problemone DRIVER IRQL NOT LESS OR EQUAL
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problemone DRIVER IRQL NOT LESS OR EQUAL

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di ardix
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near EPOREDIA!
    Messaggi
    1.554

    problemone DRIVER IRQL NOT LESS OR EQUAL

    ciao a tutti... non riesco a risolvere questo problema che si presenta SOLO con alcuni giochi SEMPRE nello stesso modo: mi va in loop l'audio e arriva la schermata blu con scritto DRIVER IRQL NOT LESS OR EQUAL, quindi sono costretto a riavviare il pc... Per la cronaca mi succede con TOCA RACE DRIVER 2... sempre nella seconda gara che faccio da quando ho avviato il gioco, non sto scherzando. Mi succede anche con Flight Simulator 2004 con alcuni aerei aggiuntivi che ho... sempre con l'audio che va in loop.

    Con altri giochi che ho provato tutto a posto (HALF LIFE 2, CALL OF DUTY, UT2003, MORROWIND, FIFA2002, NFSU, NFSU2, FLATOUT, VICE CITY, MAFIA ecc...) e anche con altri aerei aggiuntivi...

    Avevo letto su internet che potrebbe essere un problema dei driver della scheda audio che non riconoscono più la scheda perchè è stata posizionata in un altro slot pci da quello iniziale... E' vero? cosa mi consigliate di fare?
    Non ho problemi di ram e di temperatura....


    Il mio pc
    P4 3.0 [email protected] Ghz
    GEFFO 6600 GT PCI EXPRESS
    ASUS P5GD1
    1024 MB RAM DDR400 (2x512)
    SOUNDBLASTER AUDIGY LS
    WINDOWS XP PRO SP2

    grazie per l'aiuto

  2. #2
    PWRD BY EViL ACTiViTiES L'avatar di Sluggishadj
    Registrato il
    01-05
    Località
    100% PURE SPAM
    Messaggi
    5.595
    Reinstalla i driver.
    O, Formatta tutto.

  3. #3
    Bannato L'avatar di ardix
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near EPOREDIA!
    Messaggi
    1.554
    bravo.... cmq qualcuno mi sa dare una spiegazione logica sul perchè succede solo con qualcosa e non sempre!?!?! grazie cmq.. provo a reinstallare i driver

  4. #4
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    Citazione ardix
    ciao a tutti... non riesco a risolvere questo problema che si presenta SOLO con alcuni giochi SEMPRE nello stesso modo: mi va in loop l'audio e arriva la schermata blu con scritto DRIVER IRQL NOT LESS OR EQUAL, quindi sono costretto a riavviare il pc... Per la cronaca mi succede con TOCA RACE DRIVER 2... sempre nella seconda gara che faccio da quando ho avviato il gioco, non sto scherzando. Mi succede anche con Flight Simulator 2004 con alcuni aerei aggiuntivi che ho... sempre con l'audio che va in loop.

    Con altri giochi che ho provato tutto a posto (HALF LIFE 2, CALL OF DUTY, UT2003, MORROWIND, FIFA2002, NFSU, NFSU2, FLATOUT, VICE CITY, MAFIA ecc...) e anche con altri aerei aggiuntivi...

    Avevo letto su internet che potrebbe essere un problema dei driver della scheda audio che non riconoscono più la scheda perchè è stata posizionata in un altro slot pci da quello iniziale... E' vero? cosa mi consigliate di fare?
    Non ho problemi di ram e di temperatura....


    Il mio pc
    P4 3.0 [email protected] Ghz
    GEFFO 6600 GT PCI EXPRESS
    ASUS P5GD1
    1024 MB RAM DDR400 (2x512)
    SOUNDBLASTER AUDIGY LS
    WINDOWS XP PRO SP2

    grazie per l'aiuto
    è la ram, alza i timings o downclocca

  5. #5
    Bannato L'avatar di ardix
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near EPOREDIA!
    Messaggi
    1.554
    è bastato aggiornare i driver della audigy ls... grazie a tutti cmq... se fosse un problema di ram.. lo farebbe con tutti i giochi

  6. #6
    LV6 L'avatar di @ttilio
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    2.246
    A me fa esattamente lo stesso con la 6600liscia!!!
    Con i giochi che ti vanno bene non succede neanche a me, a me lo fa con True crime streets of LA, Swat4, Driv3r, GTA VC...purtroppo!!!


    SLOW DOWN

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •