Per Morrowind: equipaggiamento...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Per Morrowind: equipaggiamento...

Cambio titolo
  1. #1
    Lo spettacolo deve contin L'avatar di Trayanos
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    468

    Esclamazione Per Morrowind: equipaggiamento...

    Nessuno sa se esiste l'equipaggiamento (simile) di Achille del film Troy: parlo di un plugin che inserisca il suo equipaggiamento, elmo, spada, schinieri, corazza, scudo, stivali, ecc... Non cerco la perfezione, ma qualcosa di simile...




  2. #2
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Località
    Provincia di trento
    Messaggi
    30
    nn penso..però prova su qualche sito non ufficiale...potresti trovere qualcosa con i motori di ricerca...oppure che in giro in chat o in forum com questo qui (che d'altronde è meraviglioso!!)

  3. #3
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    approposito, senza aprire quache altro topic, come si fa a prendere tutto in una volta senza scegliere la quantità? ad esempio ho 50 monete, voglio prenderle tutte come fossero una sola

  4. #4
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    Citazione Wolf01[WDD]
    approposito, senza aprire quache altro topic, come si fa a prendere tutto in una volta senza scegliere la quantità? ad esempio ho 50 monete, voglio prenderle tutte come fossero una sola
    clicchi sulle monete e premi spazio... o cmq il tasto azione... non mi sembra costi più di tanta fatica...




  5. #5
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    Citazione Vurdalak
    clicchi sulle monete e premi spazio... o cmq il tasto azione... non mi sembra costi più di tanta fatica...
    non lo avevo capito

  6. #6
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Wolf01[WDD]
    approposito, senza aprire quache altro topic, come si fa a prendere tutto in una volta senza scegliere la quantità? ad esempio ho 50 monete, voglio prenderle tutte come fossero una sola

    non è possibile ti pare sempre la schermata di selezione della quantità che vuoi prendere
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  7. #7
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    Citazione fulminato
    non è possibile ti pare sempre la schermata di selezione della quantità che vuoi prendere
    nel video di quello che aveva finito il gioco in 15 minuti pure lo faceva

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    Citazione Wolf01[WDD]
    nel video di quello che aveva finito il gioco in 15 minuti pure lo faceva
    Chi ha finito il gioco in 15 minuti?

  9. #9
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione fulminato
    non è possibile ti pare sempre la schermata di selezione della quantità che vuoi prendere
    fulminato, mi sorprende che tu non lo sappia!
    Basta tenere premuto Shift per prendere tutte le istanze di un oggetto (50 monete in un colpo) oppure Ctrl per prendere una singola istanza (1 moneta su 50).
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  10. #10
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    Citazione TEC_MrHide
    fulminato, mi sorprende che tu non lo sappia!
    Basta tenere premuto Shift per prendere tutte le istanze di un oggetto (50 monete in un colpo) oppure Ctrl per prendere una singola istanza (1 moneta su 50).
    oh bene, tnx

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •