Maledetto serpente: MGS3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Maledetto serpente: MGS3

Cambio titolo
  1. #1
    Game Tag: caccorutto L'avatar di busdriver
    Registrato il
    08-04
    Località
    Sul bus
    Messaggi
    523

    Esclamazione Maledetto serpente: MGS3

    Ragazzi ma voi lo tsuchinoko dove l' avete trovato?
    Volevo fare una statistica per vedere se esiste un posto preferito per catturare il rettile.
    Io non l' ho ancora trovato, mannaggia alla pupazza .
    Fatemi sapere.
    Codice Wii: 1175-9548-4506-8925
    Codice amico Mario Kart: 1161-0171-1865

  2. #2
    on a killing spree L'avatar di Dark Ranger
    Registrato il
    09-04
    Località
    Triuggio (MI) Età: 19
    Messaggi
    2.604
    puoi trovarlo a: dremuchij, chyornyj prud, bolshaya past sud, svyatogornijsud e ovest, graniny gorky sud, sokrovenno...quando poi ti catturano puoi recuperarlo una volta recuperata l'attrezzatura a tikhogornij...

  3. #3
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    io lo ho preso al secondo colpo donella zona dove combatti con the fear quando e' buio
    Ultima modifica di Skyline85; 10-06-2005 alle 13:57:17


  4. #4
    Thinking More.. L'avatar di Squall 5
    Registrato il
    04-05
    Località
    Davanti a un piano
    Messaggi
    3.807
    Citazione busdriver
    Ragazzi ma voi lo tsuchinoko dove l' avete trovato?
    Volevo fare una statistica per vedere se esiste un posto preferito per catturare il rettile.
    Io non l' ho ancora trovato, mannaggia alla pupazza .
    Fatemi sapere.
    Bolsahaya Past Sud è un ottima zona. E' quella subito dopo la palude enorme dove trovi il cappoello da coccodrillo. Quella con i fili spinati e le Claymore...
    ...

  5. #5
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    la meglio è graniny gorki sud




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  6. #6
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    Il max è la zona coi recinti ed i cani, xkè in pratica lui è l'unico animale catturabile...
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  7. #7
    Thinking More.. L'avatar di Squall 5
    Registrato il
    04-05
    Località
    Davanti a un piano
    Messaggi
    3.807
    Citazione Snake8701
    Il max è la zona coi recinti ed i cani, xkè in pratica lui è l'unico animale catturabile...
    E io che ho scritto?? Si chiama appuntro Bolshaya Sud.
    ...

  8. #8
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    Citazione Squall 5
    E io che ho scritto?? Si chiama appuntro Bolshaya Sud.
    Converrai xò ke "la zona coi cani e le recinzioni" è + facile da capire rispetto a Bolshl...Bolsah...quella roba lì ...
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  9. #9
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    eh no perche recinzioni e cani ci sono anche nel laboratorio di granin all'esterno delle mura ( granini gorki north )




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  10. #10
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Skyline85
    io lo ho preso al secondo colpo donella zona dove combatti con the end quando e' buio
    forse volevi dire the fear ... io l'ho preso là però di giorno dopo averlo battuto (e quindi prima di ritornare al magazzino), ho messo la trappola per topi in basso vicino la piccola palude a sinistra... sono entrato nel magazzino, sono uscito nuovamente, e lo tsucinoko era là
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  11. #11
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    si scusa the fear


  12. #12
    Broken Sword FAN L'avatar di Yuzo Morisaki
    Registrato il
    09-04
    Località
    Inferno Personale
    Messaggi
    7.180
    Raga sono arrivato in un punto dove devo andare in un fiume da The Boss ma Eva sta male e in quella cavolo di foresta ci sono quattro funghi di skifo!!
    COME FACCIO??HELP!!


  13. #13
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    semplice addormanta eva e trascinala cosi' fai prima e non va' giu' la sua vita


  14. #14
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Yuzo Morisaki
    Raga sono arrivato in un punto dove devo andare in un fiume da The Boss ma Eva sta male e in quella cavolo di foresta ci sono quattro funghi di skifo!!
    COME FACCIO??HELP!!
    sei completamente senza cibo a parte quello ke c'é là?

    cmq a parte i funghi dovresti trovare in giro anke qualke serpente (nell'erba alta) e soprattutto qualke "Golova" sui rami degli alberi
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  15. #15
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Skyline85
    semplice addormanta eva e trascinala cosi' fai prima e non va' giu' la sua vita
    questa nn la conoscevo...

    io cmq se mi si addormentasse eva davanti altro ke trascinarla...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •