i-trigue inspire
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: quali casse audio??!!??

Partecipanti
10. Non puoi votare in questo sondaggio
  • creative i-trigue 5600 5.1

    4 40,00%
  • creative inspire t5900 5.1

    6 60,00%
Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: i-trigue inspire

Cambio titolo
  1. #1
    and 2
    Ospite

    i-trigue inspire

    preferite creative (come qualita sonora)
    i-trigue o imspire...

    che sistema di altoparlanti avete??!!??
    2.1 5.1 7.1..!!!...
    quali!!??!!

  2. #2
    Tedium
    Ospite
    io ho un 2.1 di logitech con sub a tubo... cmq preferisco inspire....

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    709
    ho scheda audio sb live! 5.1 della creative e casse creative 5.1 inspire 5600 se nn erro

    cmq rullano!
    MoBo: Asus A7N8X-E-Deluxe
    CPU: AMD Barton 3000 ( @2500mhz )
    Dissi: Aero7 CoolerMAster
    Ram: 2Gb XMS C2 Corsair-- D.C. mode
    Vga: PowerColor X800Pro @ 550/1080
    S.A.: Creative Sb Live!

  4. #4
    Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.355
    Citazione and 2
    preferite creative (come qualita sonora)
    i-trigue o imspire...

    che sistema di altoparlanti avete??!!??
    2.1 5.1 7.1..!!!...
    quali!!??!!
    Io ho le logitech z-5500 si sentono molto bene anche perchè ha 500w rms ma in totale porta 1000w rms bò....
    Comunque si sente veramente bene




  5. #5
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    And2, la mia risposta già la sai .
    Ma mi chiedo chi cavolo siano quelle 5 persone che hanno votato le inspire? Ma siete sordi? Avete delle orecchie normali? Sapete leggere sul sito della creative? Oppure...non sapete manco cosa siano le i-trigue?...
    Penso che l'ultima ipotesi sia quella giusta, ma prima di votare, informatevi su tutti e 2 i tipi di casse...

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  6. #6
    and 2
    Ospite
    Citazione Lionking
    And2, la mia risposta già la sai .
    Ma mi chiedo chi cavolo siano quelle 5 persone che hanno votato le inspire? Ma siete sordi? Avete delle orecchie normali? Sapete leggere sul sito della creative? Oppure...non sapete manco cosa siano le i-trigue?...
    Penso che l'ultima ipotesi sia quella giusta, ma prima di votare, informatevi su tutti e 2 i tipi di casse...
    secondo me dicono inspire solo xchè hanno quelle e, secondo loro si sentono benissimo...
    anche se costano 100€ in meno e sono molto meno potenti e belle.
    io ho fatto questo sondaggio così per reccogliere un pò di voci ma ormai ho deciso per le i-trigue.
    e per tutti quelli che credono di intendersi di casse audio visitino questo sito:
    http://it.europe.creative.com/produc...subcategory=25&
    (al 1° posto le megaw. secondo I-TRIGUE 3° e 4° le inspire 5° sbs ed ultime ancore inspire, quindi le i-trigue sono più belle delle inspire: cliccate sulle
    i-trigue 5600 e sulle inspire t 5900... quali sono migliori secondo voi...)
    tanto ho già capito che non vi sforzerete neanche un pò perchè non capirete nulla e perciò vi dico cosa supportano le inspire e le i-trigue:
    inspire:24 bit sound
    i-trigue: eax advanched hdm, 24 bit sound, ACL (acoustic loaded module, ed altri 3 o 4 standard che sono sulla confezione e non ricordo...
    ora secondo voi quali sono le migliori???!!!!????


    ah, e le orecchie ce le hanno abbastanza normali vado io a cavargliele!!!
    hahahaha!!!

  7. #7
    Utente L'avatar di niko900
    Registrato il
    01-03
    Località
    roma
    Messaggi
    321
    io ho le I-Trigue L3450 2.1 bianche perche non ho molto spazio pero suonano da dio e col telecomando ci attacco l ipod e le uso come stereo
    Processore: pentium i7 920 dissi:nocturnal Scheda Madre: Asus p6t deluxe v2 Memorie: 3x2gb corsair xms3 cl8 1600 Scheda Video: Sapphire 5870 Hard Disk: WD black 620 x2 raid 0 Alimentatore: corsair 750w Case: coler master haff 922
    Codice Amico Mario Kart Wii:4725-8096-7695

  8. #8
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Ho delle Inspire P5800 5.1. Non sono male, ma le I-Trigue sono migliori, non ci sono dubbi.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  9. #9
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Le megaworks saranno meglio perchè arrivano fino a 25 hz, e perchè sono costruite con una tecnologia e materiali migliori, ma NON hanno i tweeter, il che, soprattutto in ambito musicale, è una grande penalità.

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  10. #10
    and 2
    Ospite
    Ma chiccavolo è che ha votato ancora per le inspre!!!.........

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •