il patto d' acciaio si trasforma in patto di legno
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: il patto d' acciaio si trasforma in patto di legno

Cambio titolo
  1. #1
    ^L0renZ^ the Defender L'avatar di FIRE MARIO
    Registrato il
    03-03
    Località
    vicino a udine
    Messaggi
    1.538

    Arrabbiato il patto d' acciaio si trasforma in patto di legno

    allora ragazzi come ben sapete la capcom ha annunciato che probabilmente re5 nn verrà pubblicato su revo, o almeno nn avrà l' esclusiva questi sono solo rumors e spero che sia smentito sto rumor; poi un altra cosa che mi fa imbestialire, un altro rumor è quello che uscirà un resident per psp (solo per psp) e il protagonista sarà sherry, si avete capito bene la bambina la figlia di birkin ke in teoria dovrebbe avere 18-19 anni ... ora non vi pare che la capcom dovrebbe prendere in considerazione le capacità del ds e inquadrarsi verso un nuovo sistema di gioco come ha fatto per cubo con re4 con un effettivo successo? io la penso così ora lascio a voi la parola

  2. #2
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039
    Sicuramente la capcom ne farà uno x psp imho, xkè con i RE ha sempre puntato alla grafica....ma considerando il predominio DS nelle portatili, non escluderei un possibile episodio x quest'ultimo.
    Wii're about makin' games...

    [QUAL non va seguito da apostrofo ]

  3. #3
    Ready to Revolution! L'avatar di Silver85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.839
    Su Psp ci sarà quasi di sicuro un resident evil, comunque ancora non c'é nulla di ufficiale su Re5, anche se fosse multipiattaforma, non avrei nessun problema.

  4. #4
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    mah, la capcom è strana come casa softaware. diciamo che nel globale è una delle poche che sforna per la maggiore solo ottimi titoli... cmq è una società anche molto tradizionalista (pensate quanti RE avevano praticamente la stessa meccanica di gioco) ma che sa anche stupire (Viewtiful e killer 7 docet)... punta molto sull'impatto visivo, questo è vero, e di conseguenza come portatile predilige il psp... ma cmq IMHO escluderei un edizione dsiana di re... ma forse...non ne sentiremo la mancanza..

    Neither of us want to see you go Hollow

  5. #5
    Ready to Revolution! L'avatar di Silver85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.839
    Visto che il Viewtiful Joe che uscirà su Psp, verrà prodotto anche per il cubo, IMHO non escluderei possa succedere la stessa cosa anche con Resident Evil.

  6. #6
    ^L0renZ^ the Defender L'avatar di FIRE MARIO
    Registrato il
    03-03
    Località
    vicino a udine
    Messaggi
    1.538
    eh già nn ci avevo pensato forse non hai tutti i torti, ma dobbiamo anke prendere in considerazione il fattore video cioè nn sò se sarà saggio riproporre la stessa grafica su cubo per resident

  7. #7
    ^L0renZ^ the Defender L'avatar di FIRE MARIO
    Registrato il
    03-03
    Località
    vicino a udine
    Messaggi
    1.538
    cmq se devo essere sincero nn è che me ne importi poi tanto di sto re ke uscirà per psp immagino ke sarà il solito re con gli zombi

  8. #8
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    Citazione FIRE MARIO
    cmq se devo essere sincero nn è che me ne importi poi tanto di sto re ke uscirà per psp immagino ke sarà il solito re con gli zombi
    Eddai,sono sicuro che se usciva sul DS avresti gridato al miracolo...Tutti i Resident Evil tranne l'ultimo hanno gli zombi,e non si è mai lamentato nessuno...

  9. #9
    ^L0renZ^ the Defender L'avatar di FIRE MARIO
    Registrato il
    03-03
    Località
    vicino a udine
    Messaggi
    1.538
    lol c' hai ragione

  10. #10
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    Citazione FIRE MARIO
    lol c' hai ragione
    Ti fa onore ammetterlo

  11. #11
    Capo Wolfen L'avatar di AsHarDaloN
    Registrato il
    03-05
    Località
    Diisha
    Messaggi
    704
    Sinceramente Resident Evil penso nn si adatti per niente ad una piattaforma portatile!


  12. #12
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    Citazione AsHarDaloN
    Sinceramente Resident Evil penso nn si adatti per niente ad una piattaforma portatile!
    In effetti credo che un gioco del genere debba essere giocato "da fermo",un horror dovrebbe spaventare ma su uno schermo piccolino ci sarebbe davvero poco di spaventoso...

  13. #13
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Citazione Seifer1987
    In effetti credo che un gioco del genere debba essere giocato "da fermo",un horror dovrebbe spaventare ma su uno schermo piccolino ci sarebbe davvero poco di spaventoso...
    Già..un re su portatile lo vedo maluccio..a meno che non cambi meccanica di gioco...

  14. #14
    ^L0renZ^ the Defender L'avatar di FIRE MARIO
    Registrato il
    03-03
    Località
    vicino a udine
    Messaggi
    1.538
    Citazione Seifer1987
    Ti fa onore ammetterlo
    in ke senso?

  15. #15
    Bannato L'avatar di IoAmoNintendo
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    3.358
    Beh, innanzitutto nn mi pare che il patto sia mai stato cosi tanto di ferro...

    Poi, è vero che RE4 ha ottenuto buoni risultati in termini di vendite sul cubo, ma pensate sul serio che su PS2 nn avrebbe venduto D+? X me avrebbe venduto anche il doppio!
    Poi, nn è che RE mi sembra strutturato in modo tale da poter essere adattato su console portatili, che x me nn possono dare la profondità necessaria.
    Purtroppo, credo che nn avremo mai un Re su DS...8( 8( 8(

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •