Morrowind: salvataggi perduti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Morrowind: salvataggi perduti

Cambio titolo
  1. #1
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880

    Morrowind: salvataggi perduti

    OK, finalmente ho recuperato uno dei miei salvataggio cancellati... (vedi qui )
    Ora: l'ho messo nella cartella dei salvataggi di Morrowind... però il gioco non me lo riconosce: mi dà errore nella prima schermata di caricamento e il salvataggio non compare nella lista.

    Un mio amico mi ha detto che probabilmente Morro crea 2 file, uno è il salvataggio e l'altro è un file che serve per riconoscerlo....
    Per sicurezza ho messo al sicuro tutti i file con il nome del salvataggio.
    Ora, qualcuno sa che fare?!?
    Grazie
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

  2. #2
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione The900
    OK, finalmente ho recuperato uno dei miei salvataggio cancellati... (vedi qui )
    Ora: l'ho messo nella cartella dei salvataggi di Morrowind... però il gioco non me lo riconosce: mi dà errore nella prima schermata di caricamento e il salvataggio non compare nella lista.

    Un mio amico mi ha detto che probabilmente Morro crea 2 file, uno è il salvataggio e l'altro è un file che serve per riconoscerlo....
    Per sicurezza ho messo al sicuro tutti i file con il nome del salvataggio.
    Ora, qualcuno sa che fare?!?
    Grazie

    balle morrowind crea un solo file di salvataggio quello nella cartella save. se questo si è corotto non c'è modo di recuperarlo sorry.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  3. #3
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    può darsi dipenda dal fatto che coi vecchi salvataggi avevi dei plug in e con la installazione attuale ne hai altri e ti dà un messaggio d'errore.

  4. #4
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    Citazione Giggino Don Perignon
    può darsi dipenda dal fatto che coi vecchi salvataggi avevi dei plug in e con la installazione attuale ne hai altri e ti dà un messaggio d'errore.
    è sufficiente che siano installati oppure per dare errore devono essere anche attivi?!?
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

  5. #5
    Denton L'avatar di Berserker86
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    4.557
    Mi pare che debbano essere anche attivati.

  6. #6
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    Citazione Berserker86
    Mi pare che debbano essere anche attivati.
    hmm...
    in effetti ne ho installati un paio in più, ma dopo il primo avvio li ho deselezionati
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

  7. #7
    Denton L'avatar di Berserker86
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    4.557
    Se vai in morrowind launcher e clicchi su data files alla fine dell'elenco dei plugin ci dovrebbe essere anche quello dei salvataggi.Sulla sinistra puoi vedere quali sono i plugin richiesti dal salvataggio.

  8. #8
    Wormtongue
    Ospite
    Se il salvataggio non è corrotto, facendo partire morrowind selezioni data files: cliccando sul salvataggio (nella colonna di sinistra, dopo i plug-in installati) dovresti vedere i plug-in necessari a farlo partire nella colonna parent master (a destra).

  9. #9
    Wormtongue
    Ospite
    Citazione Berserker86
    Se vai in morrowind launcher e clicchi su data files alla fine dell'elenco dei plugin ci dovrebbe essere anche quello dei salvataggi.Sulla sinistra puoi vedere quali sono i plugin richiesti dal salvataggio.
    Ho detto la stessa cosa. Non avevo visto il tuo post, scusa.

  10. #10
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione The900
    è sufficiente che siano installati oppure per dare errore devono essere anche attivi?!?

    allora il salvataggio è presente nella schermata load del menu?
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  11. #11
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    Citazione fulminato
    allora il salvataggio è presente nella schermata load del menu?
    no...non è mai stato presente
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

  12. #12
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    Citazione Wormtongue
    Se il salvataggio non è corrotto, facendo partire morrowind selezioni data files: cliccando sul salvataggio (nella colonna di sinistra, dopo i plug-in installati) dovresti vedere i plug-in necessari a farlo partire nella colonna parent master (a destra).
    c'è un problema: facendo come hai detto tu mi risulta che il salvataggio non richiede nemmeno morrowind, nè bloodmoon.
    Inoltre mi dice che è stato salvato il giorno 0 (Day 0) con salute 0/0 (health 0/0) però mi dice, almeno, alle 6:10 PM
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

  13. #13
    Wormtongue
    Ospite
    Citazione The900
    c'è un problema: facendo come hai detto tu mi risulta che il salvataggio non richiede nemmeno morrowind, nè bloodmoon.
    Inoltre mi dice che è stato salvato il giorno 0 (Day 0) con salute 0/0 (health 0/0) però mi dice, almeno, alle 6:10 PM
    Beh, allora mi spiace, ma mi sa che non è più valido. Spero che tu non fossi molto avanti nel gioco.

  14. #14
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione The900
    c'è un problema: facendo come hai detto tu mi risulta che il salvataggio non richiede nemmeno morrowind, nè bloodmoon.
    Inoltre mi dice che è stato salvato il giorno 0 (Day 0) con salute 0/0 (health 0/0) però mi dice, almeno, alle 6:10 PM

    mi spiace si è corroto.

    sorry
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  15. #15
    moderato L'avatar di Xen
    Registrato il
    07-04
    Località
    in un mondo parallelo
    Messaggi
    740
    già si vede che non funziona perchè (oltre al giorno 0) il salvataggio dovrebbe comparire nella lista dei plugin dopo aver cliccato su data files
    ti piacerebbe sentire sul viso gli spruzzi dell'oceano? Puh!
    ho perso la testa... era più o meno grande così, la tenevo sulla mia lancia... fammi un fischio se la trovi ok?
    ho fatto un quadro con i miei amici indigeni l'ho chiamata "natura morta ammazzata"
    Dai ad un uomo un proiettile e ti chiederà un arma. Dai ad un uomo un arma e vorrà sbarazzarsi del proiettile.
    Xen,Lordaeron,Arkantos...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •