storia ffx-ffx2 senza spoiler occhio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: storia ffx-ffx2 senza spoiler occhio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586

    storia ffx-ffx2 senza spoiler occhio

    ciao raga io ho finito ffx e so' che tidus torno nel suo tempo mi spiegate un attimo x2 la storia please


  2. #2
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Senza spoiler? Altamente improbabile. Meglio che tu ci gioca.

  3. #3
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    non ditemi in poche parole se e' tidus a tornare o e' solo un sogno e cosa succede dopo


  4. #4
    FF dipendente L'avatar di The LOTR
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roccella Ionica
    Messaggi
    736
    tidus torna solo se finisci il gioco al 100% altrimenti...
    Ezekiele 25-17
    Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui. che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in realtà il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli, e tu, saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta, sopra di te!!!

  5. #5
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    si ok ma mi spiegate un attimo la storia


  6. #6
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    nel 2 a Yuna viene portata una sfera dove sembra ci sia Tidus... cosi si unisce ai Gabbiani, dei cacciafere di cui fa parte anche Rikku Fratello e altri, e nel gioco bisogna cercare Tidus, am poi sorgerà un nuovo problema.. una terribile arma sta per essere risvegliata e il nuovo trio di ragazze YRP ( yuna rikku e Paine la nuova rrivata del gioco ) dovranno sconffiggerlo




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  7. #7
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    perfetto fin qua' cisono poi allora tiduss....?????


  8. #8
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione Skyline85
    perfetto fin qua' cisono poi allora tiduss....?????
    beh... ma ti rovini tutto.. dovresti comprarlo.. cmq se vuoi lo dico




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  9. #9
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    si grazie perche' non ho voglia di compralo.......insomma di averlo perche' ci giocherei talmente tanto e adesso ho altri giochi con cui giocarci e tanto inpegnativo e siccome so' che mi prenderebbe in una maniera spropositata dimmi la storia spiegami......


  10. #10
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Skyline85
    perfetto fin qua' cisono poi allora tiduss....?????
    beh il gioco si basa come ti ha detto the sorrow sul fatto ke yuna trova una sfera in cui vede un tizio ke dovrebbe(a loro dire) somigliare a tidus(IMHO l'unica cosa simile sono i capelli biondi)...e così parti alla ricerca di tidus...se ti diaciamo ke fine fa tidus ti sveliamo il finale...o almeno il finale migliore
    cmq da quello ke so io tidus non torna nel suo tempo nel X(almeno da quello ke ho capito io)...lui veniva sognato dagli intercessori ke ricordavano la zanarkand di 1000 anni prima. sconfitto sin, se ne vanno gli intercessori e scompare anke tidus

  11. #11
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione Skyline85
    si grazie perche' non ho voglia di compralo.......insomma di averlo perche' ci giocherei talmente tanto e adesso ho altri giochi con cui giocarci e tanto inpegnativo e siccome so' che mi prenderebbe in una maniera spropositata dimmi la storia spiegami......
    ora... Yuna trova una looksfera ( sfere che danno dei poteri particolari, oltre al cambio di look con vestitini aderenti o super sexy :9 , alle ragazze del trio )
    in questa looksfera è racchiusa l'anima di Lenne, ragazza simile a Yuna che viveva a zanarkand e che rimase uccisa ( siamo nel periodo della guerra con le macchine ) insieme al suo fidanzato ( esso simile a Tidus e infatti nella sfera non era Tidus ma era lui ) Shuyin... ora.. Shuyin torna dall'oltrmondo usando il corpo della gente e arriva a usare il corpo di Baralai capo di yevon, ora nei sotterranei di Bevelle è racchiusa una micidiale arma.. Vegnagun di cui Shuyin si vuole impadronire per evndicare Lenne e distruggere Spira...




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  12. #12
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    quindi ti inculan..o facendoti credere che ci tidus quando lui non c entra nulla e ti sparano un altra storia .....


  13. #13
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Skyline85
    si grazie perche' non ho voglia di compralo.......insomma di averlo perche' ci giocherei talmente tanto e adesso ho altri giochi con cui giocarci e tanto inpegnativo e siccome so' che mi prenderebbe in una maniera spropositata dimmi la storia spiegami......
    in questo caso...
    yuna dopo la scomparsa ti tidus entra a far parte di un gruppo chiamato I Gabbiani, un gruppo di cacciasfere.
    a forza di andare rubando sfere ne trovano una dove vedono un tizio ke somiglia a tidus e partono alla sua ricerca, ostacolate però dalla banda leblanc(non mi ricordo se si scrive così) ke sono altri cacciasfere...
    tra le tante cose arrivi a scoprire ke gli yevoniti nascono sotto bevelle un arma dalla potenza distruttiva inaudita e...boh...continuerà qualcun'altro xkè non ho + voglia

  14. #14
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione Skyline85
    quindi ti inculan..o facendoti credere che ci tidus quando lui non c entra nulla e ti sparano un altra storia .....
    non è che li fragano.. semplicemente pensano sia Tidus




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  15. #15
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    si ma dai uguale identico a tidus ed invece non e' lui strategia per attirare la gente a conprare il gioco che sembra la continuazione del x anche se immagino sia bellissimo lo stesso


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •