Rapporto Giocatore-PES
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Rapporto Giocatore-PES

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ocelot_91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    552

    Rapporto Giocatore-PES

    forse sarò pazzo...ma vi giuro quando gioco a pes sembro il Trap nei tempi migliori ...ma voi non vi immaginate neanche quanto m'incazzo ....e poi parlo parlo parlo: "dai tornare...tornare raga su!"..."l'anima de li mortacci tua!!"..."ho messo in campo un caprone,un caprone!!"...ci manca solo più che mi metta a fischiare per chiamare i miei ...e poi.....arriva il momento dell'euforia più totale il goal:scatto in piedi quasi instintivamente....getto il pad sul divano e alzo il braccio al cielo dicendo sotto voce tutto indiavolato "SI!"......( )........e voi? siete li tranquili oppure vi dimenate come pazzi?!

  2. #2
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    sembri Mazzone più che altro.
    io ci ho giocato tranquillissimo...(4 partite e poi venduto )
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  3. #3
    Bannato L'avatar di TheGrimReaper
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    721
    Citazione Ocelot_91
    forse sarò pazzo...ma vi giuro quando gioco a pes sembro il Trap nei tempi migliori ...ma voi non vi immaginate neanche quanto m'incazzo ....e poi parlo parlo parlo: "dai tornare...tornare raga su!"..."l'anima de li mortacci tua!!"..."ho messo in campo un caprone,un caprone!!"...ci manca solo più che mi metta a fischiare per chiamare i miei ...e poi.....arriva il momento dell'euforia più totale il goal:scatto in piedi quasi instintivamente....getto il pad sul divano e alzo il braccio al cielo dicendo sotto voce tutto indiavolato "SI!"......( )........e voi? siete li tranquili oppure vi dimenate come pazzi?!
    Ciccio Graziani insegna

  4. #4
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969
    Sembri + il mitico ciccio graziani...
    Io invece gioco tranquillo e a volte c'è anke il riskio ke mi addormento sulla poltrona

  5. #5
    Utente L'avatar di Camus25
    Registrato il
    03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.883
    Io faccio proprio come te, poi quando gioco con un mio amico...

  6. #6
    Utente L'avatar di Ocelot_91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    552
    Citazione Camus25
    Io faccio proprio come te, poi quando gioco con un mio amico...
    ...non tocchiamo questo argomento...io e i miei amici dobbiamo avere una distanza di sicurezza di almeno...2/3 metri ...e a quel punto ci ricopriamo d'insulti

  7. #7
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694
    uguale come a te
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Utente L'avatar di Camus25
    Registrato il
    03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.883
    spesso costringo i miei amici a salvare i miei goal e loro si incazzano come cani . Naturalmente nn lo fanno...

  9. #9
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    Citazione Ocelot_91
    forse sarò pazzo...ma vi giuro quando gioco a pes sembro il Trap nei tempi migliori ...ma voi non vi immaginate neanche quanto m'incazzo ....e poi parlo parlo parlo: "dai tornare...tornare raga su!"..."l'anima de li mortacci tua!!"..."ho messo in campo un caprone,un caprone!!"...ci manca solo più che mi metta a fischiare per chiamare i miei ...e poi.....arriva il momento dell'euforia più totale il goal:scatto in piedi quasi instintivamente....getto il pad sul divano e alzo il braccio al cielo dicendo sotto voce tutto indiavolato "SI!"......( )........e voi? siete li tranquili oppure vi dimenate come pazzi?!




    da solo sono abbastanza tranquillo, se gioco contro amici mi scateno alla grande

  10. #10
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Bè, anch'io quando mi diletto con PES cado spesso nella volgarità...insulti ai giocatori, all'arbitro...insomma, sono tranquillo.
    L'unica certezza è il dubbio.

  11. #11
    Bannato L'avatar di dahaka90
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    1.781
    quando gioco a pes4 sto tranquillo....ma quando gioco a burnout3....

  12. #12
    Bannato L'avatar di mdimi
    Registrato il
    11-03
    Località
    -
    Messaggi
    2.717
    Anch'io quando gioco a pes4 sembro ciccio graziani.............
    ''Ragazzi salite su''............''State sempre a dormì in difesaaaaa''''........
    Una volta ho segnato nei minuti di recupero nella master ed io esultavo come al mondiale dell'82...................

  13. #13
    Broken Sword FAN L'avatar di Yuzo Morisaki
    Registrato il
    09-04
    Località
    Inferno Personale
    Messaggi
    7.180
    Citazione mdimi
    Anch'io quando gioco a pes4 sembro ciccio graziani.............
    ''Ragazzi salite su''............''State sempre a dormì in difesaaaaa''''........
    Una volta ho segnato nei minuti di recupero nella master ed io esultavo come al mondiale dell'82...................
    vorrei vederti XD XD


  14. #14
    The sweeper L'avatar di I£(@/\/€
    Registrato il
    11-04
    Località
    Latina
    Messaggi
    780
    Citazione Yuzo Morisaki
    vorrei vederti XD XD
    campioni del mondo! campioni del mondo! campioni del mondo!


  15. #15
    Nobody L'avatar di Raiden2156
    Registrato il
    09-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.331
    io no mi incazzo quando mi fanno i goal e quando faccio goal io faccio come te Ocelot
    La tua firma non supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 1500 pixel, l'altezza di 1158 ed il peso di 495860960 bytes. Ti inviamo inoltre a non leggere il regolamento per dimenticare le disposizioni in merito.

    Sarà fatto. :P

    Il mio Last.Fm

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •