una XboX 360 anche per me
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: una XboX 360 anche per me

Cambio titolo
  1. #1
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046

    una XboX 360 anche per me

    ammaliato dalla prospettiva di giocare sonic360, blue dragon e altri ho cominciato a pensare al futuro acquisto della prossima console microsoft, nonostante il mio rapporto con bill non sia dei migliori.
    Ma una delle cose che mi spinge di piu' a pensare all'acquisto della suddetta console è la possibilità di rigiocare i giochi che mi sono perso, come ninja gaiden, jade empire, eccetera.

    Ma ho sentito qualcosa sulla retrocompatibilità che non mi è piaciuto molto...

    Mi spiegate come funzionerà questa retrocompatibilità?

    ***

    lode e onore ad akira
    Ultima modifica di Zio; 7-06-2005 alle 02:10:06
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  2. #2
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Ancora non si sa nulla di certo al riguardo...
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  3. #3
    di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    6.372
    per i titoli che hai citato la retrocompatibilità divrebbe esserci...





    thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

  4. #4
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    we ma perché tutti con sti puntini? Li odio, sembrano dire "tsè, povero idiota.."
    o forse sono paranoico
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  5. #5
    di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    6.372
    significa "forse"...





    thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

  6. #6
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione fiffo
    ammaliato dalla prospettiva di giocare sonic360, blue dragon e altri ho cominciato a pensare al futuro acquisto della prossima console microsoft, nonostante il mio rapporto con bill non sia dei migliori.
    Ma una delle cose che mi spinge di piu' a pensare all'acquisto della suddetta console è la possibilità di rigiocare i giochi che mi sono perso, come ninja gaiden, jade empire, eccetera.

    Ma ho sentito qualcosa sulla retrocompatibilità che non mi è piaciuto molto...

    Mi spiegate come funzionerà questa retrocompatibilità?

    ***

    lode e onore ad akira
    Non si è capito bene.
    Spero in una retrocompatibilità "stile PS2" con un numero limitato di giochi non funzionanti piuttosto che un nuovo stile di retrocompatibilità "x360" che preveda un numero limitato di giochi funzionanti.

    Comunque per Jade Empire e Ninja Gaiden non dovresti avere problemi... dovresti... ma dato che c'ho tutte e due i giochi e temo che comprerò il cascettino all'uscita (esce due giorni dopo il mio onomastico, ogni contributo/regalo e bene accetto), posso provarli e poi ti dico...
    Ultima modifica di Zio; 7-06-2005 alle 02:10:29

  7. #7
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    Citazione fiffo
    we ma perché tutti con sti puntini? Li odio, sembrano dire "tsè, povero idiota.."
    o forse sono paranoico
    .......................................................... ............................
    .......................................................... .......................................................... .






    cmq per i giochi più blasonati la retrocompatibilità dovrebbe essere certa...

  8. #8
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    i punti danno un senso di tristezza......:S
    Battlefield 4!

  9. #9
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    jade mi fa noia ora che lo sto giocando da un pò,tanti tanti sbadigli^^'


    mah^^'

  10. #10
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Ieri in un programma in seconda serata un rappresentante delle Microsoft Italia, tra le tante cose (pensate, in studio c'era il prototipo della Xbox360 visto all'E3. Ho anche scoperto cose nel joypad che non avevo visto prima, come per esempio la presenza di 2 ulteriori grilletti) ha spiegato che per quanto riguarda la retrocompatiblità saranno presenti tutti i TOP TITLE della Xbox.
    L'unica certezza è il dubbio.

  11. #11
    Freddie Krueger '91 L'avatar di simy the best
    Registrato il
    07-04
    Località
    1428 Elm street
    Messaggi
    1.457
    Aquanto ho capito il 360 emulerà SOLO i giochi di maggior successo dell' xbox, quindi : HALO, PG2, NG.....


    A QUANTO HO CAPITO!

  12. #12
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    ...ma io volevo giocare a stubbs the zombie
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  13. #13
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione fiffo
    ...ma io volevo giocare a stubbs the zombie
    Giocaci su PC.
    L'unica certezza è il dubbio.

  14. #14
    Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.217
    Beh, uno della Microsoft ha detto che stanno cercando di rendere compatibile il 100% dei giochi xbox, ma quantomeno sappiate che quelli di maggior successo saranno SICURAMENTE compatibili. Quindi cmq saranno di + della maggioranza, se ci stanno provando...
    ...Ci pensate quelli della MS che sono li a giocarsi TUTTI i giochi per vedere se sono correttamente emulati...??? POVERINI....







    .... UN CORNO!!!!!

  15. #15
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    Citazione explorer
    Giocaci su PC.
    ma il mio pc fa schifo
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •