Samba de amigo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Samba de amigo

Cambio titolo
  1. #1
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538

    Samba de amigo

    Dunque, sto cercando questo gioco già da un po', sono riuscito a scovarne una copia NUOVA in versione ntsc jap a 40 € SENZA maracas. È buono o si può trovare a prezzi più bassi?

  2. #2
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    Ho apena letto un post di Kraid che in jappo aveva trovato samba + maracas a 30€ se non sbaglio...

  3. #3
    SEGA fan L'avatar di DSsaro
    Registrato il
    04-05
    Località
    green hill
    Messaggi
    2.479
    qua c'è la versione jap a 19 euri... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...196690262&rd=1 xo è usato

  4. #4
    Utente L'avatar di dipe
    Registrato il
    11-04
    Località
    Spresiano (TV)
    Messaggi
    532
    Diciamo che se è nuovo ci può anche stare un prezzo del genere, però ti consiglio di cercare samba de amigo versione 2000 (la versione che ho preso io), perchè ha molte più canzoni e qualche cosa in più nelle modalità di gioco.
    Le maracas prodotte da terzi le trovi a 20/30 euro, quelle della sega da 70 euro in su.

  5. #5
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione dipe
    Diciamo che se è nuovo ci può anche stare un prezzo del genere, però ti consiglio di cercare samba de amigo versione 2000 (la versione che ho preso io), perchè ha molte più canzoni e qualche cosa in più nelle modalità di gioco.
    Le maracas prodotte da terzi le trovi a 20/30 euro, quelle della sega da 70 euro in su.
    Uhm... devo andarmi a informare perché il negoziante con cui ho parlato l'ho sentito solo via telefono e dubito che distingua una versione dall'altra. Le maracas di terzi sono valide o no?

  6. #6
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    io NUOVO jap l'ho pagato da Ebay 5€ l'anno scorso. Bisogna avere la botta di cul.o magari, fai un giro su ibei internazionale. Io me lo sono fatto arrivare da Tokyo, o lì intorno

  7. #7
    Utente L'avatar di dipe
    Registrato il
    11-04
    Località
    Spresiano (TV)
    Messaggi
    532
    Citazione nobu
    io NUOVO jap l'ho pagato da Ebay 5€ l'anno scorso. Bisogna avere la botta di cul.o magari, fai un giro su ibei internazionale. Io me lo sono fatto arrivare da Tokyo, o lì intorno
    eheheh, mi sa che sei stato moooolto fortunato, perchè in giro su ebay ho visto samba pal con l'asta non ancora finita a 26 sterline (sterline non euro). Spero per lui che riesca a scovarne una copia al tuo stesso prezzo

  8. #8
    Le magicien L'avatar di LOCA86
    Registrato il
    11-04
    Località
    Bèrghem/Bergamo(svizzera)
    Messaggi
    3.725
    Citazione dipe
    eheheh, mi sa che sei stato moooolto fortunato, perchè in giro su ebay ho visto samba pal con l'asta non ancora finita a 26 sterline (sterline non euro). Spero per lui che riesca a scovarne una copia al tuo stesso prezzo
    si ma tu a 26 l'hai visto pal( e secondo me il prezzo sale ancora)
    jap lo trovi a non + di 8 10 sterline usato
    per il nuovo non saprei

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •