• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: half Life Counter Strike - aiuto!!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di pakyj
    Registrato il
    10-02
    Localit
    napoli

Freccia half Life Counter Strike - aiuto!!

ho trovato un vecchio cd di gmc datato aprile 2003, c' hl dentro con tutti i suoi mod ed il resto. ora installo hl e counterstrike faccio x far partire cs clikko su quickstart (o qualunque altro tasto, non cambia niente) praticamente mi dice la versione del gioco ke stai usando troppo vecchia, si collega automaticamente al sito di sierra ma nn trova nessun aggiornamento x il gioco...cos' ke ho sbagliato??? la versione di hl 1.1.1.0 e quella di cs 1.5...ditemi tutto quello ke dovrei fare x giocare a questo ("fantastico"bho spero) gioco!!

Ogni lasciata persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Localit
    : tilacoL
    devi scaricarti "Steam"
    Amici,
    per questioni di tempo mi impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessit Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Immediate L'avatar di Saccarosio
    Registrato il
    09-04
    Localit
    Area 51
    Citazione pakyj
    ho trovato un vecchio cd di gmc datato aprile 2003, c' hl dentro con tutti i suoi mod ed il resto. ora installo hl e counterstrike faccio x far partire cs clikko su quickstart (o qualunque altro tasto, non cambia niente) praticamente mi dice la versione del gioco ke stai usando troppo vecchia, si collega automaticamente al sito di sierra ma nn trova nessun aggiornamento x il gioco...cos' ke ho sbagliato??? la versione di hl 1.1.1.0 e quella di cs 1.5...ditemi tutto quello ke dovrei fare x giocare a questo ("fantastico"bho spero) gioco!!
    Non ti preoccupare il gioco fantastico !!
    - Il computer piu sicuro ... un computer spento.
    - Se effettuate un downgrade su una computer recente aspettatevi dei problemi che difficilmente saranno risolvibili.
    - Se avete un problema grave con linux, non lo risolverete cambiando distribuzione.
    - Molte delle funzioni "nascoste" di un software, sono riportate nella documentazione di quest'ultimo che nessun utente o quasi legger mai.
    - Pubblicare qualcosa su internet come farsi un
    tatuaggio, solo che il tatuaggio pi facile da cancellare.

Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Citazione pakyj
    io direi di scaricarti l'aggiornamento per la versione 1.5, la patc "paleolitico v1.2"

al massimo scaricati steam e poi cs 1.6