di nuovo....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: di nuovo....

Cambio titolo
  1. #1

    di nuovo....

    Non vedo di nuovo nulla....

    Vorei tanto formatatre, ma devo aspettare ancora un mesetto, per reperire un sistema operativo decente e per mettere al sicuro i miei files sui DVD


    al momento però chi si ricorda del mio pc multiplinfetto con 50 processi sempre attivi fin dall' avvio, con almeno 50 virus ad ogni scansione e con una popolazione di animaletti nel pc? nessuno?

    Chi mi aiuta? non ho spiegato il mio problema.... manderei uno screen, ma non posso... se chiudo questa finestra sarà tutto nero... non posso legegre ciò che scrivo, non vedo dove sono le finestre, non vedo il desktop e i nomi delle icone. vedo solo le img delle icone. tutto il resto è nero... su IE vedo a malapena qualcosina (la barra di formattazione) e spero ke sia il tasto a destra quello per inviare la discusione, sennò butto il pc.


    aiut, mi basta anke un ripristino di configurazione di sistema, ma mi dovete guidare alla cieca, magari con qualke tasto di scelta rapida. grazie

  2. #2
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    me lo rcordo questo tuo problema...
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  3. #3
    Citazione GMCfriend
    me lo rcordo questo tuo problema...
    be, il pc si è vendicato e dopo 8 mesi l'ha rifatto.... come faccio un ripristino ? non mi kiedete di premere start ke mi kiedereste l'OBLIO

  4. #4
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    dunque provo a scriverti come usare il ripristino ma se poi non vedi le date non ti conviene andare avanti... dimmi solo se hai XP e se si se con il modello classico (barra verticale grigia o doppia barra azzurra...)




  5. #5
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    la vedo dura per mr.Z
    l'aòltra volta cm hai fatto?
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  6. #6
    Citazione Vurdalak
    dunque provo a scriverti come usare il ripristino ma se poi non vedi le date non ti conviene andare avanti... dimmi solo se hai XP e se si se con il modello classico (barra verticale grigia o doppia barra azzurra...)
    allora, il tema si è SUICIDATO... ho windows XP e avevo l'interfaccia classica di windows xp (barra azzurra?) ma ora sembra diverso... so dov'è start solo perkè vedo la bandierozza, e non è al stessa di sempre....


    la vedo dura per mr.Z
    l'aòltra volta cm hai fatto?
    meno male che CTRL+V funziona, sennò non posso incollare XD


    l'altra volta capimmo ke era un programma di modifica dei temi ad avermi causato il fattaccio. alla cieca eliminai parecchia roba fino ad eliminare il programma e alla fine funzionava. APPARENTEMNETE


    ma ora non ho fatto nulla, alla avvio mancava lo sfondo . ho clikkato col destro e ho fatto desktop, ho selezionato il semplice WINDOWS XP, ho clikkato applica, e si è fuso... il riavvio è inutile già provato

  7. #7
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    non so, prova a cambiare ancora...magari qst volta con il procedimento inverso!
    metti un tema nuovo
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  8. #8
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967
    Citazione MisterZeta
    allora, il tema si è SUICIDATO... ho windows XP e avevo l'interfaccia classica di windows xp (barra azzurra?) ma ora sembra diverso... so dov'è start solo perkè vedo la bandierozza, e non è al stessa di sempre....



    meno male che CTRL+V funziona, sennò non posso incollare XD


    l'altra volta capimmo ke era un programma di modifica dei temi ad avermi causato il fattaccio. alla cieca eliminai parecchia roba fino ad eliminare il programma e alla fine funzionava. APPARENTEMNETE


    ma ora non ho fatto nulla, alla avvio mancava lo sfondo . ho clikkato col destro e ho fatto desktop, ho selezionato il semplice WINDOWS XP, ho clikkato applica, e si è fuso... il riavvio è inutile già provato
    Cioè ma tu le pagine web le vedi no?Ma non vedi ne il desktop ne il puntatore del mouse?
    restyling

  9. #9
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    Citazione MisterZeta
    allora, il tema si è SUICIDATO... ho windows XP e avevo l'interfaccia classica di windows xp (barra azzurra?) ma ora sembra diverso... so dov'è start solo perkè vedo la bandierozza, e non è al stessa di sempre....



    meno male che CTRL+V funziona, sennò non posso incollare XD


    l'altra volta capimmo ke era un programma di modifica dei temi ad avermi causato il fattaccio. alla cieca eliminai parecchia roba fino ad eliminare il programma e alla fine funzionava. APPARENTEMNETE


    ma ora non ho fatto nulla, alla avvio mancava lo sfondo . ho clikkato col destro e ho fatto desktop, ho selezionato il semplice WINDOWS XP, ho clikkato applica, e si è fuso... il riavvio è inutile già provato
    parti in modalità provvisoria..............ti carica il tema windows classic.
    da li prova qualcosa


  10. #10
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    un ripristino di win no eh?

  11. #11
    Citazione GMCfriend
    non so, prova a cambiare ancora...magari qst volta con il procedimento inverso!
    metti un tema nuovo
    A) non è possibile farloa avuoto, perkè se clikko propietà, non vedo il rettangolino ek si apre, e non vedo la finestra NERA su sfondo NERO ... non so se mi spiego...

    B) ci sono anke ruscito, ma nulla.. almeno spero di aver cambiato il tema e il desktop, ma non vedendo non posso verificare

    Cioè ma tu le pagine web le vedi no?Ma non vedi ne il desktop ne il puntatore del mouse?
    no ... il mouse si vede alemno non vedo nient'altro se non le icone. Su IE vedo le icone aggiorna e così via, e tutti i pulsantini, quindi so dove scrivere, anke se difatti non vedo nulla. se non sono in modalità avanzata su GR riesco a navigare, anke se non vedo dalla barra degli indirizzi in su, e tutti i contorni di IE, compresi la barar di scorrimento. non chiedetemi di correggere ke non vedo ._.

  12. #12
    Citazione ixi84
    un ripristino di win no eh?
    hem, ma dai, non ci avevo pensato

    ma ci siete o ci fate?

    vi ho chiesto qualke comando rapido per avere un ripristino pur non andando nel menù start... me lo devi dire tu come si fa alla cieca

  13. #13
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    io ti dò alcune istruzioni... Start (col tasto su tastiera) -> 3 volte Freccia Su -> 1 Freccia a Sinistra -> Invio -> Tasto tra ALTGR e CTRL -> 2 volte Freccia Su -> Invio -> 7 Volte Freccia Giu (dipende da quanta roba hai installato... spero sia così) -> Invio -> 3 volte freccia Giu -> Invio -> 7 volte freccia Giu -> Invio e sei nel ripristino...
    spero ti basti... se ci sono problemi cambia il num di giù al punto dove ho messo "dipende da quanta roba hai installato... spero sia così"..
    PS sposta il mouse tutto a destra... se poi non vedi nulla ti augoro buona fortuna..




  14. #14
    Citazione []DeadJeppe[]
    parti in modalità provvisoria..............ti carica il tema windows classic.
    da li prova qualcosa
    provo.... intanto aiutoooo


    io ti dò alcune istruzioni... Start (col tasto su tastiera) -> 3 volte Freccia Su -> 1 Freccia a Sinistra -> Invio -> Tasto tra ALTGR e CTRL -> 2 volte Freccia Su -> Invio -> 7 Volte Freccia Giu (dipende da quanta roba hai installato... spero sia così) -> Invio -> 3 volte freccia Giu -> Invio -> 7 volte freccia Giu -> Invio e sei nel ripristino...
    spero ti basti... se ci sono problemi cambia il num di giù al punto dove ho messo "dipende da quanta roba hai installato... spero sia così"..
    PS sposta il mouse tutto a destra... se poi non vedi nulla ti augoro buona fortuna..
    mi dispiace, ma ho 80 GB di programmi ke mettono collegamenti nella barar... non fa quindi

  15. #15
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967
    Citazione Vurdalak
    io ti dò alcune istruzioni... Start (col tasto su tastiera) -> 3 volte Freccia Su -> 1 Freccia a Sinistra -> Invio -> Tasto tra ALTGR e CTRL -> 2 volte Freccia Su -> Invio -> 7 Volte Freccia Giu (dipende da quanta roba hai installato... spero sia così) -> Invio -> 3 volte freccia Giu -> Invio -> 7 volte freccia Giu -> Invio e sei nel ripristino...
    spero ti basti... se ci sono problemi cambia il num di giù al punto dove ho messo "dipende da quanta roba hai installato... spero sia così"..
    PS sposta il mouse tutto a destra... se poi non vedi nulla ti augoro buona fortuna..
    Mister ha molta roba installata non credo funzioni.
    restyling

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •