Call Of Duty clans: dove? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Call Of Duty clans: dove?

Cambio titolo
  1. #16
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    1. non l'ho preso per il culo
    2. non go fatto nessun tipo di spam

    3. ma stai un po' zitto o no?
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  2. #17
    ]Pet®ucci.son[
    Ospite
    dai va beh basta...

  3. #18
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    Citazione ]Pet®ucci.son[
    dai va beh basta...
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  4. #19
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    Citazione '
    [/list]Ultima cosa, ma dopo sta menata del goooogle vai a cercare li si comincia con go buy ase? è lo stesso discorso che avevo gia fatto dai caxxo gmcfriend sei sempre tu se invece di fare sti +1 cazzuti avessi letto il 3d vedresti che comunque non è scritto dal primo pirla in secundis ha tutto il diritto di chiedere qui anche dove può trovare il sito della microsoft...

    Hai scordato la parte del "segui l'asino".


    Cmq grazie, anche se AMO IL GURZO non lo scriverò mai.


    gmcfriend, non era 1 presa per il culo la tua, ma "go n buy ase" è una cosa che ti puoi risparmiare




  5. #20
    Utente L'avatar di Newton
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    475
    Non è vero che tutti i clan fanno solo sd.. ecco molti si... però c'è gente come noi che è abituata ad usare sopratutto kar94 e sniper. Magari in pvt ti contatto così ci becchiamo sul nostro server ok?
    IHMO cmq non mi sembra da noob o da lamer usare i mitra. Io li uso spesso in certe mappe, non in tutte ovviamente. A brecourt non me lo sogno neanche, altrimenti mi frullano ;-)
    TAG XBOX-LIVE: Newtoniano
    GIOCHI: PGR3

  6. #21
    Impossible is 0 L'avatar di Porco9a77o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trst
    Messaggi
    6.077
    Citazione Newton
    Non è vero che tutti i clan fanno solo sd.. ecco molti si... però c'è gente come noi che è abituata ad usare sopratutto kar94 e sniper. Magari in pvt ti contatto così ci becchiamo sul nostro server ok?
    IHMO cmq non mi sembra da noob o da lamer usare i mitra. Io li uso spesso in certe mappe, non in tutte ovviamente. A brecourt non me lo sogno neanche, altrimenti mi frullano ;-)
    in che clan sei?

  7. #22
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    Citazione Newton
    Non è vero che tutti i clan fanno solo sd.. ecco molti si... però c'è gente come noi che è abituata ad usare sopratutto kar94 e sniper. Magari in pvt ti contatto così ci becchiamo sul nostro server ok?
    IHMO cmq non mi sembra da noob o da lamer usare i mitra. Io li uso spesso in certe mappe, non in tutte ovviamente. A brecourt non me lo sogno neanche, altrimenti mi frullano ;-)

    Ancora, ma mi dite dov'è che ho detto che disprezzo o mi credo superiore a chi usa i mitra? Anche io li uso in mappettine come Carentan, altrimenti non fai nulla, ma ho solo detto che preferisco il fucile.


    Cmq in che clan sei?

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •