Davanti a un piano
    Messaggi
    3.807
    Citazione Tessaiga
    ah! caspita allora ero vicino! per caso ci sono dei vortici nel suolo? Sono entrato in 2 e mi hanno accolto due bei mostroni (fatti sechi però!) poi sono andato via ... per caso li vicino ci sono 3 piaramidi grigie e nere dove il suolo trema tuto?
    grazie della dritta
    No!!! Quello è il tempio della Terra!!! Torna dai mulinelli!!!
    ...

  10. #10
    Utente L'avatar di juan82
    Registrato il
    05-05
    Località
    li e là su e giù
    Messaggi
    48

    Sorrisone

    Citazione Tessaiga
    he he tornero in dietro!!
    ne approfitto...ma il chocobo non dovrebbe scalare le montagne!
    il choco blu nel chocobosco intendi il bosco dove l'ho incontro la prima volta??
    si e no .ci sono piu chocoboschi e in ognuno di questi devi cercare determinate chocografie.piu ne trovi e piu tesori ottieni piu il tuo pennuto diventera bravo(fino a diventare gold e riuscire a volare che tra l altro e una cosa troppo divertente)

    PS:devi cercare anche il chocogolfo che e in una isoletta in basso a sinistra ma ci puoi arrivare quando hai un chocobo blu,fatte tutte queste ricerche potrai arrivare al chocoparco aereo.cmq il lavoro e tanto quindi divertiti

  11. #11
    Check your six! L'avatar di Tessaiga
    Registrato il
    07-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    31
    mmmh credevo ci fosse solo un choocobosco! bene bene, altre 10 ore di gioco in piu! ieri ho trovato quella zo....la di kuja e mi ha detto di scegliere un team, è stato bello sapere quando mi son trovato faccia a faccia con il mostro (una barca volate a 2 eliche) che ho scelto le persone sbagliate? nel tempio o quello che è non si possono usare magie, ed io ho preso daga e vivi! miiiiiiiii devo rifarlo!
    Calmati e taci, mio Nemico. Non è altro che il Fato a guidare la mia mano: non c'è disonore nel morire per mano di chi è più forte

  12. #12
    The Wildchild L'avatar di Schizzo88
    Registrato il
    01-05
    Località
    in un cassonetto Età: 17
    Messaggi
    1.321
    Citazione Tessaiga
    mmmh credevo ci fosse solo un choocobosco! bene bene, altre 10 ore di gioco in piu! ieri ho trovato quella zo....la di kuja e mi ha detto di scegliere un team, è stato bello sapere quando mi son trovato faccia a faccia con il mostro (una barca volate a 2 eliche) che ho scelto le persone sbagliate? nel tempio o quello che è non si possono usare magie, ed io ho preso daga e vivi! miiiiiiiii devo rifarlo!
    magari fossero solo 10...
    comunque Kuja è maschio... credo... non è che si capsice...
    L'HANNO FATTO DAVVERO!!
    "Sono sicuro che da qui non si scorgano le stelle...
    Non ho nessuna speranza di vederti."
    "Se un giorno dovessi abbandonare questo corpo e tu desiderassi un cielo lontano lontano, prendendoti io stesso a calci nella schiena ti direi sorridendo: "Muoviti, va'!"

  13. #13
    Check your six! L'avatar di Tessaiga
    Registrato il
    07-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    31
    si so che è un maschetto! l'ho detto di proposito!
    voi in quante ore avete finito ffix io sono a 33 ore di gioco 3° cd al punto che conoscete...
    Volevo sapere se voi quando avete giocato nei combattimenti usavate Difesa, io direi mai usata! forse non ho capito come funzionano i turni??
    Calmati e taci, mio Nemico. Non è altro che il Fato a guidare la mia mano: non c'è disonore nel morire per mano di chi è più forte

  14. #14
    Utente L'avatar di juan82
    Registrato il
    05-05
    Località
    li e là su e giù
    Messaggi
    48

    Sorrisone

    Citazione Tessaiga
    si so che è un maschetto! l'ho detto di proposito!
    voi in quante ore avete finito ffix io sono a 33 ore di gioco 3° cd al punto che conoscete...
    Volevo sapere se voi quando avete giocato nei combattimenti usavate Difesa, io direi mai usata! forse non ho capito come funzionano i turni??
    guarda io ho piu ore di gioco di te e sono all inizio del 4 cd.ora ho dovuto smettere perche ho esami alluniv...cmq ho piu ore perche forse ho perso piu tempo per potenziare i miei personaggi
    per quanto riguarda difesa, mai usata preferisco un gioco piu maschio...la difesa è inutile se i tuoi personaggi sono delle belve eheheh

  15. #15
    Thinking More.. L'avatar di Squall 5
    Registrato il
    04-05
    Località
    Davanti a un piano
    Messaggi
    3.807
    Citazione Tessaiga
    si so che è un maschetto! l'ho detto di proposito!
    voi in quante ore avete finito ffix io sono a 33 ore di gioco 3° cd al punto che conoscete...
    Volevo sapere se voi quando avete giocato nei combattimenti usavate Difesa, io direi mai usata! forse non ho capito come funzionano i turni??
    La usavo solo quando avevo HP bassi e dovevo resistere. Anche perché difendersi blocca la barra Trance!!!!
    ...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •