anche qui ci bstarebbe la segnalazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: anche qui ci bstarebbe la segnalazione

Cambio titolo
  1. #1
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225

    anche qui ci bstarebbe la segnalazione

    dico io, appena si apre un nuovo topic, se la notizia è stupida, vecchia o se non cemntra assolutamente niente con la sezione inizia una miriade di post inutili contenenti al massimo una parola!
    -old
    -lock
    -ban
    -noob
    ect ect

    ci sono molte persone tra qst che continuano a floodare (a volte anche io, lo ammetto) ed è una cosa assurda anche perchè a volte rompono veramente troppo!
    io dico se si possono considerare come flood, come è stato per "primo" e "io c'ero"
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  2. #2
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=213861
    se ne sta parlando qui

    Cmq non mi sembra il caso di stilare una lista di parole da non dire nel forum

    cmq aggiungo che la questione è difficilmente giudicabile
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #3
    Giullare scherzoso L'avatar di the.jester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra
    Messaggi
    3.407
    Citazione GMCfriend
    dico io, appena si apre un nuovo topic, se la notizia è stupida, vecchia o se non cemntra assolutamente niente con la sezione inizia una miriade di post inutili contenenti al massimo una parola!
    -old
    -lock
    -ban
    -noob
    ect ect

    ci sono molte persone tra qst che continuano a floodare (a volte anche io, lo ammetto) ed è una cosa assurda anche perchè a volte rompono veramente troppo!
    io dico se si possono considerare come flood, come è stato per "primo" e "io c'ero"
    Se uno lo fa di continuo e insistentemente la segnalazione ci sta, è molto fastidioso in effetti...








Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •