Mi accingo a prendere un dreamcast,ma sono ancora confuso.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Mi accingo a prendere un dreamcast,ma sono ancora confuso.

Cambio titolo
  1. #1
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850

    Mi accingo a prendere un dreamcast,ma sono ancora confuso.

    Ciao a tutti!!
    Dunque,finalmente ho deciso di prendere un dreamcast e credo che prenderò questa:
    LINK
    Che faccio,la prendo??
    Ho notato che sarebbe molto buono prenderla,vista anche la minima distanza tra me e il venditore.
    Una cosa ho notato che manca,la memory card.Di questa però sono molto confuso perchè ho visto che esiste la memory e la visual memory.Quale bisogna prendere poi????
    Illuminatemi d'immenso!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di loka69
    Registrato il
    11-04
    Località
    CURVA NORD MILANO
    Messaggi
    619
    le visual memory sono quelle originali,c si possono scaricare alcuni minigiochi ma non sono troppo capienti e hanno batterie introvabili(o quasi!)...
    le memory invece sono quelle non ufficiali...da quel che mi risulta!visto che non ho mai visto una memory card SEGA se non le visual...
    cmq prendila...e non ti pentirai!!

    DC RULEZ!!!

  3. #3
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione loka69
    le visual memory sono quelle originali,c si possono scaricare alcuni minigiochi ma non sono troppo capienti e hanno batterie introvabili(o quasi!)...
    le memory invece sono quelle non ufficiali...da quel che mi risulta!visto che non ho mai visto una memory card SEGA se non le visual...
    cmq prendila...e non ti pentirai!!

    DC RULEZ!!!
    altra domanda:a cosa serve quello spazio posto proprio sulla parte superiore del pad?Io credevo fosse per la memory...

  4. #4
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Altra domanda: i giochi migliori da prendere???(contando anche quelli inclusi nell'offerta come Chu Chu Rocket ecc...)

  5. #5
    Utente L'avatar di loka69
    Registrato il
    11-04
    Località
    CURVA NORD MILANO
    Messaggi
    619
    Citazione dugpuffo
    altra domanda:a cosa serve quello spazio posto proprio sulla parte superiore del pad?Io credevo fosse per la memory...
    è per la memory ed eventualmente il vibratore piu sotto


    giochi da prendere?
    ti dico i primi che m vengono:
    PSO
    Shenmue
    Soul Calibur
    Sega GT
    Power Stone
    Jet Set Radio
    questi sono quelli a cui ho giocato di piu...poi ce ne sono tanti altri...dipende dai gusti

  6. #6
    Bevitore di Mestruo L'avatar di MILANISTA
    Registrato il
    11-02
    Località
    Seregno(Mi)
    Messaggi
    2.187
    i gioki inclussi fanno pena !
    E' in promozione un offerta per i nuovi iscritti a "PARADISEBET", che consiste nel regalare 25 EURO.
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Gruppi.aspx
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Registrazione.aspx
    NELLA REGISTRAZIONE VI SARA' CHIESTO I DATI PER LA REGISTRAZIONE E SE "POSSIEDI UN CODICE PIN PROMO"..ecco scrivete QUA SCRIVETE P I N 01639
    RACCOMANDO DI SCRIVERE IL NUMERO DI CELLULARE GIUSTO , DOVE VI INVIERANNO IL CODICE DI ATTIVAZIONE.AVRETE 25 EURO GRATIS SUL CONTO

  7. #7
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione MILANISTA
    i gioki inclussi fanno pena !
    e qualcun'altro l'ha presa prima di me!!! !

  8. #8
    Bevitore di Mestruo L'avatar di MILANISTA
    Registrato il
    11-02
    Località
    Seregno(Mi)
    Messaggi
    2.187
    Citazione dugpuffo
    e qualcun'altro l'ha presa prima di me!!! !

    lol

    è il topic dell anno
    E' in promozione un offerta per i nuovi iscritti a "PARADISEBET", che consiste nel regalare 25 EURO.
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Gruppi.aspx
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Registrazione.aspx
    NELLA REGISTRAZIONE VI SARA' CHIESTO I DATI PER LA REGISTRAZIONE E SE "POSSIEDI UN CODICE PIN PROMO"..ecco scrivete QUA SCRIVETE P I N 01639
    RACCOMANDO DI SCRIVERE IL NUMERO DI CELLULARE GIUSTO , DOVE VI INVIERANNO IL CODICE DI ATTIVAZIONE.AVRETE 25 EURO GRATIS SUL CONTO

  9. #9
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    prendila la lik sang, come ho fatto io

  10. #10
    Utente L'avatar di dipe
    Registrato il
    11-04
    Località
    Spresiano (TV)
    Messaggi
    532
    mi associo al consiglio di Andy, se non la trovi su ebay prendila da lik-sang.

    ps: mi è arrivata finalmente anche la canna da pesca della Sega, ed è semplicemente uno spettacolo con bass fishing 2

  11. #11
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione dipe
    mi associo al consiglio di Andy, se non la trovi su ebay prendila da lik-sang.

    ps: mi è arrivata finalmente anche la canna da pesca della Sega, ed è semplicemente uno spettacolo con bass fishing 2
    le console sono usate?
    e le console vengono vendute con i cavi per il voltaggio europeo?
    sennò quale devo prendere?
    Ultima modifica di dugpuffo; 7-06-2005 alle 14:07:37

  12. #12
    Utente L'avatar di dipe
    Registrato il
    11-04
    Località
    Spresiano (TV)
    Messaggi
    532
    Citazione dugpuffo
    le console sono usate?
    e le console vengono vendute con i cavi per il voltaggio europeo?
    sennò quale devo prendere?
    il termine esatto è refurbishate (da refurbish che letteralmente è rinnovare). In pratica gli fanno una specie di check up generale prima di venderle. Non credo ti diano lo stepdown converter compreso, però sempre sul sito di lik-sang lo vendono ad un prezzo basso. la console poi è universale, così potrai leggere giochi di qualsiasi regione. Per le memory ti consigliere una con anche il cavo per collegarla al pc, così puoi fare i backup dei salvataggi e ne puoi scaricare da internet e metterli nella memory. Le visual memory sono più belle (schermo e minigiochi), però hanno le batterie che durano niente e hanno pochi blocchi di salvataggio oltre a costare di + delle altre.
    Spero di esserti stato utile.

  13. #13
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione dipe
    il termine esatto è refurbishate (da refurbish che letteralmente è rinnovare). In pratica gli fanno una specie di check up generale prima di venderle. Non credo ti diano lo stepdown converter compreso, però sempre sul sito di lik-sang lo vendono ad un prezzo basso. la console poi è universale, così potrai leggere giochi di qualsiasi regione. Per le memory ti consigliere una con anche il cavo per collegarla al pc, così puoi fare i backup dei salvataggi e ne puoi scaricare da internet e metterli nella memory. Le visual memory sono più belle (schermo e minigiochi), però hanno le batterie che durano niente e hanno pochi blocchi di salvataggio oltre a costare di + delle altre.
    Spero di esserti stato utile.
    Ma il voltaggio per l'italia qual è?
    Cmq io avevo intenzione di prendere L'Hardcore pack,che contiene oltre alle solite cose e ai giochi il AV & Power Cord (110v with US plug) che dovrebbe essere il convertitore,ma va bene per l'italia???

  14. #14
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    no, non va bene per l'italia, noi abbiamo il voltaggio più alto se non erro

  15. #15
    Utente L'avatar di dipe
    Registrato il
    11-04
    Località
    Spresiano (TV)
    Messaggi
    532
    Citazione dugpuffo
    Ma il voltaggio per l'italia qual è?
    Cmq io avevo intenzione di prendere L'Hardcore pack,che contiene oltre alle solite cose e ai giochi il AV & Power Cord (110v with US plug) che dovrebbe essere il convertitore,ma va bene per l'italia???
    Allora per l'hardcore pack direi che fai benissimo a prenderlo. per l'alimentazione
    ti serve uno stepdown converter 220v a--->110v
    guarda qui: http://www.lik-sang.com/search.php?q...n&Button=Cerca

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •