Call Of Duty clans: dove?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Call Of Duty clans: dove?

Cambio titolo
  1. #1
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152

    Call Of Duty clans: dove?

    Poco fa, rispondendo a 1 3d, mi è venuto in mente di fare questa specie di "annuncio": vorrei trovare qualcuno che sappia giocare a CoD online in un deathmatch, magari a fucili, ma ogni volta che provo a entrare in un pubblico italiano trovo solamente cerca e distruggi oppure gente che se la mena xkè in Carentan col Thompson arriva a 50kill




    Probabilmente [sicuramente] ciò succede perchè sono io il pollo che non sa dove cercare, quindi chiedo qui, se qualcuno sa aiutarmi: dove trovo progamers seri?


    [coloro che interpretano questo 3d come la richiesta di uno che si crede "superiore", non hanno capito cosa intendo, cerco solo qualcuno che apprezzi questo stupendo gioco nello stesso mio modo]


    Grazie in anticipo.

  2. #2
    Bannato L'avatar di PITAGORA
    Registrato il
    03-05
    Località
    cyberspazio
    Messaggi
    6.469
    devi selezionare l'opzione deathmatch dal menù in alto,e poi fare aggiorna!anche a me piace giocare solo con i fucili,sopratutto quelli di precisione!

  3. #3
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    go buy ASE please
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  4. #4
    Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    7.470
    Citazione GMCfriend
    go buy ASE please
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  5. #5
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    Mi avete illuminato



    ASE lo uso, e il 75% dei Clan ITA giocano S&D, gli altri con i mitra in dm normale. E qui si torna al discorso del pubblico/privato.



    Vi prego, a parte PITAGORA [cmq fino a li ci arrivo da solo ], di evitare risposte saccenti come queste




    EDIT: GMCfriend ti va una sfida a CoD? Vista la tua firma....
    cmq le mie partite medie sono su questa proporzione [i numeri ovviamente solitamente sono + alti, poichè questa era una partita da 10 minuti soltanto
    Ultima modifica di Bosj; 8-06-2005 alle 19:13:09

  6. #6
    Impossible is 0 L'avatar di Porco9a77o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trst
    Messaggi
    6.077
    non è che chi usa i mitra è un demente o uno scarso...
    e te lo dice uno che col rifle ci gioca da un bel po
    di server only rifle c'era l'ngi che stanno riuppando poi è logico sta a te decidere come giocare, io non mi faccio problemi a usare il rifle anche in server con i mitra abilitati
    quindi fai un po te...

  7. #7
    Delicate sound of thundeR L'avatar di Wilson
    Registrato il
    03-05
    Località
    PD
    Messaggi
    334
    Citazione Porco9a77o
    non è che chi usa i mitra è un demente o uno scarso...
    e te lo dice uno che col rifle ci gioca da un bel po
    di server only rifle c'era l'ngi che stanno riuppando poi è logico sta a te decidere come giocare, io non mi faccio problemi a usare il rifle anche in server con i mitra abilitati
    quindi fai un po te...
    Straquoto e concordo su tutta la linea!

    A me piace il kar98k, ma in generale cambio arma a seconda di come mi gira, non in tutte le mappe mi diverto con il rifle...

    Comunque complimenti per il rapporto (@Bosj)...
    E se non vuoi giocare a SD abbandona i server Italiani...

  8. #8
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    Citazione Porco9a77o
    non è che chi usa i mitra è un demente o uno scarso...

    Ma non mi pare di aver detto questo, ho detto solo che c'è gente che in Carentan con il Tommy se la mena se arriva a 50 [a me sembra una cosa abbastanza normale, o cmq di certo non da menarsela]. Poi è ovvio che c'è gente seria anche coi mitra, è solo che a menon piace il tipo di arma.


    Cmq grazie



    @Wilson, grazie [tra parentesi, quello non era 1 server rifles only]

  9. #9
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    mosin a vita!
    anche se ci sono i mitra di mezzo!

    garand *****!
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  10. #10
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    cmq la sfida non la accetto, sei troppo forte
    cmq prendi il mio contatto xfire che ho in fima e ci becchiamo in game
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  11. #11
    Impossible is 0 L'avatar di Porco9a77o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trst
    Messaggi
    6.077
    Citazione Bosj

    Ma non mi pare di aver detto questo, ho detto solo che c'è gente che in Carentan con il Tommy se la mena se arriva a 50 [a me sembra una cosa abbastanza normale, o cmq di certo non da menarsela]. Poi è ovvio che c'è gente seria anche coi mitra, è solo che a menon piace il tipo di arma.
    Cmq grazie
    e chi se ne frega se se la tirano non puo irosikare per cosi poco...

  12. #12
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    Citazione Porco9a77o
    e chi se ne frega se se la tirano non puo irosikare per cosi poco...
    parole sante
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  13. #13
    ]Pet®ucci.son[
    Ospite
    asd ho giocato contro bosj è molto forte o comunque è un ottimo player considerando che ha sempre giocato a scazzo buffo . comunque gli strumenti per trovare un clan sono prevalentemente questi

    • Addati [Searching clan] dopo il nick così magari un clan ti nota se stai giocando bene e ti propone qualcosa
    • Gioca davvero tanto in server italiani
    • posta su ngi che stai cercando un clan e spiega un po' le tue caratteristiche
    • Cerca di giocare sempre al meglio anche in pubblico e di non fare il buffone come qualcuno che conosco che in css gioca senza hud e solo usp

    P.S. Scrivere all'ingresso del server qualcosa come Amo il gurzo ti da grandi canche.

    Le cose da evitare come la peste sono principalmente queste...


    • Andare per i server a chiedere a tutti i clan di fare prova, tu mettiti la tag se sono interessati ti chiederanno loro se ti autoinviti può essere che ti prendano ma al 90% ti segano durante il periodo di prova
    • Giocare alla rambo cerca di giocare di squadra anche in pubblico e magari i clan ti riconosceranno qualche merito in più...
    Ultima cosa, ma dopo sta menata del goooogle vai a cercare li si comincia con go buy ase? è lo stesso discorso che avevo gia fatto dai caxxo gmcfriend sei sempre tu se invece di fare sti +1 cazzuti avessi letto il 3d vedresti che comunque non è scritto dal primo pirla in secundis ha tutto il diritto di chiedere qui anche dove può trovare il sito della microsoft...

  14. #14
    Impossible is 0 L'avatar di Porco9a77o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trst
    Messaggi
    6.077
    bha molte cose sono ormai inutili per cod dato che pian piano molta gente sta mollando anche per via dell'estate...

  15. #15
    ]Pet®ucci.son[
    Ospite
    Si comunque aiutare qualcuno non costa nulla fare 4 topic di spamm e prenderlo per il culo con delle banalità costa molta più fatica...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •