Bug in FF-X?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Bug in FF-X?

Cambio titolo
  1. #1
    HellCiccio
    Ospite

    Bug in FF-X?

    Ragazzi sapete se è normale che, una volta ottenuta l'aeronave, alla piana della bonaccia sparisce l'addestratore chocobo e con esso ogni speranza di raggiungere il tempio di Remiem?

    a me è successo e nn so come fare...

    qualcuno mi sa dire qualcosa in merito? Grazie!

  2. #2
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    A me nn è mai successo...cmq vedi ke se non dovesse trovarsi vicino al punto di salvataggio, prova a vedere sopra la montagnola
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  3. #3
    HellCiccio
    Ospite
    Citazione alexd87
    A me nn è mai successo...cmq vedi ke se non dovesse trovarsi vicino al punto di salvataggio, prova a vedere sopra la montagnola
    Quale?
    In quella dov'è di solito la prima volta nn c'è...

  4. #4
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione HellCiccio
    Ragazzi sapete se è normale che, una volta ottenuta l'aeronave, alla piana della bonaccia sparisce l'addestratore chocobo e con esso ogni speranza di raggiungere il tempio di Remiem?
    L'addestratrice si sposta semplicemente: o è nei pressi della Casa del Viante, oppure poco prima del passaggio a nord-est per il Monte Gagazet.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  5. #5
    FF dipendente L'avatar di The LOTR
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roccella Ionica
    Messaggi
    736
    qualche volta va vicino al ponte che porta al monte gagazet, ti conviene scendere da li e poi fare la strada per sotto fino al fondo di quello stretto e la troverai.
    spesso la trovi vicino alla casa del viante
    Ezekiele 25-17
    Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui. che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in realtà il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli, e tu, saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta, sopra di te!!!

  6. #6
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Artemisia
    L'addestratrice si sposta semplicemente: o è nei pressi della Casa del Viante, oppure poco prima del passaggio a nord-est per il Monte Gagazet.
    Quoto Artemisia.
    Non succede che sparisce sarebbe una cosa ingiusta ._.

  7. #7
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    beh nn è detto, dipende sempre dalla pulizia del CD, o della PS2...e se nn sono questi problemi mi spiegate xkè un piccolissimo microscopico bug nn ci può stare ?
    E cmq l'addestratrice di Chocobo c'è sempre fuori la casa del viante in mezzo alla Piana della Bonaccia, da lì puoi fare le prove, o semplicemente divertirti col Chocobo muovendoti mooollto + velocemente

    I'm a Warrior
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

  8. #8
    The Wildchild L'avatar di Schizzo88
    Registrato il
    01-05
    Località
    in un cassonetto Età: 17
    Messaggi
    1.321
    se non è davanti alla Casa del Viante, allora sicuramente sta nella parte a Nord-Ovest della Piana...
    L'HANNO FATTO DAVVERO!!
    "Sono sicuro che da qui non si scorgano le stelle...
    Non ho nessuna speranza di vederti."
    "Se un giorno dovessi abbandonare questo corpo e tu desiderassi un cielo lontano lontano, prendendoti io stesso a calci nella schiena ti direi sorridendo: "Muoviti, va'!"

  9. #9
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742
    Allora l'addestratrice di Chocobo si può trovare:
    -O vicino la casa del Viante.
    -O All'entrata delle Piana della Bonaccia sobito dopo essere usciti dal Bosco di Macalania.
    -Oppure poco prima dell'entrata del Monte gagazet!

    Cerca meglio!Guarda che la troverai!

  10. #10
    eddi vedder
    Ospite
    si sposta sempre

  11. #11
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione Mr.Vercetti
    beh nn è detto, dipende sempre dalla pulizia del CD, o della PS2...e se nn sono questi problemi mi spiegate xkè un piccolissimo microscopico bug nn ci può stare ?
    Perché magari non hanno testato tutto a fondo, anche se io bug proprio non ce ne vedo, non di così grossolani almeno. Tra l'altro se il DVD fosse sporco, il gioco non caricherebbe proprio quella scena.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  12. #12
    Shuzzy
    Ospite
    l'addestratrice ho letto sulla guida che si sposta ma non so precisamente dove sicuramente non è spartita

  13. #13
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    allora l'hai trovata??


  14. #14
    Neo Xsin L'avatar di xsin
    Registrato il
    01-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.971
    Guarda che può trovarsi anche all'estremo ovest della piana, dal lato della casa del viandante, poco più sotto del luogo dove prendi l'arma finale di tidus

  15. #15
    HellCiccio
    Ospite
    Grazie a tutti ragazzi.

    Allora sono andato verso il ponte e poi sono rientrato nella piana (a nord-est) e quando sono rientrato l'ho trovata leggermente a sud-ovest dal passaggio al ponte.

    Ma vi assicuro che prima di provare questo espediente, ho girato in lungo e in largo e la tipa nn c'era...

    Scusate se scrivo solo ora ma nn ci sono stato a casa tutto il giorno...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •