il patto d' acciaio si trasforma in patto di legno - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 39

Discussione: il patto d' acciaio si trasforma in patto di legno

Cambio titolo
  1. #16
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    Citazione sonymerda
    Beh, innanzitutto nn mi pare che il patto sia mai stato cosi tanto di ferro...

    Poi, è vero che RE4 ha ottenuto buoni risultati in termini di vendite sul cubo, ma pensate sul serio che su PS2 nn avrebbe venduto D+? X me avrebbe venduto anche il doppio!
    Poi, nn è che RE mi sembra strutturato in modo tale da poter essere adattato su console portatili, che x me nn possono dare la profondità necessaria.
    Purtroppo, credo che nn avremo mai un Re su DS...8( 8( 8(
    Con tutti i giochi che potremo giocare non ci faremo nemmeno caso fidati (Parlo del DS)

  2. #17
    Bannato L'avatar di IoAmoNintendo
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    3.358
    Citazione Seifer1987
    Con tutti i giochi che potremo giocare non ci faremo nemmeno caso fidati (Parlo del DS)
    Da possessore DS me lo auguro proprio!!!

  3. #18
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Nulla di confermato,tuttavia.Di certo nemmeno io sentirei la mancanza di un RE per Ds.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  4. #19
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    RE per Revo non mi dispiacerebbe cmq, speriamo che RE5 sia almeno multipiattaforma

  5. #20
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Raga, le esclusive delle terze parti, ormai, non esistono più. Vogliamo scommettere che vedremo giochi come Soul Calibur III (dato come esclusiva ps2) arrivare anche su GameCube e Xbox?

  6. #21
    BLUE
    Ospite
    Citazione Poc
    Sicuramente la capcom ne farà uno x psp imho, xkè con i RE ha sempre puntato alla grafica....ma considerando il predominio DS nelle portatili, non escluderei un possibile episodio x quest'ultimo.
    Già, in fondo hanno fatto RE gaiden per GB color al posto della conversione di RE 1 sulla medesima console portatile, solo che è venuto maluccio.....ma se lo rifacessero sul DS di sicuro Gaiden sarebbe moooooolto migliorato e ci guadagnerebbe parecchio IMHO.

  7. #22
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione FIRE MARIO
    allora ragazzi come ben sapete la capcom ha annunciato che probabilmente re5 nn verrà pubblicato su revo, o almeno nn avrà l' esclusiva questi sono solo rumors e spero che sia smentito sto rumor; poi un altra cosa che mi fa imbestialire, un altro rumor è quello che uscirà un resident per psp (solo per psp) e il protagonista sarà sherry, si avete capito bene la bambina la figlia di birkin ke in teoria dovrebbe avere 18-19 anni ... ora non vi pare che la capcom dovrebbe prendere in considerazione le capacità del ds e inquadrarsi verso un nuovo sistema di gioco come ha fatto per cubo con re4 con un effettivo successo? io la penso così ora lascio a voi la parola
    la capcom è la più grande delle mignotte, personalmente me ne sbatto, ho giocato tutti i resident evil usciti sino ad oggi e mi sono anche un pò "stufato"

  8. #23
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione Cube88
    Raga, le esclusive delle terze parti, ormai, non esistono più. Vogliamo scommettere che vedremo giochi come Soul Calibur III (dato come esclusiva ps2) arrivare anche su GameCube e Xbox?
    Con quello che costa lo sviluppo, mi sembra una mossa lecita.
    Con la prossima generazione sono convinto che le esclusive diminuiranno ulteriormente.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  9. #24
    Utente L'avatar di fabio 91
    Registrato il
    03-05
    Località
    Gaeta(lt)
    Messaggi
    2.703
    re 5 spero che sia multipiattaforma,ed inoltre il ds non ha bisogno di re per dominare fra i portatilii
    vendo wiii + giochi a prezzo basso di soli 6 mesi. contattatemi via mp

  10. #25
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    Magari gli sparano fuori un'altro Outbreak XD

  11. #26
    Utente L'avatar di fabio 91
    Registrato il
    03-05
    Località
    Gaeta(lt)
    Messaggi
    2.703
    Citazione ricky89
    Magari gli sparano fuori un'altro Outbreak XD
    vendo wiii + giochi a prezzo basso di soli 6 mesi. contattatemi via mp

  12. #27
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    Citazione Beltazor
    la capcom è la più grande delle mignotte, personalmente me ne sbatto, ho giocato tutti i resident evil usciti sino ad oggi e mi sono anche un pò "stufato"
    Lavorano per soldi mi pare ovvio...Tu per quale altro motivo apriresti un impresa ????

  13. #28
    Bannato
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    573
    Citazione FIRE MARIO
    allora ragazzi come ben sapete la capcom ha annunciato che probabilmente re5 nn verrà pubblicato su revo, o almeno nn avrà l' esclusiva questi sono solo rumors e spero che sia smentito sto rumor; poi un altra cosa che mi fa imbestialire, un altro rumor è quello che uscirà un resident per psp (solo per psp) e il protagonista sarà sherry, si avete capito bene la bambina la figlia di birkin ke in teoria dovrebbe avere 18-19 anni ... ora non vi pare che la capcom dovrebbe prendere in considerazione le capacità del ds e inquadrarsi verso un nuovo sistema di gioco come ha fatto per cubo con re4 con un effettivo successo? io la penso così ora lascio a voi la parola
    Mah...Io credo che si voglia concentrare su progetti inediti o comunque che riuscirebbero meglio su DS come Viewtiful Joe DS...Credo che RE non verrebbe molto bene su DS...Cioè credo che si addica di più VJ al doppio schermo nintendo...

  14. #29
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    Citazione Daredevil
    RE per Revo non mi dispiacerebbe cmq, speriamo che RE5 sia almeno multipiattaforma
    Resident Evil Volution

    leggasi RE:volution

    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  15. #30
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Citazione FIRE MARIO
    allora ragazzi come ben sapete la capcom ha annunciato che probabilmente re5 nn verrà pubblicato su revo, o almeno nn avrà l' esclusiva questi sono solo rumors e spero che sia smentito sto rumor; poi un altra cosa che mi fa imbestialire, un altro rumor è quello che uscirà un resident per psp (solo per psp) e il protagonista sarà sherry, si avete capito bene la bambina la figlia di birkin ke in teoria dovrebbe avere 18-19 anni ... ora non vi pare che la capcom dovrebbe prendere in considerazione le capacità del ds e inquadrarsi verso un nuovo sistema di gioco come ha fatto per cubo con re4 con un effettivo successo? io la penso così ora lascio a voi la parola
    Capcom è senza soldi e si concentra sulle console che vendono di più, anche se non sempre paga: infatti Viewtiful Joe su PS2 ha venduto molto meno di quanto non abbia venduto su GC, nonostante fosse venduto a metà prezzo e con Dante. Vedremo se RE4 supererà il milione e mezzo di copie vendute su GC
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •