un paio di domande su ff7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: un paio di domande su ff7

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di zell1989
    Registrato il
    05-05
    Località
    mensa garden balamb
    Messaggi
    946

    Domanda un paio di domande su ff7

    ecco a voi un paio di domande a cui chiedo risposta

    1 dove si trova il guide book x azzerare il timer nella battaglia con emerald weapon?
    2 dove ca@#o si trova l'ultima weapon ( mi trovo nel secondo cd e ho nappena preso bahamut zero)?
    3 come faccio ad avere un chocobo d'oro?
    4 sephirot muore e rinasce grazie hojo oppure quello che si trova nella terra promessa è il vero sephirot?
    5 cloud è un esperimento o no????

    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=419427 x ki ama i pokemon e vuole acquistare delle carte holo dal set base in poi



  2. #2
    Utente L'avatar di juan82
    Registrato il
    05-05
    Località
    li e là su e giù
    Messaggi
    48

    Sorrisone

    Citazione zell1989
    ecco a voi un paio di domande a cui chiedo risposta

    1 dove si trova il guide book x azzerare il timer nella battaglia con emerald weapon?
    2 dove ca@#o si trova l'ultima weapon ( mi trovo nel secondo cd e ho nappena preso bahamut zero)?
    3 come faccio ad avere un chocobo d'oro?
    4 sephirot muore e rinasce grazie hojo oppure quello che si trova nella terra promessa è il vero sephirot?
    5 cloud è un esperimento o no????

    allora se non ricordo male
    1)il guide book si ottiene con il comando morph usato sul vascello fantasma che puoi trovare nel tunnel sottomarino
    2)la trovi uccidendo la weapon che svolazza per il mondo,attaccala un po di volte lei fuggira sempre fino che si fermera su cosmo canyon e li puoi darle battaglia
    3)per il chocobo d oro é piu lunga,puoi vedere nel sito di www.zellfantasy.it eppoi cerchi la sezione ff7e chocobo.io l ho preso e bellissimo(per non parlare delle materie che ottieni con il piccolo pennuto)

    4&5)se ancora non hai finito il gioco non te lo dico... eheheheh

  3. #3
    Thinking More.. L'avatar di Squall 5
    Registrato il
    04-05
    Località
    Davanti a un piano
    Messaggi
    3.807
    Citazione zell1989
    ecco a voi un paio di domande a cui chiedo risposta

    1 dove si trova il guide book x azzerare il timer nella battaglia con emerald weapon?
    2 dove ca@#o si trova l'ultima weapon ( mi trovo nel secondo cd e ho nappena preso bahamut zero)?
    3 come faccio ad avere un chocobo d'oro?
    4 sephirot muore e rinasce grazie hojo oppure quello che si trova nella terra promessa è il vero sephirot?
    5 cloud è un esperimento o no????

    Sephiroth con l'acca finale!!! Le ultime 2 domande non ti sembrano legate alla storia??? Finisci il gioco e gustati la sorpresa!!!
    ...

  4. #4
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione juan82

    4&5)se ancora non hai finito il gioco non te lo dico... eheheheh
    Bravo ottima risposta

  5. #5
    Utente L'avatar di juan82
    Registrato il
    05-05
    Località
    li e là su e giù
    Messaggi
    48
    Citazione Zack_ultimatesoldier
    Bravo ottima risposta
    voglio dire...c'è serietà

  6. #6
    The Wildchild L'avatar di Schizzo88
    Registrato il
    01-05
    Località
    in un cassonetto Età: 17
    Messaggi
    1.321
    Citazione zell1989
    ecco a voi un paio di domande a cui chiedo risposta

    1 dove si trova il guide book x azzerare il timer nella battaglia con emerald weapon?
    2 dove ca@#o si trova l'ultima weapon ( mi trovo nel secondo cd e ho nappena preso bahamut zero)?
    3 come faccio ad avere un chocobo d'oro?
    4 sephirot muore e rinasce grazie hojo oppure quello che si trova nella terra promessa è il vero sephirot?
    5 cloud è un esperimento o no????

    per la 1 e la 3 quoto Juan... per la 2) l'Ultimate Weapon la trovi nel 3° CD dopo aver (a lungo) inseguito e sconfitto l'Ultima Weapon sopra il lago dove c'è la caverna nascosta...
    L'HANNO FATTO DAVVERO!!
    "Sono sicuro che da qui non si scorgano le stelle...
    Non ho nessuna speranza di vederti."
    "Se un giorno dovessi abbandonare questo corpo e tu desiderassi un cielo lontano lontano, prendendoti io stesso a calci nella schiena ti direi sorridendo: "Muoviti, va'!"

  7. #7
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    Se sconfiggi le 3 weapon e porti gli oggetti ottenuti a un tizio in una piccola città (ke non ricordo mai come si kiama8( ) lui ti REGALERA' il chocobo d'oro e una magic, una summon e una (non mi ricordo come si kiama...quella gialla con tutte le abilità) materia...
    E te credo ...non è mica facile sconfiggere la Ruby Weapon senza la Knights of the Rounds...
    Tempo fa mi è stato dato dell'eretico x averlo detto a un altro utente...6 liberissimo di non crederci anke tu, l'importante è ke non ti inkazzi ...
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  8. #8
    Utente L'avatar di juan82
    Registrato il
    05-05
    Località
    li e là su e giù
    Messaggi
    48
    Citazione Snake8701
    Se sconfiggi le 3 weapon e porti gli oggetti ottenuti a un tizio in una piccola città (ke non ricordo mai come si kiama8( ) lui ti REGALERA' il chocobo d'oro e una magic, una summon e una (non mi ricordo come si kiama...quella gialla con tutte le abilità) materia...
    E te credo ...non è mica facile sconfiggere la Ruby Weapon senza la Knights of the Rounds...
    Tempo fa mi è stato dato dell'eretico x averlo detto a un altro utente...6 liberissimo di non crederci anke tu, l'importante è ke non ti inkazzi ...
    sono d accordo con te,uccidere la ruby senza i cavalieri non e facile per niente.sicuramente sarebbe uno scontro stimolante

  9. #9
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione juan82
    voglio dire...c'è serietà
    Piu che giusto



    p.s-->Gli oggetti da scambiare al vekkio di Kalm dovrebbero essere la"desert rose" e un altro che nn ricordo che come detto da snake danno un chocobo d oro e le master summon-command-magic

    p.p.s-->Ammazzare la Ruby senza knights of round è un suicidio pero è stimolante provare anke perche come gia detto 1000 volte se si ha fantasia(e moooolta insanita mentale )si puo creare una combinazione di materie in gradoda renderti immortale

  10. #10
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    Citazione Zack_ultimatesoldier
    Piu che giusto



    p.s-->Gli oggetti da scambiare al vekkio di Kalm dovrebbero essere la"desert rose" e un altro che nn ricordo che come detto da snake danno un chocobo d oro e le master summon-command-magic

    p.p.s-->Ammazzare la Ruby senza knights of round è un suicidio pero è stimolante provare anke perche come gia detto 1000 volte se si ha fantasia(e moooolta insanita mentale )si puo creare una combinazione di materie in gradoda renderti immortale
    SBORONE MODE ON:
    Final e Phoenix Materia in combinazione...appena i xsonaggi muoiono, la fenice li riporta in vita !
    SBORONE MODE OFF.
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  11. #11
    Comfortably numb L'avatar di Tomo Ultima
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    4.137
    Citazione Snake8701
    Se sconfiggi le 3 weapon e porti gli oggetti ottenuti a un tizio in una piccola città (ke non ricordo mai come si kiama8( ) lui ti REGALERA' il chocobo d'oro e una magic, una summon e una (non mi ricordo come si kiama...quella gialla con tutte le abilità) materia...
    E te credo ...non è mica facile sconfiggere la Ruby Weapon senza la Knights of the Rounds...
    Tempo fa mi è stato dato dell'eretico x averlo detto a un altro utente...6 liberissimo di non crederci anke tu, l'importante è ke non ti inkazzi ...
    Allora: più precisamente dal vecchino gli porti 3 oggetti.

    1)lo ottieni facendo morph al mostro nave nel tunnel sottomarino_il vecchio in cambio ti da la underwater materia
    2)lo ottieni sconfiggendo la emerald weapon_il vecchio ti da la master magic, la master command e la master summon
    3)lo ottieni sconfiggendo la ruby weapon_il vecchio ti da un chocobo d'oro
    We live as we dream--alone....


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •