221 giochi gratis su revolution - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 15 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 220

Discussione: 221 giochi gratis su revolution

Cambio titolo
  1. #31
    Ready to Revolution! L'avatar di Silver85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.839
    Godo.

    221 titoli gratuiti, molti dei quali non ho mai provato e giocato, molti altri hanno segnato la mia vita di videogiocatore. Arrivo Revolution! Ma non correre più veloce di me!

  2. #32
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione fiffo
    207. The Legend of Zelda: Majora's Mask
    :9 :9 :9 :9 non ci ho mai giocato. questo sarà il momento buono

  3. #33
    None
    Ospite
    grande notizia...finalmente si potrà rigiocare a tutti li zelda..e ai vecchi giochi del vecchio nes..
    uuh però quanto ci sarà da spendere per espandere la memoria!!!

  4. #34
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    Citazione None
    grande notizia...finalmente si potrà rigiocare a tutti li zelda..e ai vecchi giochi del vecchio nes..
    uuh però quanto ci sarà da spendere per espandere la memoria!!!
    Uhm non credo sia un problema,i giochi "teoricamente" occupano pochino (n64 un pò di più)

  5. #35
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    O_O'
    WHAT THE...

    Incredibile...il revolution a questo punto è mio appena esce...
    L'unica certezza è il dubbio.

  6. #36
    _Max_
    Ospite
    quanto dovrebbe venire a costare stò revolution?

  7. #37
    Ready to Revolution! L'avatar di Silver85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.839
    Citazione Max2789
    quanto dovrebbe venire a costare stò revolution?
    Se Nintendo mantiene la sua linea attuale, costerà sicuramente meno delle altre due console

  8. #38
    _Max_
    Ospite
    Citazione Silver85
    Se Nintendo mantiene la sua linea attuale, costerà sicuramente meno delle altre due console
    sperem

  9. #39
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    O______________________________________o

    Che la nuova console Nintendo possa esser la mia prossima?

    221 sono tantissimi, e considerato il fattore N(ostalgia)...
    ... non ho parole!
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  10. #40
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione Cubehead
    Quoto,non è che uno deve per forza giocarsi 221 titoli,esiste il libero arbitrio.

    Per quanto rigurda gli scettici credo faccia parte della moda di criticare qualuque scelta operata da Nintendo negli ultimi 10 anni,salvo poi osannare le stesse scelte quando sono fatte dalla concorrenza...il che è francamente inspiegabile.

    Probabilmente se torniamo indietro nel tempo troveremo critiche relative allo stick analogico,al Ruble pack,allo Z-targeting,alle dimensioni del N64 perchè troppo grande e del Gamecube perchè troppo piccolo,alla scelta di Nintendo di sfruttare i suoi brand (Halo 3 è in arrivo),all'uso dei mini dvd (meglio i tempi di caricamento della pS2),al controler del Gamecube e qui mi fermo perchè potrei andare avanti circa 6 giorni.

    Critiche inutili e futili...inizio a pensare sia invidia...ma magari mi sbaglio.
    Io non sono ne scettico ne contrariato ti sbagli .
    ho solo fatto una personalissima osservazione, e cioè che IMHO tutti quei giochi mi sembrano messi la solo per far numero, in quanto all'uscita del Revolution l'ultima cosa che farei è quella di andare a caricarci su Ballon Fight e compagnìa bella .sono giochi di 20 fa, non ci penso proprio a riesumarli!!!e poi ho detto che ci sono le eccezioni, giochi vecchi anch'essi, ma sempre in qualche modo attuali, i Mario, Zelda, Donkey e qualcun altro...
    Io la penso così!!
    Non è assolutamente una critica negativa, è un gusto....
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  11. #41
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Staminchia!

  12. #42
    _Max_
    Ospite
    Citazione Zio
    Staminchia!

  13. #43
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Ma sono l'unico a cui non interessano molto?

  14. #44
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883
    Citazione fools
    Io non sono ne scettico ne contrariato ti sbagli .
    ho solo fatto una personalissima osservazione, e cioè che IMHO tutti quei giochi mi sembrano messi la solo per far numero, in quanto all'uscita del Revolution l'ultima cosa che farei è quella di andare a caricarci su Ballon Fight e compagnìa bella .sono giochi di 20 fa, non ci penso proprio a riesumarli!!!e poi ho detto che ci sono le eccezioni, giochi vecchi anch'essi, ma sempre in qualche modo attuali, i Mario, Zelda, Donkey e qualcun altro...
    Io la penso così!!
    Non è assolutamente una critica negativa, è un gusto....
    Sinceramente non è che ce l'avessi con te personalemtente a meno che tu non abbia passato gli ultimi dieci anni a criticare ogni cosa fatta da Nintendo.

    Però non sono d'accordo con la tua analisi,la politica seguita con il revolution non mira semplicemente a fare numero,mira a fare un "riassunto" e ad unire il vecchio con il nuovo,cosa che fra parentesi hanno sempre fatto.
    Se poi tu non hai interesse a giocare con qualche titolo che magari ti era sfuggito sono fatti tuoi,personalmnte in questo momento mi sto godendo Zelda MM,sono ben contento di poterlo fare comodamente sul Gamecube,e mi mangio le mani per non averlo giocato quando è uscito.
    Stesso discorso per Yoshi Island,prima di giocarlo su Gameboy pensavo che i platform fossero una cosa e invece mi sono accorto che sono decisamente meglio di quello che pensavo.

    Fermo restando che ho una gran voglia di rigiocare un Banjo Kazooie e vedere i titoli che non son mai arrivati in questo terzo mondo videoludico chiamato Italia.
    Ultima modifica di Cubehead; 6-06-2005 alle 18:08:31



  15. #45
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione alecha
    Ma sono l'unico a cui non interessano molto?
    Beh alcuni sono delle gran cavolate, ma altri sono capolavori... e qualche classico mi manca :9

Pag 3 di 15 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •