Psp
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Psp

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Roberna
    Registrato il
    08-03
    Località
    Provincia Pavese
    Messaggi
    159

    Sonno Psp

    Ragazzi , quest'oggi mi è venuto in mente che è ora di informarmi e mi piacerebbe se qualcuno potesse illuminarmi a riguardo della PORTABLE....

    Quanto costa?

    Quanto costeranno i giochi?

    Qualcuno ha delle prime impressioni a riguardo dei giochi?

    Si potranno vedere film in formato DIVX?

    Si potrà collegarci periferiche esterne .... non so tipo memorie flash?

    Sarà possibile utilizzarla per come HARD DISK? o meglio come memoria fisica?

    Ci si potra ascoltare gli MP3?

    Quanto dura la batteria?

    Grazie delle risposte ...molto gentili!

    Rob

  2. #2
    Ronck n' Roll L'avatar di vene
    Registrato il
    11-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.624
    Prendila e non te ne pentirai...

    1) Dipende, quando uscirà in europa costerà 249,00 euro, d'importazione io l'ho pagata 269,00;
    2)In teoria dovrebbere costare sulle 39,99 euro ma fino ad adesso meno di 50 o 60 euro non ne trovi...
    3)Io sto giocando a need for speed undergrounf rivals ed è un gioco carino mi ha preso abbastanza, però ho voglia di provarne altri;
    4)In quel formato no, la PSP legge gli MP4 quindi dovrai convertire il tutto tramite 3GP (programma di compressione), però preparati a prendere una memory stick duo capinte almeno 521 MB;
    5)Che io sappia per il momento no, che ti serve hai l'usb e la memory stick;
    6)In teoria si, ma al massimo ci fai star su 5 o 6 MP3... se la compri per quello evita...;
    7)Si si possono ascoltare MP3 ma la memoria è sempre limitata...;
    8)La Sony garantisce dalle 3 alle 6 ore per i giochi e dalle 3 alle 5 ore per il film, io con nfsur non ci faccio più di 4 ore di gioco...;

    Saluti

  3. #3
    Bannato L'avatar di dark-horvath
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.065
    Citazione vene
    Prendila e non te ne pentirai...

    1) Dipende, quando uscirà in europa costerà 249,00 euro, d'importazione io l'ho pagata 269,00;
    2)In teoria dovrebbere costare sulle 39,99 euro ma fino ad adesso meno di 50 o 60 euro non ne trovi...
    3)Io sto giocando a need for speed undergrounf rivals ed è un gioco carino mi ha preso abbastanza, però ho voglia di provarne altri;
    4)In quel formato no, la PSP legge gli MP4 quindi dovrai convertire il tutto tramite 3GP (programma di compressione), però preparati a prendere una memory stick duo capinte almeno 521 MB;
    5)Che io sappia per il momento no, che ti serve hai l'usb e la memory stick;
    6)In teoria si, ma al massimo ci fai star su 5 o 6 MP3... se la compri per quello evita...;
    7)Si si possono ascoltare MP3 ma la memoria è sempre limitata...;
    8)La Sony garantisce dalle 3 alle 6 ore per i giochi e dalle 3 alle 5 ore per il film, io con nfsur non ci faccio più di 4 ore di gioco...;

    Saluti
    che furto

  4. #4
    Lanus L'avatar di C.J.
    Registrato il
    10-04
    Località
    La Grande Roma
    Messaggi
    900
    Citazione Roberna
    Ragazzi , quest'oggi mi è venuto in mente che è ora di informarmi e mi piacerebbe se qualcuno potesse illuminarmi a riguardo della PORTABLE....

    1) Quanto costa?

    2) Quanto costeranno i giochi?

    3) Qualcuno ha delle prime impressioni a riguardo dei giochi?

    4) Si potranno vedere film in formato DIVX?

    5) Si potrà collegarci periferiche esterne .... non so tipo memorie flash?

    6) Sarà possibile utilizzarla per come HARD DISK? o meglio come memoria fisica?

    7) Ci si potra ascoltare gli MP3?

    8) Quanto dura la batteria?

    Grazie delle risposte ...molto gentili!

    Rob
    Ti consiglio di prenderla il 1° Settembre che esce in Europa

    1) 249 euro

    2) Dal primo Settembre 40 euro, ora costano di + xkè sn importati.

    3) Non la posseggo, però dalle varie (e purtroppo poche) recensioni si capisce che non sono nulla di nuovo (come per il DS), ma ciò non vuol dire che i giochi siano brutti, sono mooooolto simili a quelli della sorella maggiore

    4) Venderanno film su UMD ma con il programma PSP Video 9 lo potrei adattare al formato leggibile dalla PSP

    5) Al posto della memory card avrà la Memory Stick Pro Duo che sarà utilizzabile per caricarci sopra film, MP3, immagini, demo, e naturalmente i salvataggi dei giochi.

    6) Naturalmente, questo grazie alla Memory Stick. Però in dotazione con il pacchetto ci sarà solo quella da 32 MB, dovresti comprartene una da 1 GB o una da 512 MB, ed andrai alla grande.


    7) Come detto sopra....si!

    8) Ahiaiai
    Hai toccato il punto dolente della PSP....gli UMD consumano un sacco di batteria e durano poco...
    GIocandoci a giochi 2D durerà 5 ore in media (qnd è nuova) e giocando a giochi 3D durerà 3 ore (sempre qnd la batteria è nuova), ma si pensa che all'uscita europea durerà di più, in quanto Sony ha prodotto una batteria che dura il 30% in +!


    Se vuoi la recensione completissima eccola http://www.tomshw.it/mobile.php?guide=20050425


  5. #5
    Utente L'avatar di Roberna
    Registrato il
    08-03
    Località
    Provincia Pavese
    Messaggi
    159
    Io spero si possa utilizzare una USB come in questa foto per poter archiviare magari film o mp3... una USB FLASH costa decisamente meno di una Memory stick


  6. #6
    picista-calciomane L'avatar di dark_aldo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Lubriano
    Messaggi
    274
    Io ho sentito dire che quando uscira' quella europea, costerà 50 euro meno di quella che c'è adesso in versione giapponese, solo che la modificheranno leggermente. Il display, per esempio, sembra che sarà peggiore in termini di qualità... Anche i film, su quella europea potrai vederli solo se acquistati su umd... Non sono sicuro di cio' che mi hanno detto, cmq credo sia meglio aspettare!
    mobo: asus a8n-sli deluxe
    procio:athlon 64 3500+ winchester
    Ram: kingston 4*512 mb DDR 400mhz dual channel con dissy thermaltake
    hd: maxtor 120 Gb Sata
    sv: asus extreme N6800 gt pci-express
    masterizzatore dvd±r benq dual layer
    s.audio: integrata 7.1 (che ora cambio)
    alimentatore dual fun 500 watt
    3d mark 03: 12030 punti
    3d mark 05: 5323 punti
    my pocket pc: Dell Axim x51v - my best friend: sony psp jap 1.5 value pack - my love: *Marta*

  7. #7
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Allora riguardo il prezzo e la data c'è il comunicato stampa... comunque si possono salvare i dati sul computer

  8. #8
    Il Tifone Umanoide L'avatar di Vash_Vincent_86
    Registrato il
    07-03
    Località
    Inferno
    Messaggi
    1.667
    su gtworld la trovi a 239 euro japponese (value pack).

  9. #9
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Si quello è il prezzo migliore...

  10. #10
    Lanus L'avatar di C.J.
    Registrato il
    10-04
    Località
    La Grande Roma
    Messaggi
    900
    Il display da un mese (o di più) a qst parte è cambiato su TUTTE le PSP già da adesso, prima Sony aveva un contratto con a Sharp ed ora ha cambiato perchè risultava troppo costoso ed ha adottato quello della Samsung.....pare che la luminosità sia leggermente diminuita, ma a livelli impercettibili!!

    Non credo si possano usare altri adattatori oltre la memory stick...


  11. #11
    picista-calciomane L'avatar di dark_aldo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Lubriano
    Messaggi
    274
    Ma potro' vedere qualsiasi film se lo metto sulla memory stick?
    mobo: asus a8n-sli deluxe
    procio:athlon 64 3500+ winchester
    Ram: kingston 4*512 mb DDR 400mhz dual channel con dissy thermaltake
    hd: maxtor 120 Gb Sata
    sv: asus extreme N6800 gt pci-express
    masterizzatore dvd±r benq dual layer
    s.audio: integrata 7.1 (che ora cambio)
    alimentatore dual fun 500 watt
    3d mark 03: 12030 punti
    3d mark 05: 5323 punti
    my pocket pc: Dell Axim x51v - my best friend: sony psp jap 1.5 value pack - my love: *Marta*

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    si li devi convertire nel formato ke pero' legge la psp,ke ora nn ricordo...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •