Piccolo errore su GMC 104
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Piccolo errore su GMC 104

Cambio titolo
  1. #1
    Kelvan
    Ospite

    Piccolo errore su GMC 104

    Non so se è già stato segnalato, però mi sono accorto che nella rece di Trackmania Sunrise viene detto che la visuale di gioco non può essere cambiata.
    Avendo provato solo il demo, dubito che l'opzione non ci sia pure nel gioco originale, però cliccando sui tasti 0, 1 e 2 (credo) del tastierino numerico alla destra della tastiera, la visuale cambia permettendo di vedere la macchina con una telecamere più alta rispetto a quella normale e forse (l'ho cambiata una volta sola ) anche in soggettiva.
    Chiedo conferma agli utenti che continuano ad usare il demo.
    Ultima modifica di Kelvan; 7-06-2005 alle 11:50:28

  2. #2
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Non ho la versione completa fra le mani ora, ma mi ricordo che il cambio della telecamera avveniva in automatico, a seconda delle situazioni di gara (tipo nei giri della morte passava in prima persona, e in alcuni salti si posizionava su inquadrature adatte a seguire l'azione). Non mi sembra si potesse cambiare, ma non appena avrò la versione completa di nuovo fra le mani, te lo saprò dire.

    Pape

  3. #3
    Araldo della Dea
    Registrato il
    02-05
    Località
    Il Mondo Perfetto
    Messaggi
    2.976

    Cool

    Confermo che si può cambiare visuale...con praticamente tutti i numeri del tastierino.

    Oltre alle classiche soggettiva, chase e chase lontanino (tasti 1,2,3), con gli altri numeri si controlla la videocamera a piacere, mettendola pure a volo d'uccello...



    P.S.: offline non ho provato, ma presumo sia la medesima cosa...


    P.P.S.: magari hanno messo questa possibilità solo nella demo, e nel gioco finale non si può più!!!


  4. #4
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    Citazione HkMax

    P.P.S.: magari hanno messo questa possibilità solo nella demo, e nel gioco finale non si può più!!!
    Mi sembra strano fare cosi'

  5. #5
    Araldo della Dea
    Registrato il
    02-05
    Località
    Il Mondo Perfetto
    Messaggi
    2.976

    Cool

    Citazione Vins
    Mi sembra strano fare cosi'

    Era una battuta...









  6. #6
    Il "senza firma" L'avatar di Flak_Cannon
    Registrato il
    04-04
    Località
    Hell
    Messaggi
    429
    Confermo anch'io: la visuale è cambiabilissima, usando i numeri del tastierino numerico.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •