Fifa x PSP - ENORME bug! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 44 di 44

Discussione: Fifa x PSP - ENORME bug!

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954
    FIFA é IL PIù BEL GIOCO DI CALCIO MAI CONCEPITO DA MENTE UMANA ...........................aspettando insulti.....

  2. #32
    Bannato
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.314
    ma se nn sapete stare senza un gioco di calcio xkè comprate fifa??

  3. #33
    eddi vedder
    Ospite
    fifa fa cagare...solo perke c'è pes.........e facciamo i confronti se no è un gran gioco

  4. #34
    Utente L'avatar di abj
    Registrato il
    10-02
    Località
    ITALIA!
    Messaggi
    686
    Citazione naked_snake_88
    ma se nn sapete stare senza un gioco di calcio xkè comprate fifa??
    Allora mi correggo, non riesco a stare senza un gioco che simuli (solo per certi aspetti...) il gioco del calcio...

    A parte gli scherzi, anche questo fifa rimane abbastanza arcade...con un bel pò di finte sei in porta...e poi faccio centro almeno al 50% di ogni calcio di punizione...è bello il sistema di tiro, ma è troppo semplice fare goal. Quando faccio goal su punizione con pes esulto sempre come un dannato...

  5. #35
    eddi vedder
    Ospite
    Citazione abj
    é bello il sistema di tiro, ma è troppo semplice fare goal. Quando faccio goal su punizione con pes esulto sempre come un dannato...
    è vero è quasi impossibile segnare a pes

  6. #36
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954
    Citazione eddi vedder
    è vero è quasi impossibile segnare a pes
    è facilissimo segnare su punzione a PES..ci vuole solo allenamento...ma è molto semplice

  7. #37
    Utente L'avatar di abj
    Registrato il
    10-02
    Località
    ITALIA!
    Messaggi
    686
    Citazione Shady BRO
    è facilissimo segnare su punzione a PES..ci vuole solo allenamento...ma è molto semplice
    A pes2 e 3 a forza di batterle con del piero ogni tiro era un pericolo...ma con pes4 mi trovo più in difficolta.
    Allenamento? Hai ragione passavo ore a battere punizioni e punizioni...peccato che adesso non abbia tempo...
    ...se ci fosse un PES x PSP sarei una delle persone più felici al mondo...speriamo in un uscita insieme al quanto capitolo per ps2, o adirittura di un WE x PSP, magari a fine agosto con l'uscita del nuovo titolo per ps2...!

  8. #38
    Utente L'avatar di riccardinho
    Registrato il
    10-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.999
    ma smettetila di dare che fifa fa cagare,daccordo pes è 4 volte superiore.ma l'alternativa a pes è prorpio fifa!

  9. #39
    Utente L'avatar di abj
    Registrato il
    10-02
    Località
    ITALIA!
    Messaggi
    686
    Citazione riccardinho
    ma smettetila di dare che fifa fa cagare,daccordo pes è 4 volte superiore.ma l'alternativa a pes è prorpio fifa!
    Grazie...un'altro che capisce cosa intendo...


    PS: Guarda la tua firma...e adesso guarda il mio avatar...PIACERE di conoscerti!

  10. #40
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione abj
    A pes2 e 3 a forza di batterle con del piero ogni tiro era un pericolo...ma con pes4 mi trovo più in difficolta.
    Allenamento? Hai ragione passavo ore a battere punizioni e punizioni...peccato che adesso non abbia tempo...
    ...se ci fosse un PES x PSP sarei una delle persone più felici al mondo...speriamo in un uscita insieme al quanto capitolo per ps2, o adirittura di un WE x PSP, magari a fine agosto con l'uscita del nuovo titolo per ps2...!
    Magari al lancio ci fosse un WE!

  11. #41
    Utente L'avatar di abj
    Registrato il
    10-02
    Località
    ITALIA!
    Messaggi
    686
    Citazione alecha
    Magari al lancio ci fosse un WE!
    Saperlo...
    Non si niente nemmeno sul prossimo WE e PES x PS2...si sa solo la data (non ufficiale) del lancio...

  12. #42
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    Citazione abj
    Saperlo...
    Non si niente nemmeno sul prossimo WE e PES x PS2...si sa solo la data (non ufficiale) del lancio...
    la versione psp è annunciata per ottobre, non so se questa volta faranno la differenza WE/PES, anke perkè i blocchi territoriali non ci saranno più, quindi immagino ci sarà un winning eleven 9 per psp e ds.
    POLYSICS

  13. #43
    poliedrico L'avatar di Garyel Pink Floyd
    Registrato il
    03-05
    Località
    Sotto i cieli di rino
    Messaggi
    1.834
    Citazione giobbe
    In effetti dovrai ammettere che Fifa stimola l'attività defecatoria.... e se mi vieni a dire che, avendo la possibilità di usufruirne in versione portatile, non l'hai usato nemmeno una volta sul trono ceramico, allora non ti credo.
    ROFL
    IssProDeluxe per nintendo 64 rulez!!!!

  14. #44
    Utente L'avatar di abj
    Registrato il
    10-02
    Località
    ITALIA!
    Messaggi
    686
    Citazione McFly
    la versione psp è annunciata per ottobre, non so se questa volta faranno la differenza WE/PES, anke perkè i blocchi territoriali non ci saranno più, quindi immagino ci sarà un winning eleven 9 per psp e ds.
    Grazie, ora sono più traquillo fino ad AGOSTO, quando l'avrò già preordinato su lik-sang.

    Alla versione unica ciò pensato anch'io...avevano già fatto WE International che comprendeva tutte le lingue...speriamo sia fatto anche per we x psp, dato anche il region-free. Basta che mi mettono la lingua italiana (...non nella telecronaca però... )

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •