Star Wars Galaxies: Total Experience
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Star Wars Galaxies: Total Experience

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Vermilion
    Registrato il
    05-05
    Località
    †~World Destruct. Tour~†
    Messaggi
    1.194

    Star Wars Galaxies: Total Experience

    E' uscito il pack di SWG contenente gioco base, le due espansioni e il Combat Upgrade. Costando solo 23 euri (tenete conto che una sola espansione ne costava 29 ), l'ho comprato, visto che ho solo il gioco base. Qualcuno di voi ci gioca (apparte Dedox, che già lo conosco)? Io, avendo acquistato il triple pack ricomincio a giocarci. Zabrak Imperiale Rifleman, fra poco Bounty Hunter.

    .....E pilota di una nave mercantile! :9

  2. #2
    Matrice
    Ospite
    Come ti sembra?

  3. #3
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    Non l'ho vista nei negozi, ma l'abbonamento mensile costa 13 euro ?
    Non esistono pre pagate ?

  4. #4
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Si ma sta storia del mensile è una scemenza, dovrebbero farli tutti come Guild Wars sti giochi... io ad esempio smetterei di vivere se Galaxies fosse free

  5. #5
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    Citazione Cercatore
    Si ma sta storia del mensile è una scemenza, dovrebbero farli tutti come Guild Wars sti giochi... io ad esempio smetterei di vivere se Galaxies fosse free
    Smetterei di vivere la realtà e rinascerei in SW

  6. #6
    senpai L'avatar di $tr33t
    Registrato il
    06-04
    Località
    Takeshita street
    Messaggi
    2.215
    Citazione Cercatore
    Si ma sta storia del mensile è una scemenza, dovrebbero farli tutti come Guild Wars sti giochi... io ad esempio smetterei di vivere se Galaxies fosse free
    Quoto troppo! infatti ho preso Guild Wars appunto per non pagare il canone mensile.

    WOW, Everquest II ecc.. ormai i giochi stanno prendendo una brutta piega.

    E non venitemi a dire che quando si paga il servizio è migliore perchè è una grandissima caxxata! Queste sono solo manovre commerciali di queste ***** di Software-House e delle compagnie che gestiscono i servers per farsi un bel gruzzoletto.

    50 euro per un gioco originale sono quasi 100 carte del vecchio conio ragà,se ci pensate il gioco in sè si fà pagare anche troppo.

    Giammai pagherò il canone mensile per un gioco.
    imho.

    < Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >


  7. #7
    Bannato L'avatar di Vermilion
    Registrato il
    05-05
    Località
    †~World Destruct. Tour~†
    Messaggi
    1.194
    Citazione Matrice
    Come ti sembra?
    Già col gioco base avevo capito che è il migliore MMORPG sul mercato. Le espansioni lo consacrano nell'olimpo dei Videogames. Da comprare.

  8. #8
    Maestro delle Scimmie L'avatar di Eritmas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.591
    Citazione $tr33t
    WOW, Everquest II ecc.. ormai i giochi stanno prendendo una brutta piega.

    Al contrario... e' guild wars che ha fatto una manovra controtendenza rispetto agli altri mmorpg... i server non ufficiali non li considero
    Fiero possessore di un pollo di gomma. Ora manca solo la carrucola.

    Now Playing: Dark Souls [WOAH!][Click qua per l'amicissia ♥] PsnID: Eritmas

  9. #9
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione $tr33t
    Quoto troppo! infatti ho preso Guild Wars appunto per non pagare il canone mensile.

    WOW, Everquest II ecc.. ormai i giochi stanno prendendo una brutta piega.

    E non venitemi a dire che quando si paga il servizio è migliore perchè è una grandissima caxxata! Queste sono solo manovre commerciali di queste ***** di Software-House e delle compagnie che gestiscono i servers per farsi un bel gruzzoletto.

    50 euro per un gioco originale sono quasi 100 carte del vecchio conio ragà,se ci pensate il gioco in sè si fà pagare anche troppo.

    Giammai pagherò il canone mensile per un gioco.
    imho.
    Quoto te io adesso

    Cioé... ci sono casi di giochi col canone mensile che hanno rilasciato 2 patch merdose da quando sono usciti, e pretendono pure il canone! Ma per piacere, che di solito i server sono privati, che si rifanno le spese non coi nostri canoni, ma con la pubblicità che ne ricavano!

  10. #10
    Matrice
    Ospite
    Veramente in Supporto Blizzard Fa Cagare.
    Ho l'Account Sospeso da 12 Giorni. Infatto gli ho Mandato una email dopo il 12 th giorno :

    Please close My account.

    Tanti saluti alla Blizzard

    -------------------

    Sw -->

    Sono indeciso se prenderlo.. dicono sia lungo è buggosissimo.. aggiungimi in Msn magari ne parliamo

  11. #11
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione Eritmas
    Al contrario... e' guild wars che ha fatto una manovra controtendenza rispetto agli altri mmorpg... i server non ufficiali non li considero
    Non hai capito niente: GW nasce già free, paghi solo il gioco e giochi dove e quanto vuoi :9

  12. #12
    Maestro delle Scimmie L'avatar di Eritmas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.591
    Citazione Cercatore
    Non hai capito niente: GW nasce già free, paghi solo il gioco e giochi dove e quanto vuoi :9
    Forse mi sono espresso male, avro' saltato qualche virgola. Cmq e' questo che intendevo dicendo che GW era controtendenza... di solito si paga mensilmente per giocare a un Mmorpg. Per server non ufficiali intendevo quelli di altri MMorpg e non li consideravo nel discorso dei pagamenti mensili (anche perche' ad esempio per giocare sui server di ultima ufficiali si paga ancora....). Poi vabbe' ci sono stati altri progetti minori che eran gratuiti.. ma non hanno avuto molta fortuna purtroppo. Son contento cmq che non ci sia da pagare per GW eh, mica mi lamento magari fosse sempre cosi'.
    Fiero possessore di un pollo di gomma. Ora manca solo la carrucola.

    Now Playing: Dark Souls [WOAH!][Click qua per l'amicissia ♥] PsnID: Eritmas

  13. #13
    Matrice
    Ospite
    Ho preso SWG.. mi arriva a giorni

  14. #14
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Eritmas, scusa allora

  15. #15
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    Lo prenderò fra un po', ma è stato fatto qualcosa per semplificare l'atto di diventare Jedi o è ancora difficilissimo ?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •